Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Un'altra ottima prestazione del Manchester Utd :up: sempre pi? convinto dei zero titoli in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rigore inesistente per il Bayern, giustamente parato da De Sanctis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece rigore nettissimo per il Manchester Utd e ci stava pure l'espulsione. Gol di Rooney.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi arbitri fanno cagare! Letteralmente ca-ga-re.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa a come facevano cagare quando non c'erano 10 mila replay e l'hd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che fa il Napoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa a come facevano cagare quando non c'erano 10 mila replay e l'hd.

Moggi.jpg

 

 

14 minuti per rimediare le scommesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha c*lo :asd:

 

Ah, quindi niente novit? allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo rigore (c'era anche questo) e secondo gol di Rooney :asd: gran bella partita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo rigore (c'era anche questo) e secondo gol di Rooney :asd: gran bella partita :asd:

 

E' in linea con le tue scommesse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' in linea con le tue scommesse?

Ovvio. Ho messo vittoria del Napoli e vittoria/pareggio del Otelul :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. Ho messo vittoria del Napoli e vittoria/pareggio del Otelul :asd:

 

Allora concordo, e' una bella partita....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita la partita dell'Inter che stata letteralmente assediata per tutto il secondo tempo.

A Napoli sta per finire con un'arbitraggio scandaloso: il rigore dato non c'era, ma c'era un rigore non dato. Col Bayern che cmq ha giocato nettamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la squadra pi? forte d'Inghilterra e probabilmente del mondo, vince al 90? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita la partita dell'Inter che stata letteralmente assediata per tutto il secondo tempo.

A Napoli sta per finire con un'arbitraggio scandaloso: il rigore dato non c'era, ma c'era un rigore non dato. Col Bayern che cmq ha giocato nettamente meglio.

 

No, no che se il Napoli pareggia mi tocca sentire tutte le recriminazioni di mio nonno in napoletano....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita la partita dell'Inter che stata letteralmente assediata per tutto il secondo tempo.

A Napoli sta per finire con un'arbitraggio scandaloso: il rigore dato non c'era, ma c'era un rigore non dato. Col Bayern che cmq ha giocato nettamente meglio.

 

Appena ho visto il nome dell'arbitro ho capito tutto.

Ad Appiano Gentile c'? una sua statua in oro massiccio a grandezza naturale... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita la partita dell'Inter che stata letteralmente assediata per tutto il secondo tempo.

A Napoli sta per finire con un'arbitraggio scandaloso: il rigore dato non c'era, ma c'era un rigore non dato. Col Bayern che cmq ha giocato nettamente meglio.

Diciamo che tra Cska e Lille dovevano uscire con un punto a dire tanto, e invece ne hanno presi sei...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? curioso vedere come quando ci sono dei falsi buuh razzisti in Lazio-Palermo va su tutti i giornali; domenica si ? scomodata pure la comunit? ebraica per presunti cori anti-semiti.

 

Poi ci sono romanisti che assaltano macchine con famiglie e 4 (QUATTRO) accoltellati (da dietro da veri uomini) a Napoli per Napoli-Bayern Monaco e nessuno dice nulla... per queste comuni abitudini tra giallorossi e napoletani (che erano gemellati) nessuno apre mai bocca... aaah che gran cosa i voti da mendicare e i giornali da vendere, hanno il potere delle magie.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Comunque complimenti all'Inter e soprattutto Napoli se avessero battuto gli amici di Ovrebo sarei stato contentissimo.

 

A proposito di Ovrebo il guardalinee che dette buono il nostro gol ? ancora a piede libero e stasera.... fa il Milan!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina ho sentito qualche discorso (in tv) sugli avversari del Milan di stasera. Sembrava l'anteprima della partita di ieri tra Napoli e Bayern :asd: e si ? anche parlato di girone difficile. Fa paura il fatto che probabilmente certa gente ci crede anche. Se il girone del Milan e dell'Inter sono difficili, il Napoli cosa dovrebbe dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×