Vai al contenuto
Leno

Born to Run.

Post raccomandati

Ci vorrei andare pure io a Milano, ma ora come ora non mi posso proprio muovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, ho le mie fonti. :whistle:

Comunque se sar? come uno dei 4 che ho visto io preparati a un grande concerto, peccato che non ci siano pi? Clemmons e Federici.

Certo a Francoforte il pubblico non deve essere caldo come quello italiano per? se il boss ? in vena riesce a far smuovere anche i sassi.

Mah ti dir?...ho visto diversi video sul tubo dei concerti che fa in Germania (ci va spesso). L? nello stadio di Francoforte fa davvero un bell'effetto.

Il prezzo purtroppo devo dire non ? dei pi? popolari :asd: 140 euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah ti dir?...ho visto diversi video sul tubo dei concerti che fa in Germania (ci va spesso). L? nello stadio di Francoforte fa davvero un bell'effetto.

Il prezzo purtroppo devo dire non ? dei pi? popolari :asd: 140 euro

 

 

140 ??!!! :wacko2:

Io me la sono sempre cavata con una spesa tra i 60 e i 40 ?, a meno che tu non abbia preso un posto nell'area riservata sotto al palco mi sembra una cifra esorbitante.

 

Ci vorrei andare pure io a Milano, ma ora come ora non mi posso proprio muovere.

 

 

Dai vieni su che cos? ci becchiamo e ci mettiamo a discutere di polica.:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

140 ??!!! :wacko2:

Io me la sono sempre cavata con una spesa tra i 60 e i 40 ?, a meno che non abbia preso un posto nell'area riservata sotto al palco mi sembra una cifra esorbitante.

in pratica dai 100? di base si arriva a 140? con le tasse varie... Ma a San Siro non credo siano poi molto diversi i prezzi. I posti vicini comunque considera che venivano anche 400?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica dai 100? di base si arriva a 140? con le tasse varie... Ma a San Siro non credo siano poi molto diversi i prezzi. I posti vicini comunque considera che venivano anche 400?

 

 

No, no a San Siro il posto sul prato veniva sui 60 ? mentre sul terzo anello spendi appena 40?.

Questi sono i prezzi di Trieste su ticketone:

 

http://www.ticketone.it/bruce-springsteen-and-the-e-street-band-biglietti-trieste.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=691602%241870471&jumpIn=yTix&kuid=458554&from=erdetaila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cavolo, non c'? un posto sotto i 100 ?.

Si fan pagare sti crucchi non c'? niente da dire. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HAPPY BIRTHDAY BOSS!!!!

 

 

(bel video, c'? anche il famoso numero con l'asta del microfono, provate voi a farlo a 60 anni suonati. :rock: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OREnv.jpg

 

Marcello Sabbatini, Autosprint 12/1976

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Springsteen mi piacciono le canzoni pi? datate: the river, my hometown, war, Born to run, Born in the usa, becouse the night, thunder road, Nebraska, downbound train. The ghost of tom joad mi emoziona ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OREnv.jpg

 

Marcello Sabbatini, Autosprint 12/1976

 

 

Molto interessante.

Il Boss ? sempre stato effettivamente un appassionato di auto e corse, soprattutto hot rod, tanto da scriverci diverse canzoni e creando anche il personaggio di Jimmy the saint, protagonista della seconda strofa di "Lost in the flood" e della stupenda "Racing in the street".

Interessante notare che Springsteen prima ha scritto il finale della storia nella prima canzone per poi riprendere il personaggio anni dopo narrando nella seconda l'antefatto.

 

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Springsteen mi piacciono le canzoni pi? datate: the river, my hometown, war, Born to run, Born in the usa, becouse the night, thunder road, Nebraska, downbound train. The ghost of tom joad mi emoziona ancora

 

le migliori insieme a badlands :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le migliori insieme a badlands :sisi:

Bella anche quella!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

obama_the_boss--400x300.jpg

obama-springsteen.jpg

 

:bubaeschuba::metallica: :metallica: :yahoo::rock:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai festeggiamenti dell'elezione obama ha scelto lui come colonna sonora :rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai festeggiamenti dell'elezione obama ha scelto lui come colonna sonora :rock:

 

 

Mai visto Springsteen spendersi così tanto per un candidato, i Repubblicani da quando la corrente neocon ha preso il sopravvento devono stargli proprio sulle balle.:zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Clinton nel 92 fu molto più attivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai festeggiamenti dell'elezione obama ha scelto lui come colonna sonora :rock:

Ai TG hanno detto che la colonna sonora della serata sono state le canzioni di Stevie Wonder.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×