Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

Ho appena scoperto che si possono rompere i freni (almeno quelli anteriori) :asd:

 

M ? appena successo in qualifica :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp4 ? il peggior gioco uscito da crammond, anche se viene editato ha grandissimi limiti sopratutto a livelli fisico, tutti si lamentano su f12011 vai a 290 km/h con una ruota bucata, a gp4 anche se rompi il muso riesci tranquillamente fare i tempi senza, senza perdere troppo tempo. senza contare poi i cordoli sono innesistenti sopratutto con il bagnato. a livello fisico gp3 e gp3 2000 ? 1000 volte meglio di gp4.

 

 

non gp4 liscio, con la mod 2011

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che si possono rompere i freni (almeno quelli anteriori) :asd:

 

M ? appena successo in qualifica :zizi:

Davvero? E come li ripari? Sei obbligato a tornare ai box? O li riparano con la telepatia come per KERS e DRS? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero? E come li ripari? Sei obbligato a tornare ai box? O li riparano con la telepatia come per KERS e DRS? :asd:

era in qualifica quindi non so se li ripara se ti dovesse succedere in gara ( spero vivamente di no :asd: )

 

comunque la monoposto vibrava tantissimo come toccavo i freni e andavo inevitabilmente lungo...

a mio parere era reso bene l'effetto.. peccato che queste cose capitino una volta ogni 100000000000 di gare :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho fatto la mia prima gara al 100% con la Sauber a Melbourne..

 

Sono arrivato terzo a CINQUANTA secondi dal primo!! Non c ? stata storia tutta la gara, me la son giocata solo con Hamilton per il podio..

 

Confermo la mia ipotesi del: pi? aumenti la lunghezza della gara e pi? il gioco diventa complicato da gestire (sopratutto all'inizio della gara con una monoposto pesantissima) :whistle:

 

 

p.s. che bello girare senza ritiri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho riscontrato la cosa pi? lollosa mai vista in un gioco di auto :asd:

 

GP al Nurburgring. Parto bene e riesco a mantenere la quinta posizione (essendo partito ultimo, tra l'altro :asd:). Verso la fine inizia a piovere, metto le intermedie, ma vado molto lento. Cos? Kobayashi che era doppiato mi raggiunge e pi? volte tenta di sorpassarmi. Cos?, per evitare problemi (dato che avevo finito i flashback), rallento e lo faccio passare dandogli anche un buon secondo di vantaggio. Neanche faccio due curve che Kobayashi rallenta di nuovo per farsi doppiare (nonostante avesse un certo vantaggio). Io lo ripasso, e lui riprende a starmi alle costole ad ogni curva :asd:

 

Va detto che la gestione dei doppiati ? una delle cose peggiori di questo gioco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa pi? lollosa sono i flashback.. li usi ancora? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io mi ricordi non ? mai successe questa cosa (almeno negli ultimi 15 anni, credo). Credo che i diritti siano sempre stati dati in esclusiva.

Nel 2000 per pc ci furono 2 giochi di F1 : F1 2000 e un altro di cui non ricordo il nome :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa pi? lollosa sono i flashback.. li usi ancora? :asd:

Io in modalit? professionista ne uso due.

In modalit? leggenda nn ci sono vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io in modalit? professionista ne uso due.

In modalit? leggenda nn ci sono vero?

se vuoi puoi metterli ma non ci penso nemmeno! gi? ? fin troppo facile il gioco :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco che ci sia di male nei flashback :asd: Comunque sul gioco facile mi devo ricredere, questa stagione mi sar? scambiato 4 o 5 volte la leadership del mondiale con Alonso. Per? ovviamente i problemi in pista con l'IA restano sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco che ci sia di male nei flashback :asd:

facepalm06.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco che ci sia di male nei flashback :asd: Comunque sul gioco facile mi devo ricredere..

 

:rotfl:

mi sembra abbastanza chiaro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi puoi metterli ma non ci penso nemmeno! gi? ? fin troppo facile il gioco :zizi:

Ah ok!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2000 per pc ci furono 2 giochi di F1 : F1 2000 e un altro di cui non ricordo il nome :D

Grand Prix 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp4 ? uscito nel 2002 se ricordo bene, nel 2000 c'era gp3 2000 era gp3 aggiornato al 2000 il primo gioco di f1 della ea f1 2000 e quello di ubisoft.

 

 

il mod 2011 per gp4 fa veramente schifo, come quello 2010 e 2009. l'ultimo mod serio di gp4 ? datato stagione 2006. per la f1 moderna 1988 e 1991 per le stagioni vecchie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Codemasters ha ufficializzato F1 2012 con il primo developer diary

 

Tra le nuove funzionalit? spicca la modalit? Young Driver Test, un tutorial da giocare nei panni di un giovane pilota che si far? strada all'interno del team di appartenenza per ottenere un ruolo da guida ufficiale.

 

 

Mmah potrebbe essere interessante se implementato nella carriera (come si deve) insieme ad altre particolarit? che per me renderebbero la carriera pi? profonda ( Tipo giro di formazione con magari interviste sulla griglia di partenza, giro di ricognizione, podi ecc :zizi: )

 

Ovviamente tutto condito da un gioco con le palle..

 

Ma come sappiamo tanto tutte le idee verranno vanificate da una miriade di bug :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho giocato da un amico, e ho notato una cosa strana... fatta la sosta e uscito mantenendo la posizione, mi son visto materializzate davanti altre auto a pieni giri e con la sosta effettuata... :wacko2:

 

C'? da rimpiangere gpx e f1 della EA... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho giocato da un amico, e ho notato una cosa strana... fatta la sosta e uscito mantenendo la posizione, mi son visto materializzate davanti altre auto a pieni giri e con la sosta effettuata... :wacko2:

 

C'? da rimpiangere gpx e f1 della EA... :confused:

 

tanto si sa questi bug sono creati dai vari crack quindi finitela con queste lamentele del ca**o. in questo forum nessuno l'ha comprato, infatti avete solo bug creati dai vari crack.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto si sa questi bug sono creati dai vari crack quindi finitela con queste lamentele del ca**o. in questo forum nessuno l'ha comprato, infatti avete solo bug creati dai vari crack.

questo ne sei convinto tu!

Non so il bug di Yoong (io non l ho mai visto) ma tutti i bug che ho elencato nella sezione di F1 2011 sono bug che realmente esistevano nel gioco (e non mi riferisco a crash della versione pc, io ho la versione xbox360) e se vuoi ti metto l'elenco ufficiale delle cose che ha sistemato la patch..

 

quindi qua le lamentele del ca**o (come le definisci tu) escono solo dai tuoi post.

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×