Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma infatti. Basterebbe che dicesse "Sorry ragazzi, l'anno scorso ho detto una fila di puttanate. Il business non c'entra niente con l'etica sportiva."

 

 

 

O forse hanno provato a far ragionare in maniera pi? sportiva un ambiente ma poi si sono arresi all'evidenza e adeguati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sera a tutti

oggi il pilotino vettel ha fatto vedere che se non ha una macchina nettamente superiore non ? un fenomeno visto che webber gli stava montando sopra.

ottima la ferrari e grande la fia che sta mettendo giustizia in questo mondiale

il regolamento non permette che il motore sia fattore areodinamico quindi gli scarichi soffiati sono irregolari.

? inutile che dite che la ferrari ? stata favorita, sono irregolari e basta.

come le ali flessibili e i diffusori brawn.

la fia ha fatto bene ad intervenire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per?, un genio 'sto Pat Fry, ormai l'ha capito anche mia nonna che restare in pista di pi? non paga.

La scuola mclaren non sbaglia mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa merita una penalit? per gioco di squadra a favore di Red Bull e Hamilton.

Nel finale poi guadagnava 3 secondi al giro, non ? possibile che sia arrivato dietro all'inglese!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qua c'? un altro che dice puttanate, sicuramente qualcuno pieno di aria dir? che ? un ammissione per giustificarlo, tutti sanno che non ? vero.

 

Pat Fry:Forse non abbiamo fatto delle chiamate perfette nella strategia di Felipe, lasciandolo in pista un paio di giri di troppo.

 

Non mi sorprende che la Ferrari faccia delle porcate. Le ha sempre fatte e continuer? a farle (a parte che non serve rallentare Massa, si rallenta benissimo da solo).

Mi sorprende invece che chi si erge a paladino della sportivit? abbia cambiato idea. Lo dica apertamente e buonanotte ai suonatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scuola mclaren non sbaglia mai

d'altro canto ? un licenziato Mclaren :asd:

come il finnico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sera a tutti

oggi il pilotino vettel ha fatto vedere che se non ha una macchina nettamente superiore non ? un fenomeno visto che webber gli stava montando sopra.

ottima la ferrari e grande la fia che sta mettendo giustizia in questo mondiale

il regolamento non permette che il motore sia fattore areodinamico quindi gli scarichi soffiati sono irregolari.

? inutile che dite che la ferrari ? stata favorita, sono irregolari e basta.

come le ali flessibili e i diffusori brawn.

la fia ha fatto bene ad intervenire

 

Sveglia, la fia ha permesso che all'unanimit? venisse ripristinata la situazione di Valencia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sveglia, la fia ha permesso che all'unanimit? venisse ripristinata la situazione di Valencia.

 

Sempre sul pezzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande la fia che sta mettendo giustizia in questo mondiale

il regolamento non permette che il motore sia fattore areodinamico quindi gli scarichi soffiati sono irregolari.

? inutile che dite che la ferrari ? stata favorita, sono irregolari e basta.

come le ali flessibili e i diffusori brawn.

la fia ha fatto bene ad intervenire

 

ti informo che gli scarichi soffiati saranno permessi dal prossimo GP :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa merita una penalit? per gioco di squadra a favore di Red Bull e Hamilton.

Nel finale poi guadagnava 3 secondi al giro, non ? possibile che sia arrivato dietro all'inglese!

 

evidentemente l'inglese cos? tanto scarso non ? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria meritata della Ferrari! :asd:

 

Grandissima la FIA che alla fine ? riuscita nell'impresa di danneggiare la RB.

 

 

Ma come disse il saggio Alonso a Monza 2006 : " Alla fine vinceranno i giusti " (cit.)

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria meritata della Ferrari! :asd:

 

Grandissima la FIA che alla fine ? riuscita nell'impresa di danneggiare la RB.

 

 

Ma come disse il saggio Alonso a Monza 2006 : " Alla fine vinceranno i giusti " (cit.)

 

:asd:

Il bene trionfa sempre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sorprende che la Ferrari faccia delle porcate. Le ha sempre fatte e continuer? a farle (a parte che non serve rallentare Massa, si rallenta benissimo da solo).

Mi sorprende invece che chi si erge a paladino della sportivit? abbia cambiato idea. Lo dica apertamente e buonanotte ai suonatori.

 

Ma quali porcate, io ho parlato di errore strategico.

 

Se cambiano le regole perch? non uniformarsi, ? come se dicessi lo stesso per chi ? a favore dei rifornimenti, perch? non continua a farli?

 

Comunque ho gi? detto Horner cos? facendo non fa che seguire le orme di Briatore, uno che parlava di spirito di regolamento, Horner ha tutte le carte in regola per fare il DT della Ferrari.

 

Invece gi? il cappello all'onest? di Domenicali che ha ammesso che non sa quanto abbiano influito le novit? tecniche e il cambio di regolamento, strano ? che si chiedeva la testa fino a poche gare fa e adesso nessuno gli da merito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente l'inglese cos? tanto scarso non ? :whistle:

Nemmeno Felipe lo era, peccato che fosse aggressivo quando aveva un mondiale da perdere (2008), mentre ora si sia dato al 100% al mestiere del portinaio.

E lo dice uno che fino all'inizio di questa stagione l'ha sempre difeso e stimato.

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti informo che gli scarichi soffiati saranno permessi dal prossimo GP :asd:

da quello che ho letto invece non potranno essere usati pi? visto che ferrari e sauber hanno votato contro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sa che Massa ? andato: gi? non era un fenomeno nei duelli prima, figuriamoci ora...poi contro Hamilton anche Schumacher avrebbe dei problemi a passare, figuriamoci Massa.

 

inutile aspettarsi di pi? da questo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho letto invece non potranno essere usati pi? visto che ferrari e sauber hanno votato contro

 

la Ferrari sembra aver cambiato idea.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×