Vai al contenuto
Ferrarista

2011.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ti riferisci a Massa?

 

:zizi:

 

Boh, io non lo fanculizzo, ? comunque arrivato quinto, ma gli unici due lampi di combattivit? li ho visti alla partenza e dopo che ha lasciato passare Webber e tenuto dietro Alo fino all'ingresso del pit

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma che vi aspettate? che vada pi? forte di Alonso?

 

stiamo semplicemente dicendo che stavolta ha fatto una buona gara, meno pena del solito va l?, il che mi sembra un giudizio un tantino pi? obiettivo del solito "ha fatto cagare anche stavolta".

Lascia perdere. Si va avanti a pregiudizi. Anche io mi sono lamentato spesso di Massa, ma oggi gli do atto che non ha fatto male. Sarebbe arrivato quarto e visto il livello di pilota rispetto al compagno, anche in termini di prestazioni sul giro, era pi? che buono.

Purtroppo, qualsiasi cosa facciano i due della Ferrari c'? sempre da ridire.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in rai si sono fissati sugli 8 decimi persi da Alonso durante le soste :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Una gara di uno schifo incredibile. Ho rischiato l'appisolamento tre volte.

 

Vettel come al solito su un altro pianeta. Sono molto soddisfatto della Ferrari e di Alonso che con la sua guida e la sua grinta si ? preso il secondo posto ai danni di un Webber a cui capitano sempre le grane di casa Red Bull (deve avere la nuvoletta di Fantozzi che aleggia su di lui). Massa poteva finire davanti ad Hamilton senza quel problema al pit stop. Le McLaren non c'erano. Hamilton aveva messo una pezza in qualifica, ma sul passo si sono persi.

 

Altra nota negativa di questa gara: i doppiati. Adesso basta! Non ? possibile avere queste macchine paracarro che vanno pi? lente della GP2 e causa solo casini, non si levano di mezzo e sono pericolosi. La FIA deve intervenire subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva che non dovevamo trovare l'eccezione ad Alonso :asd:

Trulli per? l'anno dopo se n'? andato in altri lidi mi pare...

Certo che doveva fare, restare a farsi stracciare da Alonso? :lol:

 

Dai, io capisco l'antipatia per un pilota ma paragonare le potenzialit? di Alonso e Trulli mi sembra un tantino eccessivo: cosa ? riuscito a produrre Trulli nel team che ha avuto per anni il budget pi? alto della F1?

 

Son sic uro che se Fernando si fosse trovato in Renault il Webber di qualche anno fa avrebbe avuto i suoi problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5/7 vittorie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere. Si va avanti a pregiudizi. Anche io mi sono lamentato spesso di Massa, ma oggi gli do atto che non ha fatto male. Sarebbe arrivato quarto e visto il livello di pilota rispetto al compagno, anche in termini di prestazioni sul giro, era pi? che buono.

Purtroppo, qualsiasi cosa facciano i due della Ferrari c'? sempre da ridire.

si ma anche senza quei 5s persi ai box massa finiva s? 4 ma a 30 e passa secondi dal compagno. non vedo niente di cui essere soddisfatti in questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra nota negativa di questa gara: i doppiati. Adesso basta! Non ? possibile avere queste macchine paracarro che vanno pi? lente della GP2 e causa solo casini, non si levano di mezzo e sono pericolosi. La FIA deve intervenire subito.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra nota negativa di questa gara: i doppiati. Adesso basta! Non ? possibile avere queste macchine paracarro che vanno pi? lente della GP2 e causa solo casini, non si levano di mezzo e sono pericolosi. La FIA deve intervenire subito.

 

In realt? i doppiati hanno salvato il secondo posto di Alonso, perch? senza doppiati non avrebbe potuto usare il DRS e Webber avrebbe avuto gioco facilke a passarlo con le gomme pi? calde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara insulsa su un circuito insulso che andrebbe eliminato dal calendario. Anche il fatto che tutte e 24 le vetture siano arrivate al traguardo ? indice del fatto che la F1 qui viene a fare del turismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi si prende la colpa del contatto con Petrov

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5/7 vittorie :rotfl:

7/7 top 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra nota negativa di questa gara: i doppiati. Adesso basta! Non ? possibile avere queste macchine paracarro che vanno pi? lente della GP2 e causa solo casini, non si levano di mezzo e sono pericolosi. La FIA deve intervenire subito.

Non voglio sconvolgere la tua vita, ma pare che i doppiati ci siano sempre stati, cos? come le auto pi? lente (e altro che 4/5 secondi al giro, anche molto di pi?).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Vettel, ignobile, come suo solito, il cangurotto che non perde occasione di far danno a quella immacolata splendida vettura che ? la Red Bull: qui ha sabotato l'impianto frenante, mentre in altre occasioni aveva rotto Kers e, sopratutto, le palle a Marko.

 

Io non nego che Vettel sia stato grande, dico solo che in altra squadra e con altro missile sarebbe sicuramente pi? dura.

 

Corre in assoluta souplesse: ? sicuramente un gran pilota ma ha l'auto migliore del lotto ed una squadra che all'85% ? costruita su di lui.

 

Non venitemi a dire che l'atteggiamento del team e del muretto nei confronti dei due piloti sia lo stesso dello scorso anno... va bene la maturazione di un giovane campione ma l'involuzione di un maturo ottimo pilota rispetto all'anno scorso me la spiego un pochino meno.

Emb?? Tutti i grandi piloti hanno avuto il pieno supporto del loro team. Sarebbe ridicolo il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma anche senza quei 5s persi ai box massa finiva s? 4 ma a 30 e passa secondi dal compagno. non vedo niente di cui essere soddisfatti in questo.

Tu sei convinto che Massa e Alonso siano sullo stesso livello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo circuiti veri, Mugello Silverstone Monza Hocjenheim il vecchio, mi rifiuto di guardare queste gare gi? decise il sabato, bisognerebbe tempestare di mail il sito della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Una gara di uno schifo incredibile. Ho rischiato l'appisolamento tre volte.

 

Vettel come al solito su un altro pianeta. Sono molto soddisfatto della Ferrari e di Alonso che con la sua guida e la sua grinta si ? preso il secondo posto ai danni di un Webber a cui capitano sempre le grane di casa Red Bull (deve avere la nuvoletta di Fantozzi che aleggia su di lui). Massa poteva finire davanti ad Hamilton senza quel problema al pit stop. Le McLaren non c'erano. Hamilton aveva messo una pezza in qualifica, ma sul passo si sono persi.

 

Altra nota negativa di questa gara: i doppiati. Adesso basta! Non ? possibile avere queste macchine paracarro che vanno pi? lente della GP2 e causa solo casini, non si levano di mezzo e sono pericolosi. La FIA deve intervenire subito.

Quoto!

Io comunque non capisco l'entusiasmo dei nostri commentatori,tutti ad elogiare le Ferrari per la prestazione di oggi,quando i box hanno fatto "abbastanza" schifo anche oggi.Infatti Webber era rientrato davanti ad Aolnso e Massa ha avuto nuovamente dei problemi,ma nessuno ne parla perch? Alonso ? arrivato comunque secondo e la gara di Massa ? stata oscurata da quella di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....

 

Altra nota negativa di questa gara: i doppiati. Adesso basta! Non ? possibile avere queste macchine paracarro che vanno pi? lente della GP2 e causa solo casini, non si levano di mezzo e sono pericolosi. La FIA deve intervenire subito.

Questo lo sto dicendo dall'anno scorso. Macchine troppo lente e soprattutto piloti che non si decidono di spostarsi in tempo, come se mettersi da parte, compromettesse la loro gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio sconvolgere la tua vita, ma pare che i doppiati ci siano sempre stati, cos? come le auto pi? lente (e altro che 4/5 secondi al giro, anche molto di pi?).

I doppiati ci sono sempre stati ma non hanno mai rotto cos? il ca**o come fanno questi qui (che non dovevano neanche esserci) da qualche anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Per poi riperderselo, in una maniera evitabilissima sempre su Alonso.

 

Qualcuno ha scritto che Webber ha perso la posizione per la sua solita scarsezza. Dove e quando avrebbe sbagliato oggi Webber? L'unica cosa che gli ho rimproverato era la scarsa, praticamente, assente difesa nel sorpasso di Alonso.

Ha fatto un paio di errori adesso non mi ricordo il giro, uno mi sembra poco prima che Alonso rientrarse ai box per la seconda volta.

In ogni caso basta guardare la differenza tra lui e Vettel sia in termini di punti in classifica sia nei distacchi in qualifica e in gara, quest'anno penso non ci sia dubbio sul fatto che Webber stia facendo un campionato mediocre, considerando anche quello che aveva fatto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×