Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

I milanisti nell'ultimo mese si sono ridotti ai livelli degli interisti... Che tristezza, un tempo erano tra i migliori tifosi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti davvero....il primo tempo era 0 2 si ? trasformato 2 a 1....io ripeto purtroppo gli episodi ci sono...e c'? poco da fare!!!i due scudetti hanno fatto bene a toglierli anche se quella juve non si pu? negare fosse forte ma non capisco di cosa mi dovrei vergognare ieri sera...un mio amico del milan mi ha fatto i complimenti e ha dato sfida per settembre..ecco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre i milanisti si dimenticano cne erano a +4 e ora si trovano a -4, in pratica hanno perso otto punti in un mese, otto punti in un mese. Facessero autocritica e stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mma che lo seguite a fare il calcio se ? cos? marcio??

poi.dopo la partita.di ieri non ho ancora capito.con che coraggio vi lamentiate... :asd:

La partita di ieri ? stata una vera e propria rappresentazione teatrale. Meglio di cos? non potevano riuscire a legittimare lo scudetto della Juve.

Fra l'altro si parla, ovviamente, solo del Milan, mentre del gol irregolare, che ha spianato la strada alla Juve dopo 5 minuti, nemmeno mezza parola, vero? :)

Per una partita (peraltro ormai inutile) in cui abbiamo ricevuto un paio di favori, che poi secondo la Gazzetta dell'Inter scendono a uno, e ben due rigori contro, si cancellano tante altre che ci hanno scippato, quando ancora si potevano decidere o cambiare le sorti di questo campionato. Noto che il tasso di ipocrisia sta raggiungendo livelli preoccupanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? tu stesso non dici che c'era un rigore per la juve e quagliarella col lecce viene fermato in fuorigioco inesistente solo dvanti alla porta...tu hai ragione schumi ma dille tutte...uno?perch? il gaol non c'era quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutti i giornali stamattina (anche quelli ultranapoletani col dente avvelenato contro la Juve), e ho visto anche tutti i tg: gol della Juve assolutamente regolare. Vucinic tenuto in gioco da Pisano.

 

Rosica di meno v?. Critichi tanto ancora oggi Alonso, ma te fai esattamente uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ma questa juve su qualcosa ti ? piaciuta?perch? noto che qu? di calcio non si parlapurtroppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? tu stesso non dici che c'era un rigore per la juve e quagliarella col lecce viene fermato in fuorigioco inesistente solo dvanti alla porta...tu hai ragione schumi ma dille tutte...uno?perch? il gaol non c'era quindi?

 

I rigori vanno trasformati, e comunque che cambiava? Ormai la strada era spianata, contro una squadra chee oltretutto non aveva alcun motivo di andare a cercare la rimonta.

Se contiamo anche i fuorigioco, facciamo notte. Te ne posso elencare almeno una dozzina contro il Milan, due dei quali, i pi? vergognosi, solo nella partita di Catania.

 

Sul gol di Cambiasso la Gazzetta dell'Inter dice che la palla non ? entrata del tutto, se lo dice il loro giornale ufficiale, mi fido.

Tra l'altro, a differenza di quello di Robinho a Catania, che molti prendono in paragone (a sproposito), di quello di Cambiasso non esiste neanche un fermo immagine chiaro e nitido, o almeno io non ne ho visti ne trovati. Dai pochi che ho visto la palla era in linea col palo.

Ma sono discorsi che hanno poco senso. Se avessero voluto regalarci i 3 punti non davano i rigori all'Inter, e mandavano a casa Samuel. Bastava poco.

L'arbitraggio del derby ? stata una vera commedia.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi il milan per come ha giocato non ha meritato la sconfitta?della juve quest'anno cosa ti ? piaciuto?se puoi rispondere

 

i rigori per l'inter c'erano?sembra che la commedia sia stat fatta pro inter...bho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutti i giornali stamattina (anche quelli ultranapoletani col dente avvelenato contro la Juve), e ho visto anche tutti i tg: gol della Juve assolutamente regolare. Vucinic tenuto in gioco da Pisano.

 

Rosica di meno v?. Critichi tanto ancora oggi Alonso, ma te fai esattamente uguale.

0M3M9OGA--630x365.jpg

 

Se conoscessi il regolamento del calcio, ed in particolare la regola del fuorigioco, sapresti che vanno contate tutte le parti buone per colpire la palla, ovvero anche spalle, ginocchia, testa, ecc... non solo i piedi.

Ergo, come si nota dalla foto, di poco, ma Vucinic ? in fuorigioco, perch? ginocchio e spalla sono oltre la linea, che invece ? posizionata (male) sui piedi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra ci sia...ma qu? ? davvero difficle vederlo sinceramente...come il goal di cabiasso se c'? era difficle vederlo...

 

schumi non hai risp alla mia domanda se la juyev ti ? piacita su qaulcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi il milan per come ha giocato non ha meritato la sconfitta?della juve quest'anno cosa ti ? piaciuto?se puoi rispondere

 

i rigori per l'inter c'erano?sembra che la commedia sia stat fatta pro inter...bho

 

La commedia ? stata fatta per far dimenticare al popolino gli orrori contro il Milan (o pro Juve, se ti piace di pi?), e mi pare che abbia raggiunto, se non superato, ogni pi? rosea aspettativa. Un capolavoro.

I rigori per l'Inter c'erano, ma se avessero voluto far vincere a tutti i costi il Milan, non li davano e/o lasciavano l'Inter in 10 per tutto il secondo tempo, come avrebbe meritato.

 

 

La Juve ha avuto fame e un ottimo allenatore, ma soprattutto motivatore. La mentalit? di Conte, seppur inculcata e difesa con metodi discutibili (da lui stesso ammessi, fra le altre cose), ? una delle cose che mi sono piaciute di pi?.

L'avesse avuta Allegri met? della sua grinta, avremmo fatto qualche punto in pi?, nonostante tutto. Questo non l'ho mai negato.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fa sorridere che uno pensi che i campionati siano decisi a tavolino, le singole partite orchestrate per movimentare ecc, per? continui a seguire. una volta ? l'inter che ruba, poi la juve, poi il napoli... ma la coerenza dove sta? se ? tutto finto non guardatevelo, altrimenti non state ogni domenica a lamentarvi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo il milan ha giocato male 2 partite fondamentali contro bologna e fiore... queste ultime sono state terribili dal punto di vista del gioco, ma posso capire che se ti " spezzano le gambe" in uno scontro scudetto ed anche nelle partite dopo, il morale crolla...

la juve ha vinto giustamente x l'imbattibilit?, ma Conte ? da gennaio che piange e guarda il caso tutto va a suo favore, anche la critica, mentre Allegri era descritto come un mostro e il milan era diventata la squadra dei cattivi(mi sento di dirlo non essendo tifoso di nessuna di queste squadre)...

se questo non ti demoralizza lo spogliatoio, non so cosa possa farlo, ditemi voi???

 

a me fa sorridere che uno pensi che i campionati siano decisi a tavolino, le singole partite orchestrate per movimentare ecc, per? continui a seguire. una volta ? l'inter che ruba, poi la juve, poi il napoli... ma la coerenza dove sta? se ? tutto finto non guardatevelo, altrimenti non state ogni domenica a lamentarvi.

 

molto ? pilotato, ma la squadra del cuore si segue soprattutto nelle difficolt?, altrimenti l'anno scorso solo i tifosi red bull avrebbero seguito la F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo il milan ha giocato male 2 partite fondamentali contro bologna e fiore... queste ultime sono state terribili dal punto di vista del gioco, ma posso capire che se ti " spezzano le gambe" in uno scontro scudetto ed anche nelle partite dopo, il morale crolla...

la juve ha vinto giustamente x l'imbattibilit?, ma Conte ? da gennaio che piange e guarda il caso tutto va a suo favore, anche la critica, mentre Allegri era descritto come un mostro e il milan era diventata la squadra dei cattivi(mi sento di dirlo non essendo tifoso di nessuna di queste squadre)...

se questo non ti demoralizza lo spogliatoio, non so cosa possa farlo, ditemi voi???

conte da gennaio, allegri da febbraio che frigna. fanno una coppia affiatata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fa sorridere che uno pensi che i campionati siano decisi a tavolino, le singole partite orchestrate per movimentare ecc, per? continui a seguire. una volta ? l'inter che ruba, poi la juve, poi il napoli... ma la coerenza dove sta? se ? tutto finto non guardatevelo, altrimenti non state ogni domenica a lamentarvi.

 

Io commento quello che vedo, e soprattutto non cambio idea o dimentico le cose da un giorno all'altro, come va di moda qui ( e non solo).

Posso anche dire delle puttanate, per? mi pare che il recente passato avrebbe dovuto insegnarci qualcosa. E invece, come al solito, ? necessario che tutto cambi affinch? tutto resti com'era prima... compresi i paraocchi, sempre e rigorosamente al loro posto.

Il calcio, per molti aspetti, non ? diverso dal wrestling. Siccome io il calcio l'ho praticato, come sport e come passione, continuo a seguirlo, con un occhio diverso, come altri sport in cui purtroppo ho notato cose poco chiare, come il ciclismo.

Non ci vedo alcuna incoerenza in questo. In campo ci vanno sempre 22 giocatori e un pallone, i gol li segnano ancora le prodezze dei giocatori, non gli arbitri (quelli al massimo li annullano ad minchiam :asd:), non ci vedo alcuna differenza nel seguire il GIOCO del calcio, e criticare il SISTEMA calcio.

Sono due cose diverse, e non c'? ipocrisia, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto ? pilotato, ma la squadra del cuore si segue soprattutto nelle difficolt?, altrimenti l'anno scorso solo i tifosi red bull avrebbero seguito la F1...

non vedo cosa c'entri la rb col discorso che ho fatto, e in ogni caso ? comodo esaltare la propria squadra se vince, e lamentarsi di millemila episodi se perde.

 

Io commento quello che vedo, e soprattutto non cambio idea o dimentico le cose da un giorno all'altro, come va di moda qui ( e non solo).

Posso anche dire delle puttanate, per? mi pare che il recente passato avrebbe dovuto insegnarci qualcosa. E invece, come al solito, ? necessario che tutto cambi affinch? tutto resti com'era prima... compresi i paraocchi, sempre e rigorosamente al loro posto.

Il calcio, per molti aspetti, non ? diverso dal wrestling. Siccome io il calcio l'ho praticato, come sport e come passione, continuo a seguirlo, con un occhio diverso, come altri sport in cui purtroppo ho notato cose poco chiare, come il ciclismo.

Non ci vedo alcuna incoerenza in questo. In campo ci vanno sempre 22 giocatori e un pallone, i gol li segnano ancora le prodezze dei giocatori, non gli arbitri (quelli al massimo li annullano ad minchiam :asd:), non ci vedo alcuna differenza nel seguire il GIOCO del calcio, e criticare il SISTEMA calcio.

Sono due cose diverse, e non c'? ipocrisia, a mio avviso.

l'ipocrisia nasce nel momento in cui tu non segui soltanto il gioco, ma vuoi fare discussioni sul giusto e ingiusto, sul vero e sul falso. questo non ? seguire il gioco, ma fare politica del sistema calcio, che ? un'altra cosa come hai scritto.

 

sei consapevole che ? tutto imbrogli e magheggi? perfetto ma se sei coerente te lo tieni per te, non vieni ogni domenica a postare qui con la lacrimuccia. questo va oltre il gioco calcio appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conte da gennaio, allegri da febbraio che frigna. fanno una coppia affiatata

Conte ? dalla preparazione estiva che frigna, se vogliamo dirla tutta. Il pollo ? stato Allegri, che nell'ingenua veste di Don Chichotte ha fatto quello che nemmeno chi di dovere (societ?) ha voluto fare, cio? tutelare gli interessi della propria squadra.

E puntualmente i media lo hanno fatto diventare una creatura mezzo mostro e mezzo pirla, con tanti saluti alla tranquillit? sua, e (di conseguenza) a quella dello spogliatoio.

 

non vedo cosa c'entri la rb col discorso che ho fatto, e in ogni caso ? comodo esaltare la propria squadra se vince, e lamentarsi di millemila episodi se perde.

 

 

l'ipocrisia nasce nel momento in cui tu non segui soltanto il gioco, ma vuoi fare discussioni sul giusto e ingiusto, sul vero e sul falso. questo non ? seguire il gioco, ma fare politica del sistema calcio, che ? un'altra cosa come hai scritto.

 

sei consapevole che ? tutto imbrogli e magheggi? perfetto ma se sei coerente te lo tieni per te, non vieni ogni domenica a postare qui con la lacrimuccia. questo va oltre il gioco calcio appunto.

 

Perch? ? ipocrisia gioire per un bel gol e poi criticare, quando capita, un disumano torto arbitrale? C'? qualche legge che lo vieta?

Allora smettiamo di andare a votare e di parlare di politica, tanto sappiamo che la politica ? una bella cosa, ma i politici son tutti delle m**de...

Sono ragionamenti di cui fatico a comprendere il senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo cosa c'entri la rb col discorso che ho fatto, e in ogni caso ? comodo esaltare la propria squadra se vince, e lamentarsi di millemila episodi se perde.

 

era un esempio per dire "seguo solo se vinco"...

chi si lamenta??? io tifo per una squadra che non vince niente da 10 anni, ma sono li in casa e trasferta...

Poi se ci sono episodi che chiaramente ti penalizzano mi giran le balle, per? passa subito, ? un gioco, mi arrabbio anche se la mia squadra vince ingiustamente, anzi in questo caso mi vergogno e non festeggio...

 

l'importante ? bersi una birra con gli amici, lo sport serve a questo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? ipocrisia gioire per un bel gol e poi criticare, quando capita, un disumano torto arbitrale? C'? qualche legge che lo vieta?

semplice, se lo sai che ? tutta una sceneggiata, non ha senso che vieni qui a lamentartene ogni volta. ti vedi la partita, segui qualche bello sprazzo di calcio, e spegni la tv. tanto ? tutto deciso e scritto a tavolino partita per partita, quale sarebbe il senso di fare storie qua? ? dall'inizio del campionato che sembri un toro scatenato alla ricerca della verit? e della giustizia divina, ma chi te lo fa fare...

 

io il calcio lo seguo molto alla leggera proprio perch? l'ambiente si sa com'?. mi basta guardarmi la partita sperando in belle cose, frega niente del resto.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×