Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

Certamente.

Ma vi siete gi? dimenticati la storia di Sutil in Cina? Lux ? della Renault, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il gufo, ma io la vedo molto, molto brutta per Sutil, purtroppo. Difficilmente rester? in Force India, in Lotus non dovrebbe esserci posto per lui, in Toro Rosso si giocano i posti in famiglia. L'alternativa pi? plausibile per Adrian, al momento, ? la Williams, ma anche questa la vedo dura, se effettivamente la scuderia di Grove parla di un pilota di notevole esperienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime notizie:

Ricciardo ammette che per lui non c'e posto in Toro Rosso per l'anno prossimo, in una intervista ha anche affermato che secondo lui la TR manterr? probabilmente i 2 piloti del 2012.

Le sue speranza si concentrano -cos? dice Daniel- sul posto alla Caterham di Jarno Trulli (ma non ? gi? confermato Trulli? Mah...?)

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime notizie:

Ricciardo ammette che per lui non c'e posto in Toro Rosso per l'anno prossimo, in una intervista ha anche affermato che secondo lui la TR manterr? probabilmente i 2 piloti del 2012.

Le sue speranza si concentrano -cos? dice Daniel- sul posto alla Caterham di Jarno Trulli (ma non ? gi? confermato Trulli? Mah...?)

Anche Raikkonen aveva un contratto per il 2010 con la Ferrari... Questo per dire dare un idea del valore dei contratti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Raikkonen aveva un contratto per il 2010 con la Ferrari...

 

Poi sappiamo tutti com'? andata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente poi anche per Ecclestone ci sarebbe il suo bel interesse nell'avere 7 campioni del mondo in pista contemporaneamente con Villeneuve che corre con la Williams-Renault,stessa accoppiata con cui ha vinto il mondiale..

 

improbabile!!!!

dopo 5 anni lontano dalla f1 tanto varrebbe prendere Prost... a vinto pure lui su una Williams-renault...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

improbabile!!!!

 

Ma come...alla Williams vogliono un pilota con moooooolta esperienza, e tu dici "improbabile!!!!" :asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il nostro Patrese, pi? esperienza di lui... :asd: Non avr? vinto il mondiale, ma ? pur sempre stato vicecampione 1992 :asd:

Comunque seriamente, se parlano di un pilota d'esperienza, il primo che mi viene in mente ? Heidi. Non voglio pensare a un ritorno di Villeneuve, non avrebbe nessun senso, mentre non credo che la tirerebbero cos? lunga sull'annuncio se si trattasse solo della riconferma di Barrichello. Altri piloti d'esperienza io non ne vedo al momento, se non dimentico qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il nostro Patrese, pi? esperienza di lui... :asd: Non avr? vinto il mondiale, ma ? pur sempre stato vicecampione 1992 :asd:

Comunque seriamente, se parlano di un pilota d'esperienza, il primo che mi viene in mente ? Heidi. Non voglio pensare a un ritorno di Villeneuve, non avrebbe nessun senso, mentre non credo che la tirerebbero cos? lunga sull'annuncio se si trattasse solo della riconferma di Barrichello. Altri piloti d'esperienza io non ne vedo al momento, se non dimentico qualcuno

Anche io penso ad un ritorno di Heidfeld,in fondo se la meriterebbe.(considerando i risultati ottenuti nella sua breve annata in Lotus Renault).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso ad un ritorno di Heidfeld,in fondo se la meriterebbe.(considerando i risultati ottenuti nella sua breve annata in Lotus Renault).

 

Quoto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso ad un ritorno di Heidfeld,in fondo se la meriterebbe.(considerando i risultati ottenuti nella sua breve annata in Lotus Renault).

straquoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso ad un ritorno di Heidfeld,in fondo se la meriterebbe.(considerando i risultati ottenuti nella sua breve annata in Lotus Renault).

E il modo indegno con cui l'hanno cacciato, visto che, come si ? capito, il problema non era lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornamento sulla situazione Villeneuve:ballottaggio fra lui e Heidfeld

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ci credo tanto su heidi, non ha tanto esperienza se paragonato a barichello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ci credo tanto su heidi, non ha tanto esperienza se paragonato a barichello

 

B?h, insomma. Comunque va pi? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ci credo tanto su heidi, non ha tanto esperienza se paragonato a barichello

Beh, facendo una stima a spanne, direi che Heidi e Villeneuve hanno la stessa esperienza, fermo restando che non vedo un senso al ritorno di Jacques; Barrichello, come gi? detto, tenderei a escluderlo, perch? dall'annuncio Williams sembra che si apprestino a cambiare pilota.

Senn? per piloti di esperienza ci si potrebbe rivolgere a Ralf Schumacher o a David Coulthard, che ? ben pi? esperto di Heidi :asd:

Alla fine per? credo che prenderanno Heidfeld, ? quello che ? fermo da meno tempo e ha dimostrato di essere ancora un onesto pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gerard Lopez has suggested that Renault could retain Petrov next year because the lack of testing for young drivers "is a huge problem".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ci credo tanto su heidi, non ha tanto esperienza se paragonato a barichello

alla faccia, 11 stagioni di f1 e non ? abbastanza esperto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avr? quasi 50 anni sto Heidfeld :asd: Qualcosa di buono gi? l'avevano da poter usare.. Hulkenberg ma ovviamente ? stato mandato via

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×