Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Io sono fermo per colpa di una goloide che mi ha buttato a terra mentre ero in bici aprendo la portiera... ho ancora due falangi insaccate che si muovono appena, mano destra...

 

ca**o che sfiga, questa mi era sfuggita. Ma quando è successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo topic sembriamo Fantocci e i suoi colleghi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

ca**o che sfiga, questa mi era sfuggita. Ma quando è successo?

Un mese fa... La bici è quasi intatta...qualche raschio e una pedivella andata (si è inforcata nella piega della portiera)... Io sono stato proiettato in avanti ma ho urtato la mano contro la portiera e lo stinco... Nessuna frattura, diverse escoriazioni, vestiti da buttare e qualche doloretto allo stinco e alla mano ancora adesso... Ma è funzionale... Solo voglio evitare di infiammare troppo i legamenti...quindi riposo forzato...solo corsa questi giorni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aerozack ha scritto:

Un mese fa... La bici è quasi intatta...qualche raschio e una pedivella andata (si è inforcata nella piega della portiera)... Io sono stato proiettato in avanti ma ho urtato la mano contro la portiera e lo stinco... Nessuna frattura, diverse escoriazioni, vestiti da buttare e qualche doloretto allo stinco e alla mano ancora adesso... Ma è funzionale... Solo voglio evitare di infiammare troppo i legamenti...quindi riposo forzato...solo corsa questi giorni

 

ma poi che è successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua, come diceva il buon Osre.
 

56 minuti di corsa. Considerando le poche uscite in bici di questo ultimo periodo e il non aver corso da agosto, non è stato malaccio. Ovviamente pantaloncini corti e maniche corte :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, The-Flying-Finn said:

Eccoci qua, come diceva il buon Osre.
 

56 minuti di corsa. Considerando le poche uscite in bici di questo ultimo periodo e il non aver corso da agosto, non è stato malaccio. Ovviamente pantaloncini corti e maniche corte :sbav:

 

Bene così.

Al massimo maniche lunghe se ci sono meno di 5°.

Corriere in pantaloni è un frocismo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Bene così.

Al massimo maniche lunghe se ci sono meno di 5°.

Corriere in pantaloni è un frocismo

Io corro con dei leggins in micropile quando fa eccessivamente freddo... Sembrerà una cavolata ma se esci da un ambiente caldo senza riscaldamento preventivo non è un toccasana per legamenti e muscoli... Meglio un po'di frocismi che i crampi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io corro in Olanda in inverno, basta frocismi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei un superduro cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

Io corro in Olanda in inverno, basta frocismi

 

L'ultima volta che sono andato in Olanda, era inverno pieno, c'erano 12-13 gradi e la gente girava per Amsterdam in maglietta, non fare il finto superduro! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lewcry:sono diventato una fighetta come il rapper ormai

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahhhh millantavi allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Salvo" novembre in extremis con un'uscita buona nel chilometraggio. Sole splendido, cielo azzurro, peccato per quel vento un po' freddo da metà giro in poi. Se beccassi una giornata col sole in questo periodo, tenterei un centone a dicembre, cosa mai fatta. Ma, viste le premesse meteo, credo che anche dicembre si chiuderà con pochi km in bici. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Statistiche personali: 

 

Dopo l'uscita di oggi sono a +140km (e 8h) rispetto alle uscite totali del 2018. 105 uscite quest'anno, 107 nel 2018. Nonostante abbia concluso un novembre che, come km totali, è stato il mese con km totali peggiore da sempre, credo. Dopo il mese scorso altrettanto pessimo. A mia giustificazione, a parte un meteo assolutamente schifoso, il fatto di aver dovuto studiare tantissimo per il lavoro.

 

Con la corsa a piedi sono indietro di 3 uscite (e di una 30ina di km), quindi teoricamente ho un mese per battere anche questa "statistica". 

 

Con la palestra invece sono molto regolare, mediamente 2 sessioni a settimana :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iron man Finn :up: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari, in realtà è facile battere dei risultati scadenti :alone: sono lontano anni luce rispetto ai km dei tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/11/2019 Alle 16:50, The-Flying-Finn ha scritto:

Eccoci qua, come diceva il buon Osre.
 

56 minuti di corsa. Considerando le poche uscite in bici di questo ultimo periodo e il non aver corso da agosto, non è stato malaccio. Ovviamente pantaloncini corti e maniche corte :sbav:

 

Se posso permettermi... Km ?

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

862-A4-BA3-B942-4-D3-A-AD7-D-3-BD447-B38

 

Complice i primi km corsi troppo forte. Per salvare il ginocchio mi risparmio molto e a metà giro cammino per circ un minuto (fermando il tempo). Di solito finisco tra i 5.20-6min/km di media. 146 battiti medi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

862-A4-BA3-B942-4-D3-A-AD7-D-3-BD447-B38

 

Complice i primi km corsi troppo forte. Per salvare il ginocchio mi risparmio molto e a metà giro cammino per circ un minuto (fermando il tempo). Di solito finisco tra i 5.20-6min/km di media. 146 battiti medi.

 

Molto buono, si vede che hai un più che discreto allenamento. Spero di arrivarci anche io entro qualche settimana, tempo permettendo :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è il mio sport comunque. A questo ritmo corrono gli anziani sovrappeso, ci arriverai presto :asd:

 

Stamattina un'ora e mezza. Meteo opposto rispetto a ieri, grigio, freddo (6 gradi circa) e qualche goccia di pioggia ogni tanto. Agonia. Comunque settimana molto buona :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×