Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

2 ore fa, Beyond ha scritto:

 

@Rio Nero sei tu in foto?

Io avrei fatto di peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo circa un anno ritorno a scrivere, allora, io mi schianterei a muro solitamente pur di non rinnegare le mie idee, però indubbiamente Vettel è in una sorta di blocco da cui fa enormemente fatica ad uscire e di certo la macchina non aiuta attualmente. Non so un altro al suo posto se farebbe di meglio e sinceramente ne dubito, anche perché il mezzo è quello che è, quindi non l'ideale per una rinascita sportiva. 

 

Leclerc è molto giovane, alla sua seconda stagione in F1 e prima in Ferrari, ha molta meno pressione e molta voglia di combattere, per il titolo ci sarà tempo, invece Vettel dopo 4 mondiali non è entusiasta di certo per tale situazione. Pure Hamilton sarebbe in crisi nervosa innanzi alla prospettiva di un anno dove non puoi competere per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

 

@Rio Nero sei tu in foto?

Ho pensato la stessa cosa :rotfl:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Io avrei fatto di peggio :asd:

 

Tu gli avrai fatto sicuramente i tatuaggi... peccato non si vedano le gambe.

 

jm_14154218.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ruberekus ha scritto:

innegabilmente lui è ed è sempre stato un vero ferrarista; peccato non sia riuscito a coronare il suo sogno. 

 

:asd: 

EDsOwVFXsAIdd_U?format=jpg&name=large

 

Con un giovedì così domenica non può che vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti oggi ha già cominciato a conoscere le vie di fuga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Male non è conoscere le vie di fuga; sarebbe stato utile ad esempio per Raikkonen conoscere le vie di fuga ad interlagos nel 2012, quando invece si ritrovò il cancello chiuso, che risate quel momento XD. Una gag che manco Buster Keaton e Chaplin insieme erano in grado di immaginare. 

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Male non è,  stato utile per Raikkonen conoscere le vie di fuga ad interlagos nel 2012, si ritrovò il cancello chiuso, che risate quel momento XD. Una gag che manco Buster Keaton e Chapplin insieme erano in grado di immaginare. 

 

cos?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Male non è conoscere le vie di fuga; sarebbe stato utile ad esempio per Raikkonen conoscere le vie di fuga ad interlagos nel 2012, quando invece si ritrovò il cancello chiuso, che risate quel momento XD. Una gag che manco Buster Keaton e Chaplin insieme erano in grado di immaginare. 

https://youtu.be/axFo9mJzQNs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aerozack ha scritto:

Infatti oggi ha già cominciato a conoscere le vie di figa

 

Cerca di controllare il linguaggio però...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Male non è conoscere le vie di fuga; sarebbe stato utile ad esempio per Raikkonen conoscere le vie di fuga ad interlagos nel 2012, quando invece si ritrovò il cancello chiuso, che risate quel momento XD. Una gag che manco Buster Keaton e Chaplin insieme erano in grado di immaginare. 

 

Poi si è calato perfettamente nel "dramma" della lotta Mondiale. Alonso che prova a recuperare posizioni, Vettel che rimonta più volte anche con strategia non azzeccata... Arriva Kimi che si perde per le vie di fuga. Impagabile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dobbiamo fare attenzione alla preparazione delle gomme nel giro d’uscita e sarebbe bello avere una scia" peccato che non l'avrà :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo io ho trovato le parole di Vettel sul futuro non così certe certe al 100% come le ha fatte passare Sky? Oltre alla dichiarazione di voler restare ci ha anche aggiunto un "i tedeschi non sono bravi a promettere" o qualcosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Solo io ho trovato le parole di Vettel sul futuro non così certe certe al 100% come le ha fatte passare Sky? Oltre alla dichiarazione di voler restare ci ha anche aggiunto un "i tedeschi non sono bravi a promettere" o qualcosa del genere. 

Ma riferito a che anno scusa?

Per il prossimo ha il contratto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre il 2020. Mi riferisco a quanto detto mercoledì sul palco della festa Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco si sa se esiste la F1 nel 2021, figuriamoci psicanalizzare due parole dette da Vettel 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/9/2019 Alle 14:53, Beyond ha scritto:

 

@Rio Nero sei tu in foto?

io stavo ancora aspettando la risposta :O

https://forum.motorionline.com/topic/27947-lopaca-ferrari-sf90/?do=findComment&comment=1846758

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Oltre il 2020. Mi riferisco a quanto detto mercoledì sul palco della festa Ferrari.

 

Seb vuole restare in Ferrari a vita, questo è il suo desiderio. Il problema è semmai se riuscirà (emotivamente) a reggere. Ha disperatamente bisogno di una gioia, sia per sé stesso sia per ritrovare feeling con i tifosi, che si stanno sempre di più travasando sul lato del monegasco. Sbagliando a mio modo di vedere.

 

Seb non può rimanere in Ferrari, anche volendo, a fare il mero gregario in un team i cui membri e supporters hanno occhi solo per Leclerc.

Vincere a Monza sarebbe l'uscita dal tunnel. Non mi aspetto che di colpo ritorni a essere un top driver. Basterebbe che tornasse a sorridere e scherzare.

 

Forza Seb!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Oltre il 2020. Mi riferisco a quanto detto mercoledì sul palco della festa Ferrari.

dopo il 2020 credo proprio che sarà da un'altra parte 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×