Vai al contenuto
Beyond

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Eccoci qua. E' stata una bella gara, combattuta e incerta. Bene cos?.

 

Fantastico Hamilton dopo i problemi del venerd?, grande pilota. La Ferrari si conferma sui livelli di Silverstone. Webber cos? cos?, sbaglia ancora la partenza, poi in gara pare riprendersi per poi riaffondare. La Red Bull cmq pare sia stata raggiunta dalla Ferrari; in qualifica ha ancora qualcosa, ma in gara ? battibile.

 

Vettel ha incappato in un weekend storto, ma sar? un caso, ancora una volta che ? stato un po' sotto pressione, come in Canada, ha fatto degli errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara, una lotta continua, ma quel pit stop finale di Massa e Vettel mi sa proprio di farsa, con quell'errore del dado...della serie lasciamo che il tedeschino prenda qualche punto in pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Alonso e per due volte Vettel si sono trovati fuori pista, grazie alle vie di fuga asfaltate sono rientrati senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel era in evidente difficolt? su sta pista, non poteva fare meglio di quarto, o pista indigesta o problemi alla macchina, ma in ogni caso quarto va pi? che bene per lui che comincia, giustamente, a controllare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol...che devo sentire...Massa che ? andato bene :asd:

Massa ha sbagliato all'inizio quando c'ha messo una vita per passare Rosberg quando invece Alonso passava di gran carriera Vettel. Alla fine il quarto posto era il massimo, peccato per l'errore dei meccanici.

 

Di certo cmq la Ferrari non si pu? permettere un pilota cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara, una lotta continua, ma quel pit stop finale di Massa e Vettel mi sa proprio di farsa, con quell'errore del dado...della serie lasciamo che il tedeschino prenda qualche punto in pi?...

La Ferrari ha restituito il favore di Silverstone? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma com'? che tutti vedono complotti ovunque? ma mangiatevi un bel gelato va la' :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o Allievi ha definito Sutil "Miss Sconosciuto"? :asd:

 

Scherzi a parte si mormora sia l'unico pilota gay del circuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa ha fatto una sosta in pi?

In quale gara scusa? Massa ha fatto tre pit cos? come Hamilton, Alonso, Webber e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? anche darsi. Per? oggi Vettel non andava molto su sta pista. Indigesta. E poi Massa non era fermo e ...... Vettel ha cannato quando si ? girato e poi da li si ? perso ma c'? molto anche di iniziale tattica (gestire il vantaggio in classifica).

 

ma che vettel abbia un vantaggio rassicurante ? ovvio anche considerando che la red bull viaggia parecchio...per? effettivamente vettel sta crollando di prestazione considerando di quanto batteva webber...secondo me il suo problema ? parecchio psicologico visto che adesso ha tutto da perdere...

e tra l'altro massa non andava piano, ma sicuramente non teneva il ritmo dei primi nonostante le gomme pi? fresche..

 

ps: la rai ha rotto co sti spiattellamenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Alonso e per due volte Vettel si sono trovati fuori pista, grazie alle vie di fuga asfaltate sono rientrati senza problemi.

E pure questa ? una di quelle piste non ancora invase al 100% dall'asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quale gara scusa? Massa ha fatto tre pit cos? come Hamilton, Alonso, Webber e Vettel.

in quella che ho visto io e no tu...vivo in un mondo tutto mio io...tu non dovevi ignorarmi?

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quale motivo Allievi dice che questa era la pista di Button?

 

mistero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Kobayashi!.

 

Si conferma l'equazione pista vera=gara vera anche se sarebbe stato bello vedere pi? lotta nella seconda parte. Interessante notare come la maggior parte dei sorpassi sia avvenuta sul rettilineo di partenza dove (se ho ben capito) non si poteva usare il DSR. Prestazioni Ferrari in grande ascesa e continua altalena di quelle McLaren, ora anche con imprevisti in quanto ad affidabilit?, fortunatamente sulla vettura "giusta". Vettel si conferma uno di quei pilotini che vanno alla grande solo se fila tutto liscio, se devono fatica' vanno in crisi. E Webber si conferma tutto sommato una nullit?. Mercedes sempre molto lente, sono sempre pi? scettico sul futuro di questo team per l'anno prossimo. Il regolamento sui pneumatici andrebbe cambiato per evitare sceneggiare come quella di oggi (in ogni caso non reputo sia regolare, come hanno prospettato i nostri dipendenti in RAI, effettuare il pit-stop all'ultimo giro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button non ho capito che c'aveva oggi. Pu? essere che avesse un assetto totalmente orientato per la pioggia che poi non ? arrivata, per? ? stato davvero troppo pi? lento rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vettel abbia un vantaggio rassicurante ? ovvio anche considerando che la red bull viaggia parecchio...per? effettivamente vettel sta crollando di prestazione considerando di quanto batteva webber...secondo me il suo problema ? parecchio psicologico visto che adesso ha tutto da perdere...

 

vab? crollando, ? incappato in una gara storta dopo aver bastonato Webber per met? stagione....direi di aspettare qualche gara prima di dare giudizi cos? drastici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button non ho capito che c'aveva oggi. Pu? essere che avesse un assetto totalmente orientato per la pioggia che poi non ? arrivata, per? ? stato davvero troppo pi? lento rispetto agli altri.

 

probabilmete proprio l'assetto, gi? ieri aveva fatto pena, 1 secondo da Hamilton ? veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bisogna dire che Alonso aldil? delle facili ironie sta davvero disputando uno dei suoi migliori campionati, devo ricredermi ma alla Ferrari hanno fatto un ottimo affare a prenderlo, se il prossimo anno gli danno un mezzo all'altezza si gioca il mondiale.

 

Hamilton invece si conferma l'unico veramente in grado di impensierire Vettel, la McLaren oggi era veramente superiore a tutti ed in Ungheria in una pista ad altro carico ha l'obbligo di vincere e confermare le ottime prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? crollando, ? incappato in una gara storta dopo aver bastonato Webber per met? stagione....direi di aspettare qualche gara prima di dare giudizi cos? drastici.

 

canada errore e perde la vittoria

silverstone per poco davanti a webber

nurbur, fuori dal podio con 50 secondi di ritardo, un errore che gli sarebbe potuto costare anche il ritiro, soprattutto se c'era un po' di ghiaia con webber davanti...

 

beh non ? proprio facile da accettare gare del genere...

 

 

bello adesso vedere che hamilton ? il mago delle gomme :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in quella che ho visto io e no tu...vivo in un mondo tutto mio io

Contento tu :asd:

 

Io qui leggo "3 Stops"

 

immaginedh.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×