Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

57 minuti fa, Leno ha scritto:

Esatto, un altro motivo per andare in palestra sarebbe la gnocca ma la mia penso sia la palestra più sfigata del norditalia, le ragazze son tutte alte e strette o basse e larghe....:sisi:

Cambia palestra, anche se la fregna che becco al tennis io non è male. Peccato arrivi sempre sudato alla fine :(

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le palestre saranno piene di albanesi e rumeni, bei posti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si torna a pedalare a dopo tanto. Due ore e ho fatto un po’ di lavoro specifico. Bene così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina palestra e dopo pranzo un’ora abbondante di pedalata. Meteo perfetto, 22 gradi, sole e cielo azzurro. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E stamattina, sveglia alle 7.30 e centone portato a casa. Mi auguro che non sia l’ultimo del 2019.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io da adolescente andavo molto in bici, soprattutto in estate. Ero arrivato a fare 100 - 130 km in 5 o 6 ore per le montagne della Basilicata... non malissimo quindi

 

Poi non ho fatto più nulla, adesso mi è venuta voglia di correre un po' 2 o 3 volte la settimana, per ora soli 5 km intorno alla mezz'ora ma punto a miglirarmi

Modificato da Antonio91
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un’ora e mezza stamattina, con la pioggia ma me ne fottevo :up: lavoro specifico anche oggi che mi piace sempre di più. Rende meno monotona l’uscita. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho fatto 2 ore a piedi, andando fino al crinale del monte ( pendenza media 15% ).

Bici non pervenuta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il 15 ottobre, torno in sella. Stagione con una sosta così lunga quasi compromessa. Oggi un’ora per riprendere appunto, alla fine non mi sembrava di essere stato così tanto tempo lontano dalla bici. Come ieri, ho ripreso la palestra e sono rimasto sorpreso dalla forza mantenuta. Va beh, adesso spero di riprendere bici, corsa e palestra come prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seconda uscita del mese di novembre :) va beh, un’ora e mezza di goduria con pure il sole. Alla fine ultimamente ho fatto più palestra. Dalla settimana prossima spero di poter riprendere in pieno l’allenamento aerobico, bici o corsa che sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccocici qua. Un’ora abbondante di pedalata con: pioggia, 10 gradi e foratura finale a 3km da casa. Ma poteva andare anche peggio :)


Adesso iniziamo la stagione va :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi 3 km a piedi di bestemmie... Bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, no. Il tubolare ha il vantaggio che se il buco è sul battistrada e non ti fermi, si sgonfia lentamente. Comunque si, ovviamente 3km di bestemmie. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah non sapevo avessi i tubolari...allora sì.... Anche perché smontare una gomma sotto la pioggia non è piacevole

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io intanto continuo con le mie corsette. L'altro giorno ho fatto i 5 km in 27'34". Non male se si pensa che un mesetto e mezzo fa stavo sui 34' 

 

Ora obbiettivo allungare le distanze, prima piano poi più veloce. Una 10 km prima di Natale in meno di 1 ora non sarebbe male. 

 

Vi farò sapere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, Antonio91 said:

Io intanto continuo con le mie corsette. L'altro giorno ho fatto i 5 km in 27'34". Non male se si pensa che un mesetto e mezzo fa stavo sui 34' 

 

Ora obbiettivo allungare le distanze, prima piano poi più veloce. Una 10 km prima di Natale in meno di 1 ora non sarebbe male. 

 

Vi farò sapere 

 

Daje, in primavera mezza maratona

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Daje, in primavera mezza maratona

 

Eh magari... però mai dire mai  :thumbsup: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/11/2019 Alle 20:10, The-Flying-Finn ha scritto:

Dopo il 15 ottobre, torno in sella. Stagione con una sosta così lunga quasi compromessa. Oggi un’ora per riprendere appunto, alla fine non mi sembrava di essere stato così tanto tempo lontano dalla bici. Come ieri, ho ripreso la palestra e sono rimasto sorpreso dalla forza mantenuta. Va beh, adesso spero di riprendere bici, corsa e palestra come prima.

 

 

Io sono fermo dal 9 Agosto, la mia carriera ciclistica è compromessa :asd:

Ho fatto qualche km giusto un paio di settimane fa, tanto per capire se ero ancora in grado di pedalare.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

82-F522-A9-B1-B6-4505-96-E2-3-E58-D7-F63

 

Aaaah niente, nienteeeeeee. Questo periodo è così. Diluvia sono a casa, sole e 20 gradi, 11h di lavoro. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Io sono fermo dal 9 Agosto, la mia carriera ciclistica è compromessa :asd:

Ho fatto qualche km giusto un paio di settimane fa, tanto per capire se ero ancora in grado di pedalare.

Io sono fermo per colpa di una goloide che mi ha buttato a terra mentre ero in bici aprendo la portiera... ho ancora due falangi insaccate che si muovono appena, mano destra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×