Vai al contenuto
ema00

Shangai 2011

Post raccomandati

sono iniziati ormai da un p? i mondiali di nuoto... oggi pellegrini regina dei 200 sl e phelps re dei 200 delfino.

 

tra poco la finale dei 50 rana con scozzoli in finale :D spero non li stia seguendo solo io :lol:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

li sto seguendo dall'inizio

 

i cinesi son riusciti a fare il pieno di medaglie d'oro nei tuffi, il dominio si ? completato :asd:

Phelps ha gi? annunciato il ritiro dopo Londra, quel giorno avr? poco pi? di 27 anni e 48+X medaglie fra Olimpiadi e Mondiali :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

phelps non ? umano :D scozzoli argento nei 50, grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li seguo anche io, ma solo per quanto riguarda il nuoto e in parte la pallanuoto. Peccato per l'orario senn? mi seguirei anche tutte le batterie di quali. Cmq pellegrini stellare, l'olandese completamente cotta nell'ultima vasca, fosse riuscita a ripetere la prestazione di ieri se la giocava. Bravissimo anche scozzoli, speriamo possa ripetere il prox anno le gesta di fioravanti, anche se nelle distanze pi? brevi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Federica.Bravissimo Scozzoli peccato per il mio omonimo Pippo Magnini che non si ? qualificato per la finale dei 100 sl mentre per la finale di domani ci sar? Luca Dotto che si ? qualificato a differenza di Pippo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi mangia record e medaglie del nuoto e dell'atletica, sono sempre degli atleti americani. Chiss? qual'? il loro segreto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi mangia record e medaglie del nuoto e dell'atletica, sono sempre degli atleti americani. Chiss? qual'? il loro segreto.

bolt ? giamaicano :lol: comunque non si pu? accusare ogni volta un vincitore sempre per la stessa cosa (doping) il barcellona, phelps allora mettiamoci anche vettel, schumacher e senna :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco ad entusiasmarmi per le vittorie della Pellegrini come mi capitava ... che ne so ... con la Compagnoni nello sci.

Boh ... se immagino una nuotatrice mi viene in mente la Manadou, come corpo e come stile. La Pellegrini mi sa di troppo mascolino. SCusate se sono impopolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ha emozionato invece :D ? una delle poche atlete italiane che mi sta simpatica... poi si va molto sul personale, le uniche cose obiettive sono le due medaglie d'oro :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bolt ? giamaicano :lol:

Infatti ha detto americano, non statunitense. La Jamaica ? in America. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ha emozionato invece :D ? una delle poche atlete italiane che mi sta simpatica... poi si va molto sul personale, le uniche cose obiettive sono le due medaglie d'oro :lol:

 

 

Certo sono gusti personali chiaro (per dirti, nello sci di fondo ai tempi preferivo la Belmondo alla Di Centa nonostante alle Olimpiadi la Di Centa avesse vinto di pi?).

A me non fanno impazzire neanche una certa predisposizione alle riviste patinate ed una fragilit? psicologica a volte eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il settebello si gioca la finale ;) speriamo bene... oggi grande Dotto che ha trovato un posto nei 50 SL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bolt ? giamaicano :lol: comunque non si pu? accusare ogni volta un vincitore sempre per la stessa cosa (doping) il barcellona, phelps allora mettiamoci anche vettel, schumacher e senna :)

Pensavo che Bolt fosse della Germania dell'est.

 

E chi li accusa. Dico solo che sono sempre un passo in avanti, in tutti questi sport che ultimamente la Jamaica abbia fatto dei passi da gigante, non lo nega nessuno.

 

Cmq quello che ha fatto i 50 stile libero, ? arrivato secondo. Non voleva nemmeno fare questa gara ma questo lo pu? far credere alla sua nipotina di 3 mesi.

 

I maschi della pallanuoto italiana invece sono sorprendenti. Vedere fuori l'Ungheria (sono stati degli idioti a farsi rimontare ma devono un grosso grazie anche all'arbitro greco, 5 espulsioni in 4 minuti) e la Croazia ? ancora pi? sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo qualche buon piazzamento e tante delusioni negli ultimi anni, gli azzurri della pallanuoto sono finalmente tornati sul tetto del mondo! Bravissimi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scozzoli record europeo e per l'occasione sfoggia un capello biondo platino :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scozzoli record europeo e per l'occasione sfoggia un capello biondo platino :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×