Vai al contenuto
Osrevinu

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Presentazione]

Post raccomandati

autosprint5.gif

 

Grandissima vittoria di Michele, che dopo 9 gare va a 46 punti, contro i 41 di Prost e i 26 di De Angelis (due italiani al primo e terzo posto della Classifica Mondiale, dopo oltre met? Campionato, ma quando mai li rivedremo?? )

 

 

Grande come il sorpasso su Keke!

Modificato da talos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che curve Jochen :woot:

 

bel gesto quello sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna anche essere realisti per?: il vecchio nurbur era veramente pericolo e non a caso ? stato cancellato...una gara oggi sarebbe impensabile in quanto andrebbe completamente rifatto interamente...non ha senso per queste f1...

 

? chiaro che non ? il miglior circuito del mondiale, ma spesso qualche gara decente c'?...e sinceramente meglio questo di hockenheim... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ungheria mai sentito nessuno dire che non fa pena :asd:

Eccomi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno affidabile si intende :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'erano i vari GP a Spa non rovinato, Hockenheim non rovinato, Silverstone non rovinato e non si correva ancora in mezzo al deserto, in mezzo ai campi di aglio, magari non era la mia pista preferita. Ora, vedendo quello che c'? e che ci sar? sempre pi? spesso, ? diventata quasi una pista bella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'attuale tracciato, pur avendo poco a che fare con lo storico Nurburgring, ? comunque molto amato dai piloti e dagli appassionati. Si corre, ad una media abbastanza elevata, tra saliscendi e curve molto veloci.

 

davvero? non lo sapevo, non me ne sono mai accorto...

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno affidabile si intende :asd:

A me piace (anche se tra una cosa e l'altra non ho mai visto una gara in ungheria in diretta, tutte registrate :asd: )

 

Se mi consideri affidabile...

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che curve Jochen :woot:

 

bel gesto quello sul podio.

 

70det21199.jpg

 

diapo162xm4.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esattamente 20anni prima che nascessi io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grande Michele Aboreto... ricordo benissimo... ero molto piccolo, mio padre stapp? una bottiglia di champagne dopo quella bellissima vittoria!!!

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

circuito che non ? mai stato eccezionale, ma in cui il solito buon tilke ha messo mano replicando la prima chicane con una variante....alla tilke=lammerda

 

tuttosommato tecnicamente nemmeno malvagio....800 volte meglio questo di hockenheim post 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il primo tratto rifatto (Mercedes Arena) ? una delle peggiori m**de che esistano, ma d'altronde la precedente Castrol-S non rispettava gli standard di noiosit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prediction time .. vedo ancora una sfida molto aperta tra Ferrari (Alonso) e RBR (Vettel). Vediamo se Ferro-da-stiro-McLaren si ritrova.

Circuito non cattivo, dai ..

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il primo tratto rifatto (Mercedes Arena) ? una delle peggiori m**de che esistano, ma d'altronde la precedente Castrol-S non rispettava gli standard di noiosit?

 

la prima curva non ? male, ? un tornantino, ? vero, per? in discesa e col punto di frenata su un dosso. Si vedono parecchi errori in quella frenata. Il problema sono le tre curvette, parcheggio dell'ipercoop-style, successive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la F150 sia migliorata non c'? dubbio ma io non darei per scontato che ora possa giocarsi sempre la vittoria, bisogna considerare anche che a Silverstone sono successe una serie di concause (errore al pit di Vettel e gara disputata con le sole gomme morbide) che assieme hanno contribuito alla vittoria di Alonso che altrimenti non penso andava oltre il terzo posto.

In ogni caso le RB6 sono sempre le macchine da battere e per la Ferrari qui sul Nurburgring il podio ? d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la F150 sia migliorata non c'? dubbio ma io non darei per scontato che ora possa giocarsi sempre la vittoria, bisogna considerare anche che a Silverstone sono successe una serie di concause (errore al pit di Vettel e gara disputata con le sole gomme morbide) che assieme hanno contribuito alla vittoria di Alonso che altrimenti non penso andava oltre il terzo posto.

In ogni caso le RB6 sono sempre le macchine da battere e per la Ferrari qui sul Nurburgring il podio ? d'obbligo.

 

ora abbiamo la RB7 per fortuna :asd: un poco pi? affidabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×