Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Eeeeeeecchime qua, come diceva il buon Clinton. Due ore di ottima pedalata stamattina. Freddo ma soleggiato. Media stranamente alta, nonostante  un inizio al rilento/in agilità. Evidentemente il vento oggi era buono. Niente male dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ritorna a correre con costanza da una settimana, un'ora al giorno, con annesso giro in bici nel fine settimana....mi sento rinascere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un’ora tutti i giorni? Mica male, beato te. Potessi lo farei pure io (ma devo conservarmi il ginocchio).

 

Un’ora e mezza stamattina, non pensavo nemmeno di uscire oggi, dato che dopo vado a lavorare. Ma con un sole del genere sarebbe stato un delitto. Buona settimana alla fine, considerando che ormai mi alleno senza pretese. Una corsa a piedi e due pedalate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eeeeecoci qua, come diceva Osre. Un’ora abbondante di pedalata anche stamattina, temperatura minima 3 gradi. Moooolto bene. Oggi tanta fatica ma alla fine quasi mi dispiaceva fermarmi. Ciao Astu!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao max. Eccoci qua. Oggi giornata splendida, anche se fredda. La voglia di salire in bici era poca, quindi dopo pranzo mi sono fatto 12km di corsetta. Ritmo lento, come sempre, ma poco importa. Certo che correndo, anche su stradine disperse in mezzo alla natura, si fanno interessanti incontri ravvicinati del vagina tipo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Astu, eccoci qua. Anche oggi sedere pesante per salire in sella e quindi corsetta di un’ora, 11km. Direi bene così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao max, eccohicicocici qua. Un’ora e mezza stamattina di pedalata. Voglia di uscire zero, poi però non volevo più fermarmi. 2/3 gradi stamattina, molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho voluto fare un'uscita un po' più lunga del solito, 12km contro i soliti 9 che faccio normalmente 

 

ovviamente passo da lumaca (62min) ma ho finito molto meno stanco di quanto mi sarei aspettato

 

proverò ad aumentare progressivamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più di 11.5 all’ora, passo da lumaca. Maledetto Rube, io mi ritroverei con 3 ginocchia se corressi così forte. 

 

Stamattina due ore di ottima pedalata, volevo farne una, quindi direi che è andata decisamente bene. Ritmo elevato, sarà per il fatto che faceva meno freddo oggi, 5 gradi circa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua Pip. Anche oggi, programmati tot km, fatti un 20% in più. Ritmo/media estiva anche oggi, nonostante un inizio al rilento. Domani, prima del mega pranzo, ho in programma una decina di km a piedi, salvo meteo veramente bello. In quel caso, si pedala. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. 11km stamattina. Meteo spettacolare, anche se c’erano 2 gradi che con la corsa comunque non si sentono per niente.

 

Ottimo direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultima corsa dell’anno (da fare ancora) per provare le nuove Nimbus 20.

 

Sono sveglio dalle 3.30, quindi sarà solo una corsetta per provarle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatti quasi 10km, chiudo bene il mese, a momenti più uscite di corsa a piedi che in bici. 

 

Scarpe promosse, senza rodaggio subito perfette :up: ciao Astu!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iniziamo l’anno con due ore e mezza. Meteo bello ma il vento contrario finale mi ha proprio rotto le palle. Comunque uscita a ritmo molto alto, bene così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siccome c’erano -4, volevo farmi un’oretta. Alla fine ne ho fatte due abbondanti, temperatura mia sopra i 2 gradi ma un sole fantastico e zero vento. Goduria pura. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torno in sella. Due ore con un ottimo meteo. Buon rientro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Periodo poco attivo vedo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io oramai mi sono stabilizzato su un'attività fisica che si compone di:

5 gg di esercizio fisico a corpo libero a settimana con una lista di esercizi via via in crescendo (come serie) da una settimana all'altra

5 gg/sett (tempo permettendo) di corsa leggera (1 ora al gg)

5 gg/sett 20 km di bici a passo sostenuto per andare in ufficio

1/2 gg/sett 12 km per andare a trovare la morosa in bici (tempo permettendo)

80 km (uscita week-end) in bici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri sono tornato in palestra dopo 15 mesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina un paio di ore, alla grande, nonostante la pioggerellina nel finale. 

 

Bisogna darsi da fare che mi sembra di essere in ritardo. In questi giorni, se dovesse piovere, si andrà a correre. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×