Vai al contenuto
jeremy.clarkson

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

come dico da anni ormai la F1 non ? pi? uno sport ? show business.

Finch? generer? soldi lo storpieranno in tutti i modi possibili, quando non sar? pi? renumerativo verr? abbandonato e chiuso con qualche scusa stupida.

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come fate a dire che questa griglia ? frutto delle modifiche sulle regole degli scarichi.

In pratica dipende da un solo giro fatto prima che riprendesse a piovere, difatti chi ha avuto un minimo problema o errore di guida si trova dietro.

 

Idem per chi ? uscito in Q1 e Q2, difatti si vede dal Kovalainen...

 

adesso non mi vorrete dire che la Lotus Team ha avuto vantaggi dal cambio di regolamento o che ? solo merito di Kovalainen?

Ci pu? stare tutto quello che vuoi e magari ? cosi. Ma la Ferrari, in condizioni simili con pista fredda ((la pista era asciutta in Q3), gomme con mescola pi? dura e su una pista dove conta l'aerodinamica, prendeva quasi 1 secondo nelle qualifiche. E riduce questo gap da una gara all'altra, proprio nel momento in cui vengono cambiate le regole in corsa? E non si dovrebbe pensare che questo recupero sia dovuto a questo? Mi viene strano a pensare ad altro e anzi mi sembra quasi palese. Vedremo domani in gara come stanno realmente le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ridere a leggere in questo forum persone che credono che la Ferrari ? migliorata perch? Alonso ha iniziato a sviluppare... LOL ! :asd:

 

Profondamente schifato da questa F1 che ha penalizzato ingiustamente alcuni team ( Red Bull, McLaren, Lotus ) favorendone altri con cambi di regolamento ogni 40 secondi ridicoli

 

Fossi in voi ferraristi domani mi vergognerei a vincere cos?, gareggiando contro squadre con le mani legate :)

tu ti dovresti vergognare delle idiozie che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci pu? stare tutto quello che vuoi e magari ? cosi. Ma la Ferrari, in condizioni simili con pista fredda ((la pista era asciutta in Q3), gomme con mescola pi? dura e su una pista dove conta l'aerodinamica, prendeva quasi 1 secondo nelle qualifiche. E riduce questo gap da una gara all'altra, proprio nel momento in cui vengono cambiate le regole in corsa? E non si dovrebbe pensare che questo recupero sia dovuto a questo? Mi viene strano a pensare ad altro e anzi mi sembra quasi palese. Vedremo domani in gara come stanno realmente le cose.

da una gara all'altra? ti viene strano pensare? non ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu ti dovresti vergognare delle idiozie che scrivi.

e tu dovresti moderare i termini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi post continuati e reiterati sono al limite del trollaggio.

 

E due anni e passa cosi...

 

Praticamente da quando sono finiti i cremini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma invece imporre gli scarichi alti in versione F60 no?

Poi che il motore soffi, scarichi e sbuffi quanto vuole...

 

P.s. Anche Williams ? tendenzialmente contraria alla rimozione del ban per l'EBD. Ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E due anni e passa cosi...

 

Praticamente da quando sono finiti i cremini :asd:

Chi si rivede, casualmente immagino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da una gara all'altra? ti viene strano pensare? non ne dubito.

Se hai iniziato a guardare la F1 da oggi, non ? colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

consiglio a tutti di darsi una calmata e di smetterla con l'alimentare flame.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la Ferrari ha portato mOlti aggiornamenti tra cui anche le nuove sospensioni posteriori

 

 

Non dico che questo il motivo della competitiva ma sicuramente la rossa ci ha messo anche del suo.

 

Questo ? il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il calo McLaren e la crescita rossa si erano gi? intraviste sul circuito di Valencia.

 

C'? chi va indietro e chi avanti ma davanti ci stanno sempre loro per?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la Ferrari ha portato mOlti aggiornamenti tra cui anche le nuove sospensioni posteriori

 

 

Non dico che questo il motivo della competitiva ma sicuramente la rossa ci ha messo anche del suo.

 

Questo ? il mio pensiero.

 

la cosa che mi fa pensare ? che la ferrari sarebbe favorevole al ritorno alle mappature dei gas in rilascio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto si legge la ferrai sarebbe a favore della rimozione del ban... e i complotti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci pu? stare tutto quello che vuoi e magari ? cosi. Ma la Ferrari, in condizioni simili con pista fredda ((la pista era asciutta in Q3), gomme con mescola pi? dura e su una pista dove conta l'aerodinamica, prendeva quasi 1 secondo nelle qualifiche. E riduce questo gap da una gara all'altra, proprio nel momento in cui vengono cambiate le regole in corsa? E non si dovrebbe pensare che questo recupero sia dovuto a questo? Mi viene strano a pensare ad altro e anzi mi sembra quasi palese. Vedremo domani in gara come stanno realmente le cose.

Guarda Finn, certo che si pu? pensare che il gap ridotto tra le Red Bull e gli avversari (in questo caso le Ferrari visto che in griglia sono le pi? vicine) pu? derivare anche dalla nuova regolamentazione imposta dalla FIA, lo penso pure io questo, ci pu? stare tutto quello che vuoi ma da qui a dire (e ribadire per giorni e giorni)che la federazione favorisce le rosse di Maranello, che il regolamento ? stato cambiato per favorire le Ferrari o che addirittura le nuove piste o le modifiche a Silverstone (fatte lo scorso anno quando ha dominato la Red Bull, quest'anno hanno solo cambiato il traguardo e i box) favoriscano le Ferrari, beh per dire queste cose c? ne vuole di fantasia.

 

Poi io sono il primo a criticare la Ferrari quando va fatto, e non mi sono mai risparmiato in questo (anche perch? ormai sono solo un "simpatizzante" e non un tifoso o un fanboy)ma le illazioni e le panzane gratuite a puro scopo di spam non le digerisco io come molti altri.

 

p.s. Scusa Beyond ora la smetto

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto si legge la ferrai sarebbe a favore della rimozione del ban... e i complotti?

 

La red bul,la mclaren,e la ferrari vorrebbero tornare alle regole precedenti.

 

la cosa strana ? che la mercedes non ? convintissima

 

si metto il link

 

http://f1grandprix.motorionline.com/ diffusori-i-team-di-f1-valuteranno-domenica-mattin a-la-proposta-fia/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gomplotto!! todt!! Fia ferrari/Fiarrari alonso!! schumacher casco rosso, raikkonen non c'? pi?, i ladri vestiti di rosso!!! fate qualcosa per i bambini almeno!!

 

 

EDIT non scordiamoci l'ombra del bria, che gi? muove le sue pedine

 

Eh s? hai proprio ragione tu...

 

La Ferrari e Alonso sono riusciti con le proprio forze a recuperare il gap e superare tutti perch? sono i pi? bravi del mondo e basta!

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

consiglio a tutti di darsi una calmata e di smetterla con l'alimentare flame.

Gabriele bisognerebbe dirlo principalmente a quelli che da settimane stanno accusando la Ferrari delle peggiori nefandezze. Evidentemente i cinque mondiali consecutivi ancora bruciano nel posteriore di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai rimane tutto cos? perch? i team pi? piccoli voteranno sicuramente contro le grandi visto che sono tutti molto pi? vicini.

10 macchine in un secondo su una pista molto selettiva......questa volta la fia ci? preso.

 

chiedo scusa per lo sfogo di oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabriele bisognerebbe dirlo principalmente a quelli che da settimane stanno accusando la Ferrari delle peggiori nefandezze. Evidentemente i cinque mondiali consecutivi ancora bruciano nel posteriore di qualcuno.

straquoto

quando gli altri fanno i furbi va tutto bene???????

agli altri ? permesso anche di far toccare le ali per terra.

la ferrari ? una delle poche squadre che non fa la furba e utilizza lacune del regolamento per vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×