Vai al contenuto
Beyond

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Oggi Massa ha fatto il suo dovere, ha tenuto dietro, fino all'ultimo giro, il rivale diretto di Alonso nel campionato. Se poi ai box sono meno capaci rispetto a quelli della Red Bull, la critica andrebbe rivolta a loro, OGGI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sia Hamilton che Webber hanno obbedito all'esortazione di Ges?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o Allievi ha definito Sutil "Miss Sconosciuto"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? beh la dinamica ? stata peggiore, a frenare sulla striscia bianca umida lo sanno tutti che ti giri.

 

singolare cmq come lo stesso errore lo abbia fatto anche MSC :asd:

 

la striscia dei campioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non direi che Vettel ? stato disastroso. Direi che non ? la sua pista. Webber ha fatto molto meglio sin dalle qualifiche. Invece direi che Hamilton ? stato bravissimo e grintoso. Il sorpasso su Alonso ? stato bello (anche se con gomme calde).

 

beh si ? preso 50secondi con una red bull, dietro massa neanche ha mai provato veramente il sorpasso...? gi? due gare che il compagno di squadra gli sta davanti o quasi, e soprattutto inizia a fare errori pur avendo la macchina migliore!!

per me tutto sto campione lo fa vedere solo quando vince facile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso se faceva la gara solo con le morbide passava tranquillamente Hamilton anche senza eventuali errori al pit come successo a Silverstone con Vettel.

Le prestazioni della Ferrari quindi si confermano in miglioramento, quella che ? incredibilmente migliorata in una sola gara ? stata la McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa ha fatto il suo dovere, ha tenuto dietro, fino all'ultimo giro, il rivale diretto di Alonso nel campionato. Se poi ai box sono meno capaci rispetto a quelli della Red Bull, la critica andrebbe rivolta a loro, OGGI.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entrano le aspettative, io mi aspetto che massa arrivi poco dietro al compagno. 50s significa che ha perso quasi 1s al giro di media. se vai un secondo piu lento io non dico che sei andato bene

 

E' rimasto per tanti giri dietro Rosberg che faceva da tappo e girava 1.5 secondi pi? lento dei primi tre e poi quando doveva rimontare si trovava piloti lenti.Inoltre sono state diverse anche le soste.Massa restava in pista per pi? giri come Vettel del resto che ? l? a 40 secondi pure lui....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa ha fatto il suo dovere, ha tenuto dietro, fino all'ultimo giro, il rivale diretto di Alonso nel campionato. Se poi ai box sono meno capaci rispetto a quelli della Red Bull, la critica andrebbe rivolta a loro, OGGI.

Concordo e aggiunto che Vettel non ? mai stato in grado di attaccarlo.

Comunque, scarichi o no, la Ferrari ? migliorata davvero parecchio. Sono curioso di sapere dove stava la grana fino a un mese fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non ? Alonso, forse non ? chiara la cosa.

nemmeno barrichello era schumacher, ma non mi pare che finisse sempre a 30 o 50s dal compagno. massa sta andando male inutile voler salvargli la faccia, ci vuole qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regalate degli occhiali e uno specchietto retrovisore a Buemi per favore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa ha fatto una sosta in pi?, ? stato tanto tempo dietro a vettel e rosberg pi? lenti e cos? si spiegano i 50s...certo poteva sorpassarli prima, per? come ritmo non era 50s dietro alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle allievi ? veramente penoso con la sua continua logorroica stupida lotta con schumacher

 

Che ha detto? Io ho spento la tv dopo il complimento di Capelli a Schumacher, non ci volevo credere.

 

Comunque, com'? che con le gomme dure Hamilton andava pi? veloce che con quelle morbide, invece di perdere un secondo e mezzo al giro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regalate degli occhiali e uno specchietto retrovisore a Buemi per favore!

Chiss? che lo penalizzino (cos? miglioro in FantaF1 :zizi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno barrichello era schumacher, ma non mi pare che finisse sempre a 30 o 50s dal compagno. massa sta andando male inutile voler salvargli la faccia, ci vuole qualcun altro

Evidentemente Massa non ? nemmeno Barrichello.

Io non voglio salvare la faccia a nessuno e ci sono anche io tra quelli che non lo vorrebbero pi? in Ferrari. Semplicemente, mi limito a giudicare le sue prestazioni in base al suo standard degli ultimi due anni. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? molto bravo a mentire Vettel, sa benissimo perch? non aveva il passo oggi, se voleva veramente tirare come ha fatto nelle altre gare faceva la pole per poi partire ed arrivare primo, evidentemente oltre a non prendersi rischi qualcuno dall'altro ? intervenuto per salvaguardare la spettacolarit? del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Massa non ? nemmeno Barrichello.

Io non voglio salvare la faccia a nessuno e ci sono anche io tra quelli che non lo vorrebbero pi? in Ferrari. Semplicemente, mi limito a giudicare le sue prestazioni in base al suo standard degli ultimi due anni. Tutto qua.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si ? preso 50secondi con una red bull, dietro massa neanche ha mai provato veramente il sorpasso...? gi? due gare che il compagno di squadra gli sta davanti o quasi, e soprattutto inizia a fare errori pur avendo la macchina migliore!!

per me tutto sto campione lo fa vedere solo quando vince facile...

 

 

pu? anche darsi. Per? oggi Vettel non andava molto su sta pista. Indigesta. E poi Massa non era fermo e ...... Vettel ha cannato quando si ? girato e poi da li si ? perso ma c'? molto anche di iniziale tattica (gestire il vantaggio in classifica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quale motivo Allievi dice che questa era la pista di Button?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno barrichello era schumacher, ma non mi pare che finisse sempre a 30 o 50s dal compagno. massa sta andando male inutile voler salvargli la faccia, ci vuole qualcun altro

Secondo me ? un problema psicologico: lui vuol correre per vincere, non per fare lo showman di un copione non scritto da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×