Jump to content
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Recommended Posts

Mangiato dell'ottimo salame di cervo. Ah, questo non è sport :asd:

Non proprio però anche i muscoli della mandibola reclamano il loro esercizio :asd:

Beh oggi era difficile scendere dalla bici vista la giornata. Nonostante non sia in perfetta salute ho fatto due ore ma avrei voluto farmene altre due, sole spettacolare, quasi caldo. Vento forte ma l'ho fregato, quindi sfruttato a dovere.

Ero in tenuta estiva con un craft ws come maglia intima, alla fine scelta perfetta :up: ho incrociato uno in tenuta invernale alle 12, non capisco davvero come fanno certi. E non regge nemmeno la tesi dell'uscire all'alba, perchè se esci a quell'ora ti vesti a cipolla, manicotti, gambali, ecc. Con la roba lunga avrei retto 3km probabilmente e io odio il freddo.

a voi è mai successo di avere nausea quando allenate le gambe?

mi succede sempre e solo quando faccio gambe,ieri ho dovuto smettere prima sennò avrei vomitato

avevo fatto pranzo come sempre con pasta e successivamente insalata e biscotti integrali.Ho aspettato 3 ore per digerire per bene e sono andato in palestra(circa mezz'ora prima ho preso un cucchiaino di miele).

Mi succede sempre solo quando faccio le gambe più o meno pesantemente,gli altri muscoli non mi danno problemi.

comunque cercando su internet ho scoperto che è una cosa abbastanza comune

anche quelle certo,sempre.

però ormai non so come fare,o le alleno alla ca**o di cane senza forzare troppo oppure prima o poi spaglio in palestra..

Edited by Mito Ferrari