Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

che fastidio quanti gol si sono mangiati quelli dell'udinese...

 

Gi?.. Mi sembra di rivedere le partite contro il Werder Brema nella Europa League del 2008/2009: Udinese che spreca un mare di occasioni e passano gli avversari (molto pi? concreti). Ma quella volta il risultato era pi? pesante (seppur con un gol in trasferta); pazienza se l'Udinese verr? eliminata, andr? in Europa league (competizione che ritengo pi? adatta a questa squadra: la Champions mi sembra troppo grande e difficile). Se non altro, non si faranno figuracce tipo Manchester-Roma di qualche anno fa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un centrale sembra che lo stiano cercando, i nomi che si fanno sono quelli di Lugano(non mi piace, lentissimo e ultrafalloso), Alex(mi piace, per? ? spesso rotto)e Rolando(vade retro).

 

Bonucci verr? panchinato. ALmeno lo spero, ha veramente rotto con la sua superficialit?, le sue marcature approssimative, i suoi lancioni del caxxo(lui che dovrebbe avere piedi migliori di Chiellini)ed i suoi contrasti ipermolli.

 

A me Diego Lugano piace perch? ? cattivissimo e non ha le pretese del centrale moderno che apre il gioco: fa il difensore.

Essendo il contrario di Bonucci pensavo ti piacesse, poi dovrebbe ricordarti per grinta Montero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Diego Lugano piace perch? ? cattivissimo e non ha le pretese del centrale moderno che apre il gioco: fa il difensore.

Essendo il contrario di Bonucci pensavo ti piacesse, poi dovrebbe ricordarti per grinta Montero

Montero era un regista difensivo, se a Lugano finisce palla sui piedi la rilancia dove capita, come Chiellini. Imparagonabili.

 

Se poi ? cos? forte perch? a 30 anni suonati non si ? mai mosso dalla Turchia? Non ? un difensore di livello, mi spiace.

 

P.s: oggi brutto errore di Alex... voglio sperare che sia dettato dalla testa gi? a Torino. Almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un centrale sembra che lo stiano cercando, i nomi che si fanno sono quelli di Lugano(non mi piace, lentissimo e ultrafalloso), Alex(mi piace, per? ? spesso rotto)e Rolando(vade retro).

 

Bonucci verr? panchinato. ALmeno lo spero, ha veramente rotto con la sua superficialit?, le sue marcature approssimative, i suoi lancioni del caxxo(lui che dovrebbe avere piedi migliori di Chiellini)ed i suoi contrasti ipermolli.

Io sono per Rolando

 

rolando.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sar? il mio anno calcisticamente, me lo sento. Il Liverpool torna nelle prime posizioni, il solito Chelsea e adesso anche il Manchester City sar? un degno avversario fino alla fine. Hanno preso anche Nasri, ma quanti giocatori da 20-40 milioni c'hanno? Forse dovrebbero pensare anche ad un allenatore. L'Arsenal non ho capito che intenzioni ha per quest'anno, ok i giovani, ma senza Fabregas e Nasri chi pensano di far giocare? Il nipote 13enne di Wenger? Di certo, ora come ora non sono da top 4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche farlo apposta :asd:

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/20-08-2011/conte-pensiero-scudetto-802522661934.shtml

 

Conte, augurati di mangiare il panettone, altro che scudetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno stufato con questi proclami a vuoto. Imparassero a ciarlare di meno e a fare di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Totale assenza di umilt?. Hanno appena finito un'altra stagione da ridicoli. Non hanno fatto tutta questa grandissima campagna acquisto che hanno sbandierato per mesi (e parlano ancora di 2-3 GRANDI colpi :asd:) e gi? sento la parola scudetto. Spero che sia solo un pesce d'agosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? il campionato italiano pi? noioso dai tempi della grande inter :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahia, che dolore!!! Rischiamo di pareggiare. E se dovesse essere cos? magari qualcuno si monta la testa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? il campionato italiano pi? noioso dai tempi della grande inter :asd:

 

Infatti...

E voi vi salverete senza troppi problemi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto zingaro :asd: ci fa sempre gol, anche nelle amichevoli...

 

vucinic2.jpg

 

Strapo malietta! Spaco botilia! Ammazo familia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per essere calcio d'agosto almeno ? stata una partita decente. Quasi come Barcellona-Real :asd:

 

La Juve ? una squadra di onesti mestieranti, presumo che non andranno da nessuna parte nemmeno quest'anno. E' ridicolo che nella rosa abbiano gente come Motta, Pepe, Barzagli, Ziegler, Lichtsteiner, Bonucci, lo stesso Marchisio, Toni, Grygera, Pazienza, De Ceglie..... Giocatori tutti medio scarsi, qualcuno alla frutta, qualcuno che si sta aspettando ancora che esploda (a 25 anni...), qualcuno che non ? mai esploso, qualcuno svincolato. Tutti giocatori che finch? giocano alla Samp, alla Fiorentina, nella Lazio, mi sta anche bene, ma se giocano questi qui alla Juve poi non si lamentino se arrivano i 7? posti come nelle ultime stagioni.

A parte Del Piero (37 anni), Buffon (33) e Pirlo (32), non hanno manco un uomo di caratura internazionale, gli acquisti di punta ormai si chiamano Vucinic e Vidal... Se penso alle Juventus di Lippi mi viene un magone unico, si comprava solo gente di classe e solo i pi? forti campioni dalle migliori squadre del mondo, non dall'Udinese o dal Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consolati con il fatto che tra poco arriver? qualcuno anche dai galacticos del Modena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stasera il match pi? importante e bello dell'estate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ... le abbiamo prese anche contro 1/3 del Milan !!!

e conte parla di scudetto ? ma non fatemi ridere .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che giocatore il Boa... spettacolo puro. E anche il mini Boa sta crescendo bene, se entrava quel tiro veniva gi? San Siro. :asd:

 

A proposito di San Siro... mi chiedo per quanti anni ancora si andr? avanti col mandare al macello i giocatori su quel campo di patate. Il primo infortunio muscolare della stagione ? in cascina. Non ? possibile che il club pi? titolato al mondo debba giocare su un simile aborto rischiando ogni volta la decimazione...

Lo stadio ? un monumento e non si dovrebbe toccare, ma devono darsi una mossa a trovare una soluzione per rendere quantomeno decente il terreno di gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 20 anni, cio? da quando hanno costruito il terzo anello che, che c'? questo problema. Il nocciolo della questione ? che lo stadio ? di propriet? del Comune e non di Milan o Inter e questo provoca un rimpallo continuo di responsabilit? su chi debba occuparsi della mautenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ... le abbiamo prese anche contro 1/3 del Milan !!!

e conte parla di scudetto ? ma non fatemi ridere .....

Questione di mentalit?, alla Juve ormai si sono dimenticati cosa vuol dire vincere.

 

Sotto questo punto di vista Conte va bene, dato che ha vinto tanto, da capitano, come giocatore. Sa cosa vuol dire vincere alla Juve.

 

Il problema ? che lo vedo talebano di un modulo suicida... oltre che con poca esperienza in A.

 

P.s: Matri e Krasic sono in condizione vergognosa, spero si riprendano presto perch? sembrano due zombie. Quanto a Lichtsteiner mi sa che abbiamo trovato il Molinaro destro... tantissima corsa e tante sovrapposizioni, ma non un cross azzeccato che sia uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×