Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Sono un maschio e mi piace la patata :asd: cmq non credere che abbia una attrezzatura cazzuta. la foto l'ho fatta con uma misera Canon Sx10is. Zoom tutto esteso (ha l'equivalente di un 600mm) e tempo di esposizione di 1/30 senza usare cavalletti o robe simili.

? una buona Bridge e anche in pista mi fa delle foto abbastanza soddisfacienti

 

http://imageshack.us/photo/my-images/29/immagine309b.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/689/img0358y.jpg/

Io ho una Canon SX200 IS. Mi sapresti dire un po' anche gli altri settaggi? ISO, F# etc. (intendo per le foto alla luna).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come?non conosci mario maria mario?

 

48586_1431047543_1469_n.jpg

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una Canon SX200 IS. Mi sapresti dire un po' anche gli altri settaggi? ISO, F# etc. (intendo per le foto alla luna).

Iso 400 (non di pi? altrimenti viene molto sgranata) e F aperto al massimo (con lo zoom tutto fuori al max me lo fa settare a 6.3)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che palle doversi svegliare alle 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono Amma.... Miammo!

E anche questa volta non abbiamo risolto niente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' Arrivato il Marinooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fa tanto ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vuoi capire tu? ? alta comicit?, troppo raffinata per te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

embra una scena da cartoon, o da film comico. E invece ? accaduto davvero. Tormentato da una dolorosa verruca, un uomo inglese di 38 anni, Sean Murphy, ha deciso di spararsi alla mano per rimuovere il fastidioso difetto cutaneo. Come strumento chirurgico Sean, di mestiere agente della sicurezza, ha utilizzato una pistola Beretta calibro 12. Dopo aver assunto una buona dose di anestetico locale, l?uomo ha disteso il braccio sinistro, aperto la mano e premuto il grilletto. Il colpo esploso ha fatto saltare quasi del tutto il dito medio della mano sinistra ed ? costata al signor Murphy la denuncia per possesso illegale di arma da fuoco.

 

?VITTIMA DELLA SUA STUPIDITA?? ? Comparso in tribunale ad inizio settimana, Murphy ? stato raggiunto da un provvedimento di sospensione di 16 settimane e 100 ore di servizio civile. ?Sono contento di questo?, ha detto l?uomo commentando la sua condanna. ?So che sarei potuto andare in prigione per 15 anni per un reato inerente le armi da fuoco. Il mio avvocato ha fatto un ottimo lavoro?, ha aggiunto. Il legale di Murphy, Richard Haigh, ha definito il suo assistito ?vittima della sua stessa stupidit??. Nonostante guai fisici e giudiziari Murphy, che ha affermato di aver trovato l?arma vicino ad una siete e di aver bevuto alcune pinte di birra prima di compiere il gesto scellerato, ha commentato cos? la sua vicenda: ?L?importante ? che la verruca sia andata via. Mi dava un sacco di problemi?. ?Non mi aspettavo di perdere il dito quando ho sparato. Dopo la verruca era sparita e cos? pure la maggior parte del dito. Non c?era pi? niente. Nemmeno la possibilit? di riallegarlo?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So di uno che si ? versato acido solforico su una verruca alla mano e si ? procurato serie ustioni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse convinco i miei a mettere dei doppi/tripli vetri con argon B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cazzata. In Italia sono totalmente superflui...manco fossimo in Norvegia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo miche diglielo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iso 400 (non di pi? altrimenti viene molto sgranata) e F aperto al massimo (con lo zoom tutto fuori al max me lo fa settare a 6.3)

Thanks :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cazzata. In Italia sono totalmente superflui...manco fossimo in Norvegia...

:rotfl:

I valori (espressi in W/m2K) in vigore dal 01/07/2010 in funzione della zona climatica sono i seguenti:

A - 3,7

B - 2,7

C - 2,1

D - 1,9

E - 1,7

F - 1,3

 

io sto in fascia D. vetri doppi non basso emissivi con aria hanno 2,7.

vetri doppi basso emissivi con argon hanno 1,1.

i pochi euri di differenza ce li riprendo negli anni considerando quanto spendiamo di metano per il solo primo piano da 130 m^2.

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×