Vai al contenuto
Ferrarista

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ecco, Montreal 2000. Pioveva esattamente come ieri eppure la gara si continu? a fare, nessuna SC a rompere le balle, bellissima doppietta Ferrari.

 

vlcsnap2011061318h24m23.jpg

vlcsnap2011061318h24m15.jpg

vlcsnap2011061318h24m02.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, Montreal 2000. Pioveva esattamente come ieri eppure la gara si continu? a fare, nessuna SC a rompere le balle, bellissima doppietta Ferrari.

 

vlcsnap2011061318h24m23.jpg

vlcsnap2011061318h24m15.jpg

vlcsnap2011061318h24m02.jpg

Altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto qualche video di canada00 e piovve +- come ieri in gara, ma non come quando hanno sospeso la gara che ? venuto gi? un diluvio. non potevano correre con quei fiumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto qualche video di canada00 e piovve +- come ieri in gara, ma non come quando hanno sospeso la gara che ? venuto gi? un diluvio. non potevano correre con quei fiumi

Su questo hai ragione B.

1000 Post chiudo :OT

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, Montreal 2000. Pioveva esattamente come ieri eppure la gara si continu? a fare, nessuna SC a rompere le balle, bellissima doppietta Ferrari.

 

 

 

sembrano passati secoli..

adesso saranno contenti i vari rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembrano passati secoli..

adesso saranno contenti i vari rosberg

Eh gi? invece sono passati "solamente" 11 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@The King Of spa riesci a trovare un video della staccata di schumi vs webber alla chicane? io non lo trovo :@

 

ultimi 6 giri, se ? compreso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=fU0TgMK7u64

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto qualche video di canada00 e piovve +- come ieri in gara, ma non come quando hanno sospeso la gara che ? venuto gi? un diluvio. non potevano correre con quei fiumi

Quoto, la sospensione della gara ? stata giusta, perch? quando hanno dato bandiera rossa stava davvero scendendo un'ira di Dio.

 

Le cose ridicole sono state altre, tipo la partenza sotto SC, la scelta di aspettare 2 ore quando aveva smesso almeno mezz'ora prima, la ripartenza per DIECI giri dietro la SC (talmente pericolosa che tutti son subito rientrati a mettere le intermedie...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, la sospensione della gara ? stata giusta, perch? quando hanno dato bandiera rossa stava davvero scendendo un'ira di Dio.

 

Le cose ridicole sono state altre, tipo la partenza sotto SC, la scelta di aspettare 2 ore quando aveva smesso almeno mezz'ora prima, la ripartenza per DIECI giri dietro la SC (talmente pericolosa che tutti son subito rientrati a mettere le intermedie...)

 

La partenza con SC ? stata davvero oscena. Ma perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 3 gare che la Redbull perde di brutto nel finale di gara, ? incredibile come cambiano i valori tra qualifiche e gara....

 

Si ma poi dicono che Vettel ? fortunato.. ogni volta che guadagnava 10 secondi sugli inseguitori entrava la SC..

 

cmq questo finale di gara vale fino ad un certo punto.. Button aveva un assetto pi? carico e probabilmente in quella fase di gara con le slick e un asfalto senza gommatura ha avuto un vantaggio.. non ? normale che Button vada 2 secondi a giro pi? forte di tutti.. le prestazioni degl'altri erano in linea con i valori in campo tranne le sue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avranno il coraggio di eliminare gli scarichi "soffiati" - e pare che l'abbiano fatto, Dal GP d'Inghilterra - si dice possa perdere da 8 dec ad un sec a giro.

Dicono che i motori Renault e Ferrari saranno quelli che soffriranno di pi? dal divieto, il Renault ? per? quello che ? stato interamente progettato intorno a questo concetto, anche le performances "di tenuta" pare saranno coinvolte... la Red Bull ri-inizier? con gli arrosti? :asd:

 

http://www.derapate.it/articolo/f1-fia-scarichi-soffiati-vietati-da-silverstone/29647/

 

si diceva di tante cose che facevano perdere un secondo a giro nella storia recente della F1.. ma alla fine non cambiava mai nulla.. chiss? magari potrebbe pure guadagnarli quei 8 decimi a giro :asd: e allora che si far?? si rimettono e si vieta qualcos'altro? tipo auto con nomi di bevande? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provate in tutti i modi a sminuirlo eh....

 

Fate pena.

 

"Vale fino ad un certo punto"?!?

 

Cio?, uno va pi? veloce di 2-3 secondi rispetto ai migliori(che ricordo avevano gomme pi? fresche, LORO, non LUI!), nonostante di mezzo ci abbia messo sorpassi su sorpassi(era 21?, insomma ha fatto una cosa normalissima...sorpassare 20 vetture e non rallentare praticamente mai tenendo ritmi da qualifica, ? roba che riesce a tutti, mi sembra evidente...), e della gente me ne viene fuori con commenti di quel tipo. Senza considerare che la McLaren non ? che fosse proprio favoritissima(anche se il passo gara c'era ed era evidente).

 

Per quanto mi riguarda va bene cos?, continuate pure, continuate, fate i Briatori della situazioni, intanto questo ha fatto la storia.

 

Piuttosto vorrei sapere se quelli che dicevano che Hamilton lo avrebbe asfaltato, esistono ancora sulla faccia della terra...si sa mai che abbiano la faccia per farsi rivedere...

 

Button gode di poca considerazione qua in Italia, questo avvalora ancora di pi? il suo talento.

 

Per l'Italiani sono forti i Ferraristi e i Rosberg....praticamente coloro che arrivano quando sul podio stappano lo champagne...

 

Dei piloti attuali, non ricordo quasi(il quasi sta per MSC e in parte Alonso) nessuno in grado di fare cose come quella fatta da Button ieri.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La partenza con SC ? stata davvero oscena. Ma perch??

Perch? secondo quella mente geniale (sti ca**i) di Whiting, non c'era esperienza con le gomme da bagnato della Pirelli.

 

Cmq a Spa 98 era peggio di ieri, eppure nessuna SC n? alla prima n? alla seconda partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provate in tutti i modi a sminuirlo eh....

 

Fate pena.

 

"Vale fino ad un certo punto"?!?

 

Cio?, uno va pi? veloce di 2-3 secondi rispetto ai migliori(che ricordo avevano gomme pi? fresche, LORO, non LUI!), nonostante di mezzo ci abbia messo sorpassi su sorpassi(era 21?, insomma ha fatto una cosa normalissima...sorpassare 20 vetture e non rallentare praticamente mai tenendo ritmi da qualifica, ? roba che riesce a tutti, mi sembra evidente...), e della gente me ne viene fuori con commenti di quel tipo. Senza considerare che la McLaren non ? che fosse proprio favoritissima(anche se il passo gara c'era ed era evidente).

 

Per quanto mi riguarda va bene cos?, continuate pure, continuate, fate i Briatori della situazioni, intanto questo ha fatto la storia.

 

Piuttosto vorrei sapere se quelli che dicevano che Hamilton lo avrebbe asfaltato, esistono ancora sulla faccia della terra...si sa mai che abbiano la faccia per farsi rivedere...

 

Button gode di poca considerazione qua in Italia, questo avvalora ancora di pi? il suo talento.

 

Per l'Italiani sono forti i Ferraristi e i Rosberg....praticamente coloro che arrivano quando sul podio stappano lo champagne...

 

Dei piloti attuali, non ricordo quasi(il quasi sta per MSC e in parte Alonso) nessuno in grado di fare cose come quella fatta da Button ieri.

 

Button ? uno dei pi? forti.. ? un grande stratega e passista ma ? poco apprezzato non si sa perch?.. se avessi un team lo vorrei nella mia squadra! ha un solo difetto secondo me che ? sul giro singolo in qualifica.

 

cmq ci passano tutti.. per esempio tifando Vettel devo sentirmi dire ogni santa volta che vince che gli riesce solo per c*lo e perch? ha una macchina che si guida da sola :asd: peccato che Webber a parit? di mezzo ormai sembra Ide..

 

complimenti a Button per la gran gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultimi 6 giri, se ? compreso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=fU0TgMK7u64

purtroppo no, l'avevo gi? visto questo... parte pi? o meno dal sorpasso di button su webber, speriamo la mettano sul race edit del sito della F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosb_merc_montreal_20112.jpgbutt_mcla_montreal_2011_5.jpgheid_petr_rena_montreal_2011.jpgx_butt_mcla_montreal_2011.jpg

 

Certo che a me sembrano pi? alte da terra che il sabato in condizioni da asciutto.

Solo un'impressione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse hanno un po' modificato gli assetti durante la bandiera rossa?

 

Tra l'altro non vorrei sbagliarmi...ma nell'ultima parte di gara vedevo un po' tutte le macchine "molleggiate" nel senso che sobbalzavano. Ora non sono un esperto di queste cose...ma non ? un indice di sospensioni pi? morbide?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×