Vai al contenuto
Ferrarista

2011.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Calma ragazzi.

 

In passato ? accaduto che qualcuno diventasse campione pur avendo sempre perso nelle prime otto gare :asd:

 

Mi pare sia il caso di Rosberg nell'82...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SENTITE UN PO' COSA DICE ZERMIANI......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali si ? emozionato per tutta la domenica, beato lui che non era a Valencia, chiss? dov'? andato in gita oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spettacolare gara piena di emozioni :thumbsup:

menzione speciale per il duo lotus renault, sfruttato il 110% del potenziale della macchina :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma ragazzi.

 

In passato ? accaduto che qualcuno diventasse campione pur avendo sempre perso nelle prime otto gare :asd:

 

Mi pare sia il caso di Rosberg nell'82...

Lo so... ma erano altri Fottuti tempi!

Fottuti campioni con le Palle quadrate, pronti o quasi a morire ad ogni GP...

I cambiamenti sulle macchine erano epocali, cose da mezzo secondo a giro e le regole imposte dalla FIA per il re dei campionati del mondo di auto era un'altra cosa...senza contare che le regole restringenti erano 1/10 di quelle di oggi...

Tempi troppo lontani! Tempi da sorpassi al Cardiopalma senza bottoncini e levette, ma solo volente, pedali e levettina del cambio accanto! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SENTITE UN PO' COSA DICE ZERMIANI......

Cose sensatissime :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

menzione speciale per il duo lotus renault, sfruttato il 110% del potenziale della macchina :up:

:asd:

 

"Ah, se c'era Kubica..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma ragazzi.

 

In passato ? accaduto che qualcuno diventasse campione pur avendo sempre perso nelle prime otto gare :asd:

 

Mi pare sia il caso di Rosberg nell'82...

vediamo, nel 82 dopo 8 gare la situazione era questa (tra parentesi la percentuale sul primo

watson 30

pironi 20 (67%)

patrese 19 (63%)

prost 18 (60%)

rosberg 17 (57%)

lauda 12 (40%)

 

 

nel 2011 abbiamo questa situazione

Vettel 186

Webber 109 (59%)

Button 109 (59%)

Hamilton 97 (52%)

Alonso 87 (47%)

 

 

quindi s?, se accade qualcosa di incredibile stile 82 c'? ancora speranza a guardare i numeri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali si ? emozionato per tutta la domenica, beato lui che non era a Valencia, chiss? dov'? andato in gita oggi...

Pu? anche essere che si sia dato ad altri "divertimenti" in quei cinque minuti in cui ? sparito, ed ufficialmente ? andato nel retrobox, e magari era emozionato da tutta la giornata pensando solo a quel momento. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento alla gara: :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovunque si leggono critiche su questa abominevole pista.

tumblr_lnegylPFIQ1qbm0mn.png

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dio stramaledica Calatrava, il suo schifossimo ponte mobile, il suo idegno circuito e quei dementi che l'hanno messo nel calendario della Formula 1."

 

L'ho appena messo su faccia da libro. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dio stramaledica Calatrava, il suo schifossimo ponte mobile, il suo idegno circuito e quei dementi che l'hanno messo nel calendario della Formula 1."

 

L'ho appena messo su faccia da libro. :zizi:

 

Mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dio stramaledica Calatrava, il suo schifossimo ponte mobile, il suo idegno circuito e quei dementi che l'hanno messo nel calendario della Formula 1."

 

L'ho appena messo su faccia da libro. :zizi:

 

spero tu l'abbia messo scritto giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Dio stramaledica Calatrava, il suo schifossimo ponte mobile, il suo idegno circuito e quei dementi che l'hanno messo nel calendario della Formula 1."

 

L'ho appena messo su faccia da libro. :zizi:

 

 

Dai che per 363 giorni non la vedremo pi? :)

Tra l'altro ... per essere un circuito cittadino ... nonostante la presenza dei muretti ... manca proprio quel brivido, il passaggio difficile, il muretto da sfiorare ... non ? un caso che siano arrivati tutti ... anche forzando la guida, praticamente rischi non se ne corrono ...

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se ce ne rendiamo conto, ma questo dominio Red Bull supera anche quello della ferrari degli anni d'oro...riuscire ad infliggere sempre un distacco abissale in qualifica e andare cos? veloci in gara in un periodo di restrizioni totali, in cui tutto ? omologato, in cui i motori sono tutti simili, in cui le gomme sono uguali per tutti, ha a dir poco dell'incredibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che per 363 giorni non la vedremo pi? :)

Tra l'altro ... per essere un circuito cittadino ... nonostante la presenza dei muretti ... manca proprio quel brivido, il passaggio difficile, il muretto da sfiorare ... non ? un caso che siano arrivati tutti ... anche forzando la guida, praticamente rischi non se ne corrono ...

Su questo non ci giurerei...

Ho visto pi? di una curva con le vecchie gomme per assorbire gli impatti!

Credo che nel 2011 per un Circuito di F1 sia allucinante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Webber: "Il secondo posto ? sfumato per colpa mia"

 

"Penso che il secondo posto fosse alla mia portata, ma non sono riuscito a raggiungerlo. Probabilmente questa ? stata la gara pi? bella della mia stagione. Noi tre eravamo tutti molto vicini, ma bisognava anche controllare il degrado delle gomme. L'errore che ci ? costato il secondo posto per? ? stato mio" ha detto l'australiano.

 

"Sono io che ho scelto il momento in cui montare le gomme medie, il cui comportamento era un po' un'incognita, soprattutto per quanto riguarda il giro di uscita. Fernando invece ha proseguito un paio di giri in pi? e ci ? uscito davanti. Abbiamo provato a rischiare e lo abbiamo pagato" ha aggiunto.

 

onore a lui per l'ammissione.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei sottolineare una cosa, con l'aiuto di Mazzoni (:lol:): Karthikeyan ha battuto un grande record, ? l'unico pilota della storia della F1 ad essere arrivato 24?! Mai nessuno era sceso cos? in basso, tutto questo a conferma della sua estrema pippaggine...

 

...questo dopo aver "corso" l'ennesima gara solo per dare fastidio agli altri nei doppiaggi ed essersi beccato l'ennesimo gesto da parte di un collega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se ce ne rendiamo conto, ma questo dominio Red Bull supera anche quello della ferrari degli anni d'oro...riuscire ad infliggere sempre un distacco abissale in qualifica e andare cos? veloci in gara in un periodo di restrizioni totali, in cui tutto ? omologato, in cui i motori sono tutti simili, in cui le gomme sono uguali per tutti, ha a dir poco dell'incredibile...

Chiedi a LOTUS...

Magari centrano le Brigate Rosse, la Banda della Magliana, Bin Laden, la CIA, l'FBI, la loggia massonica, le piramidi di tutto il pianeta che si trovano sullo stessa fascia di paralleli pur non essendo quelle popolazioni mai entrate in contatto, le piramidi con i loro disegni a cntinaia di metri di profondit? dove non arriva l'aria... Stone Age, Maia, 2012...

non dimentichiamo cose facili come JFK, l'Area 51, lo sbarco sulla luna mai avvenuto, Hitler forse ancora vivo, i cerchi di grano....

hihihihihihihih

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×