Jump to content
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Recommended Posts

57 minuti fa, Leno ha scritto:

Esatto, un altro motivo per andare in palestra sarebbe la gnocca ma la mia penso sia la palestra più sfigata del norditalia, le ragazze son tutte alte e strette o basse e larghe....:sisi:

Cambia palestra, anche se la fregna che becco al tennis io non è male. Peccato arrivi sempre sudato alla fine :(

Le palestre saranno piene di albanesi e rumeni, bei posti. 

Si torna a pedalare a dopo tanto. Due ore e ho fatto un po’ di lavoro specifico. Bene così. 

Stamattina palestra e dopo pranzo un’ora abbondante di pedalata. Meteo perfetto, 22 gradi, sole e cielo azzurro. Avanti così.

E stamattina, sveglia alle 7.30 e centone portato a casa. Mi auguro che non sia l’ultimo del 2019.

Anche io da adolescente andavo molto in bici, soprattutto in estate. Ero arrivato a fare 100 - 130 km in 5 o 6 ore per le montagne della Basilicata... non malissimo quindi

Poi non ho fatto più nulla, adesso mi è venuta voglia di correre un po' 2 o 3 volte la settimana, per ora soli 5 km intorno alla mezz'ora ma punto a miglirarmi

Edited by Antonio91
  • Like 1

Un’ora e mezza stamattina, con la pioggia ma me ne fottevo :up: lavoro specifico anche oggi che mi piace sempre di più. Rende meno monotona l’uscita. 

l'altro giorno ho fatto 2 ore a piedi, andando fino al crinale del monte ( pendenza media 15% ).

Bici non pervenuta.

• Like 1

Dopo il 15 ottobre, torno in sella. Stagione con una sosta così lunga quasi compromessa. Oggi un’ora per riprendere appunto, alla fine non mi sembrava di essere stato così tanto tempo lontano dalla bici. Come ieri, ho ripreso la palestra e sono rimasto sorpreso dalla forza mantenuta. Va beh, adesso spero di riprendere bici, corsa e palestra come prima.