Jump to content
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Recommended Posts

un mio "amico", 24 anni , quando faceva il ciclista era 55kg , adesso ha una panza tripla ,e non esagero, a quella di Ronaldo.

tornando al calcio giocato, mi fanno ridere le richieste di De Laurentiis.

all'estero giocano sempre i titolari, il turn over quasi non esiste, e i giocatori danno l'anima in ogni partita, in Italia la maggior parte delle squadre snobbano coppa italia e europa league, e alla 30esima giornata, i giocatori hanno la lingua ai piedi !!

Gli allenamenti in Italia, sono nettamente pi? pesanti. Spremono i giocatori fino allo sfinimento, all'estero, almeno in Inghilterra, negli allenamenti si gioca e basta alla fine. La palestra la si frequenta dopo qualche infortunio.

Almeno ? questo che si dice, quando si parla di "squadre straniere che corrono di pi?".

Su questo nn ho dubbi.

Riguardo a Pastore il palermo lo pag? 3 milioni e ora lo ha venduto al PSG per 42.

Che per me ? una cifra assurda...

ohi nico hai visto ieri la coppa francese? ma neanche nelle serie amatoriali capitano certe cose :asd: al 85esimo 3 a 1 finita 4 5

no non l'ho vista. All'intervallo ho visto su internet che il Lille stava vincendo 2-0 e ho pensato che aveva la partita in pugno :asd:

cmq no seguo molto il calcio francese ;)

no non l'ho vista. All'intervallo ho visto su internet che il Lille stava vincendo 2-0 e ho pensato che aveva la partita in pugno :asd:

cmq no seguo molto il calcio francese ;)

era 1 0 per il lille alla fine del primo tempo :asd: 8 goal.. in un tempo credo sia record :asd:

Edited by Davide2606

Che per me ? una cifra assurda...

Un po'pompata.

Quest'anno la Juve finisce nella parte destra della classifica.

La Juve non ha concluso per Rossi (la squadra si sar? stufata delle offerte ridicole della Juventus) e anche per Bastos o come si chiama (ma soprattutto chi cazz'??). Siamo alle solite.

Edit: ah, ho visto ora. Hanno preso Vucinic. Era meglio andare avanti con nonno Alex :asd:

Edited by The-Flying-Finn

- Vucinic messo a giocare a sx(perch? Conte ? un TALEBANO del 4-4-2 ultraoffensivo, non giocher? mai con il 4-3-3, vedrete);

- Pirlo centrale di un cc a 2, dove oggettivamente devi farti il sedere e correre come un ossesso. Non sono le caratteristiche di Pirlo;

- Conte stesso ? una scommessa. Essendo un integralista del modulo o gli va bene tutto oppure fallisce miseramente, vie di mezzo non ce ne sono.

Io dico che Conte da le dimissioni prima di Natale e che la Juve finisce intorno al decimo posto.

Secondo me no.

Edited by The Magic

Ottimo acquisto Vucinic per la Juve.

Sabatini stanotte fa ciucca fino alle 5 del mattino.

Sabatini stanotte fa ciucca fino alle 5 del mattino.

:sisi:

Cedere Sirigu e Pastore non ? stata una mossa scaltra secondo me.Entrambi erano per il Palermo giocatori molto utili.Recentemente ? stata acquistato l'israeliano Zahavi,vediamo cosa ci mostrer?.

? la dimostrazione che a Zamparini non interessa pervenire ad importanti obiettivi, a lui interessa investire e monetizzare.

con Conte sicuramente... il 4-2-4 non si gioca nemmeno ai videogiochi e nemmeno in browser game come Hattrick, tornasse nella realt?.

La Juve potrebbe fare bene se giocasse con il 4-3-3 di stampo puramente zemaniano, con Vucinic avrebbe gli uomini perfetti per applicarlo.

BUFFON - LICHTSTEINER,CHIELLINI,BONUCCI,ZIEGLER - VIDAL,PIRLO,MARCHISIO - KRASIC,MATRI,VUCINIC (con Del Pietro pronto a subentrare e Quagliarella pronto per qualsivoglia rottura, che in casa Juve sono frequenti).

Edited by Trailblazer

con Conte sicuramente... il 4-2-4 non si gioca nemmeno ai videogiochi e nemmeno in browser game come Hattrick, tornasse nella realt?.

La Juve potrebbe fare bene se giocasse con il 4-3-3 di stampo puramente zemaniano, con Vucinic avrebbe gli uomini perfetti per applicarlo.

BUFFON - LICHTSTEINER,CHIELLINI,BONUCCI,ZIEGLER - VIDAL,PIRLO,MARCHISIO - KRASIC,MATRI,VUCINIC (con Del Pietro pronto a subentrare e Quagliarella pronto per qualsivoglia rottura, che in casa Juve sono frequenti).

Concordo in toto.

Fosse per me, per?, caccerei Ziegler che mi cacare, e prenderei un terzino sx pi? accorto.

Grande Chelsea, inizia gi? la sua raccolta di trofei di questa nuova stagione :up:

Quest'anno mi sa che far? una doppia puntata, piccola ovviamente. Chelsea e Manchester City campioni in Inghilterra.

L'italia in un buon girone con Danimarca e Rep.Ceca. Poi c'? Spagna Francia asd.

Grande Werder :asd: per non parlare delle aspirine :asd:

:rotfl:

Edited by Davide2606