Vai al contenuto
Osrevinu

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Questo succede a gente che segue la F1 dal 2007, ai troll e a quelli che non ci arrivano di natura.

 

il problema ? che sono tantissimi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle sti discorsi su Schumacher ... trovatemi un solo pilota che abbia vinto ripetutamente con una moto/auto nettamente inferiore in un'epoca dove il mezzo meccanico vale il 70% del risultato.

Se poi la storia ? fatta solo degli ultimi anni ... anche Jack lo Squartatore si pent? in punto di morte, ma non per questo viene ricordato come un santo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma schumacher ? stato al top fino al ritiro. questo ritorno fa storia a s?, ? andato male pazienza ma non c'entra niente con altri casi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma schumacher ? stato al top fino al ritiro. questo ritorno fa storia a s?

? per questo che allo Schumacher del ritorno preferisco non pensare. Voglio pensare allo Schumacher che zompettava sul podio invece, come a Indianapolis 2003 che ho appena rivisto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? ci avviciniamo al weekend di gara e pi? le previsioni avvallano l'ipotesi di un GP sotto la pioggia, se cos? fosse le probabilit? di una vittoria da parte di Hamilton aumenterebbero, inoltre la cosa bella ? che con la pioggia il DRS verrebbe disabilitato.

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi confermano le previsioni Bagnato per la Gara...

 

Evento Luogo Tempo T (?C) Umidit? Vento

GP del Canada - Prove 1 Montreal, Circuito Gilles Villeneuve

Venerd? 10, ore 16:00 n/d n/d n/d n/d

 

GP del Canada - Prove 2 Montreal, Circuito Gilles Villeneuve

Venerd? 10, ore 20:00 sereno 19.1? 61% NNE 5 km/h debole

 

GP del Canada - Prove 3 Montreal, Circuito Gilles Villeneuve

Sabato 11, ore 16:00 n/d n/d n/d n/d

 

GP del Canada - Qualifiche Montreal, Circuito Gilles Villeneuve

Sabato 11, ore 19:00 coperto 14.3? 96% ESE 14 km/h moderato

 

GP del Canada - Gara Montreal, Circuito Gilles Villeneuve

Domenica 12, ore 19:00 pioggia e schiarite 20.1? 89% W 14 km/h

moderato

 

--------------------------------------

L'81 altro pianeta!

Pianeta che mi ha fatto appassionare per un Sport chiamato F1 ... oggi ? un surrogato passatempo che cmq mi piace molto, ma nulla a che vedere!

a10gillesvilleneuveprca81c.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che si ritiri quanto prima per il bene suo e della sua dignit?. Quando Schumacher si ? ritirato la prima volta, bastava pronunciarne il nome e tutti lo associavano a vittorie, trionfi, mondiali, si era ritirato da vincente. Quando Schumacher si ritirer? di nuovo sar? solo uno dei tanti e i fallimenti di questi anni avranno memoria pi? fresca rispetto ai trionfi del passato.

 

MI DISSOCIO!

Nessuno dice che se la Mercedes GP rimane, forse ? proprio perch? una stagiona punta a vincerla! Forse 2...

Detto questo e come detto che Rosberg forse pernde il posto di Massa... (errore per lui e per il suo titolo mondiale) ...

la Mercedes GP punter? ad un giovane pilota talentuoso come Hulkenberg o altro...

Diciamo che Forse....Forse... manco lo dico.... e lo SPEREREI TANTO!!!! :)

anche a scapito di un titolo Alonso su Ferrari...tanto ne avr? di occasioni o il 2012 o il 2013...

 

Cmq anche non dovesse combinare molto altro... Shummy come dice ***, passati i 5-10 anni dal suo ritiro... lo ricorderanno tutti per quello che ? ed ha fatto... dando le colpe, come sia giusto ad un monoposto, la Mercedes GP, che non era all'altezza...

 

Comunque mi spiace constatare che anche al mondo d'oggi, con giovani secondo me pi? intelligenti e talentuosi della mia generazione 10-12-15 anni sembrano pochi, ma ad oggi gi? si pu? parlare di altra generazione...

Uno debba per forza morire per diventare un MITO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes tempo 1-2 anni si ritira di sto passo...

comunque la pioggia qui spero proprio di no, per il semplice motivo che in canada non serve!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? ci avviciniamo al weekend di gara e pi? le previsioni avvallano l'ipotesi di un GP sotto la pioggia, se cos? fosse le probabilit? di una vittoria da parte di Hamilton aumenterebbero

esatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'81 altro pianeta!

Pianeta che mi ha fatto appassionare per un Sport chiamato F1 ... oggi ? un surrogato passatempo che cmq mi piace molto, ma nulla a che vedere!

a10gillesvilleneuveprca81c.jpg

 

Uau, Joe!! Che libro ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari averlo!

Vogliono 1795 dollarini, guardacaso dollari canadesi!!

 

a10gillesvilleneuveprca81.jpg

a10gillesvilleneuveprca81a.jpg

a10gillesvilleneuveprca81d.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes tempo 1-2 anni si ritira di sto passo...

comunque la pioggia qui spero proprio di no, per il semplice motivo che in canada non serve!!

I ferraristi sono tornati alla danza della pioggia come ai vecchi tempi :asd: a pari passo con i tifosi di Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I ferraristi sono tornati alla danza della pioggia come ai vecchi tempi :asd: a pari passo con i tifosi di Rossi.

 

nel 08 c'erano quasi riusciti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che si ritiri quanto prima per il bene suo e della sua dignit?. Quando Schumacher si ? ritirato la prima volta, bastava pronunciarne il nome e tutti lo associavano a vittorie, trionfi, mondiali, si era ritirato da vincente. Quando Schumacher si ritirer? di nuovo sar? solo uno dei tanti e i fallimenti di questi anni avranno memoria pi? fresca rispetto ai trionfi del passato.

 

Non credo. Mansell ancora oggi ? considerato un grande campione per la sua carriera, di certo nessuno si ricorda pi? il perdente quando ritorn? in F1 con scarsi risultati. E lui ne ha vinto 1 di mondiale non 7.

 

Anche quando si ritirer? dopo un po' di tempo tutti si ricorderanno i suoi anni d'oro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Casi totalmente diversi...

 

Nel '94 Mansell fece anche qualche discreto risultato (vittoria compresa, anche se "regalata"), nel '95 ricordo che era talmente grasso che non entrava neppure nell'abitacolo :asd: infatti se ne rese subito conto e si ritir? subito, dopo 2 gare, non 2 anni come Schumi.

 

Diciamo che quella di Mansell ? stata un'infelice toccata e fuga, quella di Schumacher una lunga parentesi.

 

Chiudo l'OT con una bella immagine dell'edizione del '95, quando Alesi dopo la sua vittoria nel giro dei festeggiamenti fin? la benzina, parcheggi? la Ferrari e Schumacher gli diede un passaggio :up:

 

jeanalesi.jpg

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo bene l'unica vittoria di Ales? in carriera...

Speravo fosse la prima di tante, senza sapere che in proprio in quell'occasione del "passaggio" di schumy si poteva vedere il passato e il futuro della Ferrari.

 

Tempi un po' pi? affascinanti degli attuali...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher non sta mica facendo schifo, "alla Badoer", per intenderci. Sta facendo cose normali, considerata per? l'et?, i 3 anni fuori ed una vettura(?) per niente competitiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×