Vai al contenuto
Beyond

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Live]

Post raccomandati

Tra un p? forse decidono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, intanto oggi ha finito come meritava, cio? contro un muro. E Schumacher gli ha fatto vedere che non ? l'unico a non avere le palle.

Non dategli penalit?, cos? non avr? l'occasione di fare ancora il calimero... lasciatelo andare avanti cos? e si punir? da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su formula1.com dice race complete

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto guadagnava il povero senna nel 1994 o negli anni 90?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 15 giri (su 22) come ho detto si sta asciugando la pista, e l'azzurra Bugatti di Chiron comincia ad attaccare. In testa, Caracciola ha potuto beneficiare della pioggia per nascondere il difetto dell'eccessivo peso della sua SSKL (una Sport "riadattata" a GP) che gli aveva fatto accumulare un enorme vantaggio mentre gli altri si massacravano tra loro in mezzo agli spruzzi d'acqua (pilotucoli come Nuvolari, Varzi, Fagioli, Brauchitsch :asd:).

 

Ma Chiron guadagna 12" nel sedicesimo giro, ed altri 12" nel diciassettesimo. C'? un'inversione di tendenza. Devo vedere come far? Caracciola a fronteggiare il pericolo sulla pista che va asciugandosi e che favorisce l'agilit? delle Bugatti (Chiron, ma anche Varzi).

Ti dir?: comincio a pensare che il fatto che questi piloti e queste gare vengano escluse dal mondiale F1, forse non ? per niente negativo. Meno hanno a che fare con la F1 moderna, meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su formula1.com dice race complete

Se vai al live timing dice suspended,e dice anche che Rihanna non ha lasciato la pista,ma che ? andata a chiaccherare con Hamilton.. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, intanto oggi ha finito come meritava, cio? contro un muro. E Schumacher gli ha fatto vedere che non ? l'unico a non avere le palle.

Non dategli penalit?, cos? non avr? l'occasione di fare ancora il calimero... lasciatelo andare avanti cos? e si punir? da solo.

 

? un bel pilota hamilton,ma se continua cos? il mondiale lo vince con il binocolo.

Attualmente ? proprio un mansell,uno sfascia auto che guida veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma...con webber ha proprio sbagliato.c'? poco da fare :asd:

 

guarda quelloo di weber l'ho visto in un video di 15 sec on board quindi non mi esprimo...ma con button, cio? ragazzi, ? quello che ha fatto shumacher l'anno scorso con barrico!!!..e adesso lauda dice che va punito hamilton...vi rendete conto che in pratica ormai c'? un opilota che ha sempre torto a prescindere, che ? pericoloso a priori...questa cosa ? dannosa sia perch? rende nervoso e frustrato lui, sia perch? mette in una pessima condizione psicologica anche i suoi colleghi: gli saliranno con la macchina addosso piuttosto che farsi passare. In formula uno chi viene sorpassato deve lasciare lo spazio e stare a ttento quanto chi sta dietro, senn? i sorpassi diventano ovviamente impossibili e pericolosi...Button era fermo in rettilineo, cosa caxxxo si stringeva...se dietro ci fosse stato chiunque altro, nessuno starebbe a chiedere penalit? o altro...imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che tra una decina di minuti ripartono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda quelloo di weber l'ho visto in un video di 15 sec on board quindi non mi esprimo...ma con button, cio? ragazzi, ? quello che ha fatto shumacher l'anno scorso con barrico!!!..e adesso lauda dice che va punito hamilton...vi rendete conto che in pratica ormai c'? un opilota che ha sempre torto a prescindere, che ? pericoloso a priori...questa cosa ? dannosa sia perch? rende nervoso e frustrato lui, sia perch? mette in una pessima condizione psicologica anche i suoi colleghi: gli saliranno con la macchina addosso piuttosto che farsi passare. In formula uno chi viene sorpassato deve lasciare lo spazio e stare a ttento quanto chi sta dietro, senn? i sorpassi diventano ovviamente impossibili e pericolosi...Button era fermo in rettilineo, cosa caxxxo si stringeva...se dietro ci fosse stato chiunque altro, nessuno starebbe a chiedere penalit? o altro...imho

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora c'? speranza per sta gara?non sono nemmeno el 16 l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda quelloo di weber l'ho visto in un video di 15 sec on board quindi non mi esprimo...ma con button, cio? ragazzi, ? quello che ha fatto shumacher l'anno scorso con barrico!!!..e adesso lauda dice che va punito hamilton...vi rendete conto che in pratica ormai c'? un opilota che ha sempre torto a prescindere, che ? pericoloso a priori...questa cosa ? dannosa sia perch? rende nervoso e frustrato lui, sia perch? mette in una pessima condizione psicologica anche i suoi colleghi: gli saliranno con la macchina addosso piuttosto che farsi passare. In formula uno chi viene sorpassato deve lasciare lo spazio e stare a ttento quanto chi sta dietro, senn? i sorpassi diventano ovviamente impossibili e pericolosi...Button era fermo in rettilineo, cosa caxxxo si stringeva...se dietro ci fosse stato chiunque altro, nessuno starebbe a chiedere penalit? o altro...imho

 

su quello di button posso anche darti ragione...ha stretto troppo e si sono toccati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul LT dice avvertimento di restart entro 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente ero convinto di aver visto ad Usa 2005 il top delle pagliacciate ma sono stato ottimista.

Passi il fatto che partono con la safety car, la ritengo una porcheria ma gliela faccio passare.

Passi il fatto che ri-esca la sc se piove moltissimo. Ma francamente, interrompere una gara di F1 perch? piove e non in maniera cos? incredibile ? davvero ridicolo.

Ho passato gli anni della mia fanciullezza ed adolescenza a pregare che piovesse nel w.e. a Monaco, Spa, Nurburgring, A1 ring, e soprattutto all'Hungaroring (ed ? successo! miracolo delle macumbe) ora che mi sono stancato di passare le domeniche a casa per nulla, mi pento perch? mentre ero in spiaggia con la moto mi perdo l'unica gara a Monaco divertente da eoni.. cos? mi organizzo per piazzarmi davanti la tv almeno col Canada.

Ed ecco il risultato.

Vi dir? che quest'anno la F1 l'ho seguita quando potevo, ora pi? nemmeno quello.

Alcuni tra i momenti pi? belli della F1, sono successi sotto una pioggia battente. Schumacher e Senna, senza la pioggia, non sarebbero Schumacher e Senna, nel bene (Donington 93) e nel male (Spa 98).

Chiedetelo a Lauda. Se piove tanto, se si hanno le palle si corre, se no amen, o si va piano, o ci si ritira, ma lo show continua.

 

Sono ridicole queste polemiche, un pilota ? aggressivo (Hamilton) tutti piangono. Piove? Le condizioni non sono adatte per correre. Ma per favore.

 

Se le auto non sono adeguate a correre con la pioggia, allora intervenga la federazione per renderle tali. Sar? mica difficile no? La mia auto di serie ha una tenuta incredibile sulla pioggia rispetto ad auto di trent'anni fa. Com'? che in F1 ? successo l'esatto opposto????

Di gare interrotte se ne sono viste, di gare nemmeno iniziate perch? piove no.

Prima Monaco, ora questo.

Capisco che la sicurezza ? importante, ma ricordiamoci che parliamo di Motorsport.

E non ? che dalla morte di Senna correre su un mezzo a motore sia diventato meno pericoloso, ? solo la F1 che, per paura delle ritorsioni mediatiche, rifiuta alla base qualunque tipo di imprevisto e rende asettico il tutto.

 

I motivi sono quelli che sono e francamente non mi interessano, che siano le auto inadatte, le gomme inadatte, i piloti cagasotto o i meccanici che non si vogliono bagnare, questa ? una pagliacciata.

Ci vado io a correre in Canada con la mia auto e le mie Michelin Pilot sport 3 da 600 euro a treno, vi assicuro che vado piano ma i giri li completo e le curve veloci le faccio accellerando.

Poi a un certo punto il piede lo alzo perch?? Perch? non sono un campione di F1.

Ma mi sa che di campioni ce ne sono proprio pochini, pi? che altro ci sono attoruncoli e troiette varie.

Spesso si sfrutta il nome di Senna quando si straparla di sicurezza. Peccato che tutti si scordino di una cosa. Senna ? rimasto scosso dalla morte di Ratzenberger, ma la domenica non ? andato a pescare, ? andato a correre su auto troppo veloci in una pista divenuta inadeguata per quelle monoposto perch? era un Pilota, accettava il rischio e si batteva per ridurlo in modo ragionevole. Non scendeva dall'auto perch? aveva paura.

 

Bah, mi vedr? il Gp del Belgio e morta l?.

Solo che a differenza di quanto ho fatto nel resto della mia esistenza, pregher? per un sole splendente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora c'? speranza per sta gara?non sono nemmeno el 16 l?

 

Penso che tra un p? riprenderanno, almeno faranno un giro con la SC per provare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti dir?: comincio a pensare che il fatto che questi piloti e queste gare vengano escluse dal mondiale F1, forse non ? per niente negativo. Meno hanno a che fare con la F1 moderna, meglio ?.

 

Chiron d? fondo alle energie, ma il vantaggio di Caracciola ? troppo. Rudi non si scompone, gira in tempi costanti.

 

All'ultimo giro, niente da fare per Chiron: Caracciola su Mercedes vince il Gran Premio di Germania 1931 con una vettura privata, due soli meccanici e un direttore sportivo (pi? l'appoggio "esterno" della Casa: non siamo ancora nel 1934..), Chiron ? secondo.

Ma Varzi, sull'altra Bugatti, pur attardato da numerosi contrattempi, all'ultima tornata polverizza tutti i record degli altri piloti, girando in 11'44" contro i 12'6" di Caracciola, i 12'3" di Chiron, e i 12" netti di Nuvolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non piove pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripartono con la SC. Cosi qualche pollo non cambia canale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ripartono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×