Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

    • Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado


Post raccomandati

dal momento che sai benissimo che l'opinione pubblica non aspetta altro per metterti alla gogna, dopo una gara, quella di monaco in cui era gi? stato protagonista di episodi discussi, cosa fa? in 6 giri butta fuori webber, finisce fuori pista dopo sorpasso improbabile su schumacher e tenta un sorpasso azzardato mettendosi fuori gioco e rischiando di fare altrettanto con il compagno di squadra

 

sicuramente ci saranno gli ossessionati e questo ? fuoridubbio.

 

ma c'? un limite a tutto...i vittimismi dopo quanto capitato ieri sono ridicoli.

 

hamilton deve darsi uan grossa regolata....se le sue enormi e fantastiche doti di guida non possono essere scisse da un atteggiamento in pista continuamente fuorilogica beh...evidentemente ha grossi limiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto, ieri si ? rivista monaco. andava forte e sembrava volesse spaccare il mondo, fa come se non ci fossero gli altri. diamine non ? normale che sia sempre in mezzo a contatti e uscite di pista.

 

tra l'altro se non si fosse ritirato ho l'impressione che si sarebbe beccato il dt per l'incidente con webber

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto, ieri si ? rivista monaco. andava forte e sembrava volesse spaccare il mondo, fa come se non ci fossero gli altri. diamine non ? normale che sia sempre in mezzo a contatti e uscite di pista.

 

tra l'altro se non si fosse ritirato ho l'impressione che si sarebbe beccato il dt per l'incidente con webber

 

no, molto peggio di monaco.

 

quella del principato ? una pista che ti costringe a rischiare se vuoi recuperare posizioni e i contatti sono inevitabili.

 

qui ? partito subito inutilmente all'arrembaggio in una situazione che consigliava quantomeno giudizio viste le condizioni strambe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava, secondo me, avere un p? di pazienza in pi? e magari ora la Mclaren starebbe festeggiando una doppietta. Per? probabilmente se avesse un minimo di pazienza in pi?, non sarebbe quello che ?. Quindi probabilmente rimarr? cosi a lungo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh s? un semplice contatto di gara... vallo a dire a Ron Dennis che in un gran premio dov'? palese che sar? a una gara a chi sbaglia meno attacchi senza senso il tuo compagno di squadra nemmeno in staccata all'inizio non all'ultimo giro, col rischio di fare zero punti in due per il team, ? un semplice contatto...

Non ho giudicato il tentativo di sorpasso, ma le colpe nel contatto. Colpe che secondo me si dividono equamente tra i due piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no avr? perso almeno 10 mondiali!!!

Ferrarista ormai hamilton se lo sogna anche la notte, forse ha fatto un sogno erotico e vista la fama delle persone di colore non vorrei che avesse subito dei traumi :-P

Tranquillo, ho altri gusti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci mancherebbe che lo attaccasse pure :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Ron Dennis non gli rinnover? il contratto. Per? a essere onesti in Canada ha avuto meno colpe che altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×