Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Sennò ti viene la depressione post parto :asd:

auguri :up:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Ah! Grande, congratulazioni! Comunque dai, qualche giretto te lo potrai sempre fare :up: mica vorrai sembrare incinto pure tu :asd:

 

25 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

Sennò ti viene la depressione post parto :asd:

auguri :up:

 

Grazie ragazzi :D

No beh, ovvio che ritornerò sulla bici, ma almeno per un po' credo che non la guarderò neanche :asd: Considerando le ore di sonno che dovrò recuperare e che dovrò prendere un po' la mano con il creaturo :D

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio un'oretta e mezza. Un classico giro incolore, salvo due "ripetute" col rapportone. Quest'anno non ho scuse, dovrò tornare sulle salite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri primo giro dell'anno, 42 km e......caduta :angry:. In un tornante, stavo anche andando piano, mi è scivolato il davanti e sono caduto. Un po' acciaccato, qualche dolore al ginocchio, alle spalle e al collo, bici ok, ma tuta invernale andata, si è rigata sulla coscia, ma si è proprio strappata sul ginocchio. Un nervoso che non potete immaginare. Stamattina sono un po' indolenzito, ma mi girano ancora i co****ni a pensare a ieri. ca**o stavo andando pianissimo, non riesco a capire davvero.

Normalmente scendo più forte, ma ieri andavo proprio piano perché era il primo giro e  dovevo prendere confidenza.

Che due palle, mi era costata un'occhio quella tuta. Vediamo se riesco ad aggiustarla, mettendo magari una toppa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ieri primo giro dell'anno, 42 km e......caduta :angry:. In un tornante, stavo anche andando piano, mi è scivolato il davanti e sono caduto. Un po' acciaccato, qualche dolore al ginocchio, alle spalle e al collo, bici ok, ma tuta invernale andata, si è rigata sulla coscia, ma si è proprio strappata sul ginocchio. Un nervoso che non potete immaginare. Stamattina sono un po' indolenzito, ma mi girano ancora i co****ni a pensare a ieri. ca**o stavo andando pianissimo, non riesco a capire davvero.

Normalmente scendo più forte, ma ieri andavo proprio piano perché era il primo giro e  dovevo prendere confidenza.

Che due palle, mi era costata un'occhio quella tuta. Vediamo se riesco ad aggiustarla, mettendo magari una toppa.

Mi è successa la stessa cosa andando a lavoro e in mountain bike... Scivolamento anteriore con asfalto umido... Per un po' andrai coi piedi di piombo in curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è capitato qualcosa di simile in una discesa, forse proprio a febbraio del 2009. Ma alla fine c’era del ghiaccio e mi era partita la ruota davanti senza preavviso, senza miei errori evidenti. Da allora che la spalla destra è mal messa. Purtroppo capita. Se senti qualche dolorino vai in PS comunque. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'asfalto non era umido, ma presumo fosse molto freddo.

Per un po' non ci andrò proprio in discesa, quando ci saranno 80° sull'asfalto allora forse ritornerò :asd:

1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Mi è capitato qualcosa di simile in una discesa, forse proprio a febbraio del 2009. Ma alla fine c’era del ghiaccio e mi era partita la ruota davanti senza preavviso, senza miei errori evidenti. Da allora che la spalla destra è mal messa. Purtroppo capita. Se senti qualche dolorino vai in PS comunque. 

 

 

Il ginocchio è ok, solo grattato.

Le spalle sono indolenzite, riesco a muoverle senza problemi, ma è come se avessi i muscoli contratti, presumo perché mi sono irrigidito.

Comunque se vedo che non passa vado a farmi controllare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla tua spalla cos'è successo?

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente di che. Diciamo che tra cadute/schianto a calcio, cadute varie in casa, quella volta in bici, sono sempre caduto sulla spalla destra e sempre nello stesso modo. Avrò le articolazioni sottosopra. A livello di tac, risonanza, ecc, non si vede nulla ma la spalla fa un rumore di “ferraglia” quando la ruoto :asd: 

 

Oggi pomeriggio ho ripreso a fare un po’ di palestra in modo “serio”. Domani si bestemmierà per via del dolori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Aviatore_Gilles, come va?

 

Oggi per me un’ora e mezza. Meteo bello, difatti sono uscito con dei pantaloncini a 3/4 X-Bionic, ottimi davvero con 9-10 gradi col sole. Non avevo molta voglia, come spesso accade dopo pause “lunghe” ma alla fine sono tornato soddisfatto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora qualche dolore, ma direi bene, considerando che lunedì mattina non riuscivo neanche ad alzare le braccia, ho fatto pure fatica a lavarmi e vestirmi :asd:

Spalla sinistra ok, spalla destra ancora un po' dolorante. Attendo ancora qualche giorno, se non passa vado a farmi vedere.

Sabato, se il tempo si mantiene bello, esco anch'io. Niente discese però :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me puntuale di sabato parte il nubifragio con vento a 60 km orari... Sono già tre settimane che fa cosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua nel veneto ormai abbiamo alta pressione stabile da 1 mese, temperature primaverili e smog a profusione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua alterniamo... Ma il fine settimana fa sempre schifo al @Illy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua, come diceva il buon Osre. Ieri avevo progettato un giro lungo e mi sono ritrovato con una nebbia insolita da queste parti. Dato che l’asfalto era asciutto mi ci sono buttato comunque, puntando a fare la classica uscita da un’oretta e mezza. Dopo circa 40 minuti è spuntato un classico sole Veneto e quindi ho deciso di allungare. Alla fine quasi 3 ore, goduria pura :up: certo, la condizione decente è ancora in vacanza da qualche parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tempo è perfetto per pedalare e continuerà così ancora per un bel po'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giornata splendida oggi, ma....ho dovuto alzare bandiera bianca. La spalla migliora, ma ho delle vere e proprie fitte quando la sollecito. Se rilasso il braccio dopo qualche minuto ritorna tutto ok, ma in condizioni simili neanche mi diverto ad uscire. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu a correre avresti problemi? 

 

Per me stamattina palestra e siccome mi è saltato il giro di questa sera al lavoro, ho fatto una corsetta. Ho cambiato strategia e invece del lento “lungo”, ho accorciato la distanza e ho corso più forte. È stato più divertente ma anche più faticoso. Ho fatto 8km.

Sento meno fastidio per il ginocchio (per adesso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correre non mi crea problemi, anche se non è la mia passione. Ma piuttosto che stare fermo farò qualcosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci hicicocici qua.  Stamattina dopo il prelievo e la corsa comunque intensa per me di ieri, volevo fare un’oretta leggera. Pedalando ho visto che non avevo problemi ed è saltato fuori un giro interessante. Buona media e oltre due ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×