Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Studio Aperto non delude mai:servizio su tette e culi,su Giorgia Palmas,sul nuovo braccialetto di Kate,su Valeria Marini che ammaestra i delfini,su chi ha ucciso Michael Jackson e su un orso bianco... :superlol:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Studio Aperto non delude mai:servizio su tette e culi,su Giorgia Palmas,sul nuovo braccialetto di Kate,su Valeria Marini che ammaestra i delfini,su chi ha ucciso Michael Jackson e su un orso bianco... :superlol:

"L'orsetto Knut si ? fidanzato", non c'era?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non era morto?!? O_O

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non era morto?!? O_O

Avrebbero dato risalto allo scoop :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non era morto?!? O_O

Infatti!!Quello di cui hanno parlato oggi ? uno nuovo,ha un nome impronunciabile ma che in eschimese vuol dire "palla di neve" si trova in uno zoo del Kentucky ed in America ha gi? conquistato tutti!!! :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Studio Aperto non delude mai:servizio su tette e culi,su Giorgia Palmas,sul nuovo braccialetto di Kate,su Valeria Marini che ammaestra i delfini,su chi ha ucciso Michael Jackson e su un orso bianco... :superlol:

C'? da capirli poveretti, NewsMediaset ultimamente ha un'agguerrita concorrenza nel campo della disinformazione :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=AHJMztgv-ys

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? da capirli poveretti, NewsMediaset ultimamente ha un'agguerrita concorrenza nel campo della disinformazione :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=AHJMztgv-ys

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un po' di tempo fa sempre Studio Aperto fece un interessantissimo servizio su una mucca che faceva latte umano. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io una volta avevo aperto un topic su studio aperto,vorrei sapere perch? ? andato cancellato mentre gli altri no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io una volta avevo aperto un topic su studio aperto,vorrei sapere perch? ? andato cancellato mentre gli altri no

Se l'hai aperto in questa sezione, i topic diventano invisibili dopo 30 giorni che nessuno ci scrive. Basta che vai in fondo alla lista dei topic, e chiedi di visualizzare tutti i thread...cos? comparir? anche lui :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho fatto ma non lo trovo :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? lo hai chiesto in passato. quel topic ? stato cancellato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un po' di tempo fa sempre Studio Aperto fece un interessantissimo servizio su una mucca che faceva latte umano. :asd:

 

Meglio quello, che pone un minimo di curiosit? scientifico-biologica, che la lista dei vip al mare o che stanno per diventare bisnonni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda un po' che reperto archeologico ? rispuntato fuori

dsc3232p.jpg

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'epoca il ciuccio non era azzurro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×