Vai al contenuto
ButtonForEver

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

che ci provava ? sicuro...negli ultimi 2-3 giri si era fatto vedere e le sue intenzioni erano chiare anche perch? non aveva molto da perdere...

sul contatto vettel-alonso ci credo molto poco...vettel deve pensare a hamilton e a webber, un ritiro sarebbe una bella mazzata, si sarebbe accontentato anche del terzo posto secondo me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le checche fanno...

 

trovami un pilota che abbia pi? voglia di vincere e dare spettacolo di hamilton...

forse solo kobayashi che neanche ho menzionato nelle pagelle, mannaggia...

 

io sono del parere che se tutti fossero come loro due si vedrebbero ben altri campionati e ben altre gare...pensa se tutti fossero come massa, sai che corse entusiasmanti..dovrebbero fare le piste come i campi di atletica, con le corsie assegnate...

 

 

Dire che solo lui fa il suo mestiere ... forse ? un pochino ingiusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ci provava ? sicuro...negli ultimi 2-3 giri si era fatto vedere e le sue intenzioni erano chiare anche perch? non aveva molto da perdere...

sul contatto vettel-alonso ci credo molto poco...vettel deve pensare a hamilton e a webber, un ritiro sarebbe una bella mazzata, si sarebbe accontentato anche del terzo posto secondo me...

Non credo che sia cosi estremamente stupido, che penso solo a quei due. Io, vedendo anche la maturit? di Hamilton, mi preoccuperei solo di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andiamo finn...la ferrari con le gomme dure non rappresenta il ben che minimo problema...e di certo non ci saranno sempre coperture soft e supersoft....

secondo me con questa ferrari alonso non pu? lottare per il titolo mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow mai sottovalutare Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per questo mondiale gia non si pu? lottare (gli adetti al lavoro lo dicono con ottima visione dalla prima gara) .... ma con la Santander, per comprare il sedile di Vettel sempre si potrebbe lottare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ce ne fossero piloti come Hamilton"

Direttore di un autoscontro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel, 10 lode , nonostante ha sbagliato strategia ? riuscito a vincere anche se un p? fortunato per? NON HA MAI PERSO LA TESTA, con dietro ALONSO!!!

 

Alonso 10 LODE , guida come nessun altro a Monaco il manico si vede eccome con una ferrari inferiore arriva 2? e se non era per la sefty era 1?!!!

 

Button 8 , bella gara

 

Hamilton 0, giocava all'autoscontri??? gli davo 4 se nel dopo gara non piangeva con dichiarazioni assurde!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spiegatemi come uno possa dare 10 e lode a Alonso e Vettel e dare 8 a Button(quando ? stato ampiamente il migliore in Gara, e in qualifica si era classificato soltanto secondo...). I voti andavano semmai invertiti.

 

ALT!

 

Ha nella firma Alonso e Vettel, ecco spiegato tutto...

 

Io dico, aldil? di tutto, come si possa non essere obbiettivi...

Cio?, a me importa poco alla fine, anzi nulla, per? diamo a cesare quel che ? di cesare.

Io Vettel lo odio a morte e non lo ritengo un campione, ma ieri ha fatto un GARONE(con un bel p? di fortuna, ma questo ? relativo), con la G Maiuscola.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante in questo forum ? screditare Heidfeld, senza nemmeno seguire la sua gara e sapere cosa ? successo, basta andargli contro. Per la cronaca, ? uscito dal pit stop nel momento esatto in cui Vettel lo doppiava nel momento in cui ? uscita la SC. A quel punto era 10?, mentre Petrov 9... ma il russo ha potuto accodarsi al gruppo e quindi ? come se avessero avuto 1 giro di distacco. Se non fosse sucesso sarebbe agilmente arrivato 6?. Lasciamo stare poi che ? l'unico pilota che ha sempre guadangato posizioni in tutti i gp corsi, chi se ne frega, tanto ogni cosa che fa ? una delusione.

 

... in effetti visto dal vivo ? sembrato proprio un campione !

... specialmente in qualifica.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spiegatemi come uno possa dare 10 e lode a Alonso e Vettel e dare 8 a Button(quando ? stato ampiamente il migliore in Gara, e in qualifica si era classificato soltanto secondo...). I voti andavano semmai invertiti.

 

ALT!

 

Ha nella firma Alonso e Vettel, ecco spiegato tutto...

 

Io dico, aldil? di tutto, come si possa non essere obbiettivi...

Cio?, a me importa poco alla fine, anzi nulla, per? diamo a cesare quel che ? di cesare.

Io Vettel lo odio a morte e non lo ritengo un campione, ma ieri ha fatto un GARONE(con un bel p? di fortuna, ma questo ? relativo), con la G Maiuscola.

 

giusto per capire se Vettel che ... incidentalmente ! ? anche Campione del Mondo non ? un campione ... per te quali sono i Campioni oggi ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

 

? uscito dal pit stop nel momento esatto in cui Vettel lo doppiava nel momento in cui ? uscita la SC. A quel punto era 10?, mentre Petrov 9... ma il russo ha potuto accodarsi al gruppo e quindi ? come se avessero avuto 1 giro di distacco.

 

...

 

difatti penso sia molto pi? sportiva la regola che c'era tempo fa di far sdoppiare i doppiati in caso di SC.

Con la regola attuale si creano proprio queste situazioni, 9? e 10? separati da pochi secondi ma con in mezzo il 1?... e in quel momento esce la SC.

il 10? perde un giro!

abbastanza assurdo?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non fosse entrata la SC utton finiva primo e Alonso 2? con una gara falsata dalla prima SC, ieri Button ? il vincitore morale non di certo Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: 8

Webber: 5

Hamilton: 4

Button: 8

Alonso: 8

Massa: 5

Schumacher: 7

Rosberg: 5

Heidfeld: 6.5

Petrov: 6.5

Barrichello: 7

Maldonado: 7

Sutil: 7

Di Resta: 5.5

Kobayashi: 8

Perez: sv

Buemi: 6,5

Alguersuari: 5

Trulli: 6.5

Kovalainen: 6

D'Ambrosio: 6

Glock: 5

Liuzzi: 6

Kartykheian: 6

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto per capire se Vettel che ... incidentalmente ! ? anche Campione del Mondo non ? un campione ... per te quali sono i Campioni oggi ???

 

Dipende che parametri si usa.

 

Per me Campionissimi non ce ne sono da tanti anni oramai...Schumacher a parte.

 

Per me ci sono 3/4(metto la barra se Kubica torna quello degli scorsi anni) grandi piloti, tra questi non c'? Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende che parametri si usa.

 

Per me Campionissimi non ce ne sono da tanti anni oramai...Schumacher a parte.

 

Per me ci sono 3/4(metto la barra se Kubica torna quello degli scorsi anni) grandi piloti, tra questi non c'? Vettel.

 

mi sa tanto che prima o dopo ce lo dovrai aggiungere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel, 10 lode , nonostante ha sbagliato strategia ? riuscito a vincere anche se un p? fortunato per? NON HA MAI PERSO LA TESTA, con dietro ALONSO!!!

 

Alonso 10 LODE , guida come nessun altro a Monaco il manico si vede eccome con una ferrari inferiore arriva 2? e se non era per la sefty era 1?!!!

 

Button 8 , bella gara

Come mai Button 2 punti e mezzo in meno?

 

E' stato penalizzato da entrambe le SC e ha fatto una sosta in pi? degli altri, nonostante ci? prima del red flag era l? con loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante in questo forum ? screditare Heidfeld, senza nemmeno seguire la sua gara e sapere cosa ? successo, basta andargli contro. Per la cronaca, ? uscito dal pit stop nel momento esatto in cui Vettel lo doppiava nel momento in cui ? uscita la SC. A quel punto era 10?, mentre Petrov 9... ma il russo ha potuto accodarsi al gruppo e quindi ? come se avessero avuto 1 giro di distacco. Se non fosse sucesso sarebbe agilmente arrivato 6?. Lasciamo stare poi che ? l'unico pilota che ha sempre guadangato posizioni in tutti i gp corsi, chi se ne frega, tanto ogni cosa che fa ? una delusione.

 

 

beh, se pu? consolarti io gli ho dato 7 (su fiducia)... per me un pilota che a monaco parte 16 e conclude 8 guidando una vettura assolutamente mediocre si merita almeno un 7!!! Non gli ho dato un voto maggiore solo perch? il suo piazzamento finale ? stato in parte agevolato da qualche ritiro nelle posizioni davanti...

 

Poi ci tengo comunque a precisare che anche io ho sempre considerato Heidfeld un pilota mediocre... uno dei tanti che non mi hanno mai stupito o entusiasmato... sono sempre l?, l? nel mezzo... non commettono particolari errori ma nemmeno azioni da campioni!!! Non prendono mai troppi rischi e sono tutt'altro che aggressivi... Fanno la loro gara senza alti n? bassi...

 

Detto questo devo dire che obbiettivamente (fino ad ora) posso dire di aver visto in questa stagione il miglior Heidfeld di sempre... secondo me ce la sta proprio mettendo tutta per uscire dalla sua mediocrit?, sta dando tutto sestesso per fare buona figura in pista e magari impressionare positivamente il suo team... Non dimentichiamoci che sta sostituendo un signor pilota, non esattamente l'ultimo dei pirla... probabilmente vuol dimostrare al team che non ha sbagliato ad affidargli il sedile di Kubica e che anche lui sa essere all'altezza della situazione... magari in cuor suo spera addirittura di rimanere pilota ufficiale anche dopo il ritorno di Robert... e chiss?...se continua di questo passo...

 

In ogni caso (considerando la pura abilit? di guida) non credo ci sia questa gran differenza tra un Heidfeld e un Button o un Weber (per fare alcuni esempi)... sono piloti che, guidando vetture poco competitive sprofondano nella mediocrit? pi? assoluta.. come dicevo prima, piloti che non stupiscono o esaltano proprio perch? non commettono quasi mai errori madornali ma nemmeno azioni da campione vero, non prendono mai rischi e non hanno quell'aggressivit? innata che li spinge a voler sopravanzare ad ogni costo, per qualsiasi posizione (anche quelle fuori dai punti)!!! Questi stessi piloti per?, su vetture veloci e competitive si esaltano e possono persino diventare outsider temibili e pericolosi anche per piloti di tutt'altro spessore...

Button ne ? l'esempio pi? eclatante secondo me... un pilota totalmente anonimo e mediocre che stava gi? pensando al ritiro dalle corse quando improvvisamente si trova a guidare un missile bianco, con i top team in evidenti difficolt? fino a met? stagione e come unico avversario si trova il suo compagno di missile... un certo BARRICHELLO.. che (con tutto il rispetto) non riuscirebbe a vincere nemmeno se tutti gli altri guidassero una peg perego. Quindi da pilota sull'orlo del ritiro si ritrova ad essere sul tetto del mondo... e questo lo esalta e lo motiva e lo porta ovviamente a migliorarsi come pilota...da quel momento non ha pi? abbandonato il sedile di un top team e le sue abilit? di pilota sono senza dubbio migliorate.. anche se i veri campioni e fenomeni rimangono comunque altri!!!!

 

Ecco... penso che la grande differenza tra Button e Heidfeld sia solo l'essersi trovato al momento giusto nella scuderia giusta... se nel 2009 i piloti Brawn fossero stati Barrichello e Heidfeld, domenica dietro ad alonso poteva tranquillamente esserci un arrambante Heidfeld, autore di una buonissima gara con un'ottima mclaren!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto 0 alla direzione gara che ? riuscita nell'incredibile impresa di penalizzare ogni tentativo di sorpasso !!

 

quoto, che pi? quoto non si pu?... :D

 

con questi regolamenti cos? rigidi, ai limiti dell'assurdo in alcune circostanze... per sorpassare devi ormai chiedere permesso e perpiacere!!!!

Come dico sempre, piloti come Senna Schumacher, Mansell Villeneuve, Piron? ecc ecc... con questi regolamenti non avrebbero vinto nemmeno una gara... anzi, dopo due corse sarebbero stati tutti RADIATI dalla FIA con il sequestro permanente della super licenza!!!!

 

mi fa comunque piacere notare che non sono proprio l'unico ad aver assegnato un bel voto alla gara di hamilton... :D qualche altro folle, pazzo, incoscente e scriteriato utente bazzica nel forum a quanto pare... :D

Modificato da live killers

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai Button 2 punti e mezzo in meno?

 

E' stato penalizzato da entrambe le SC e ha fatto una sosta in pi? degli altri, nonostante ci? prima del red flag era l? con loro.

 

Button ha fatto una bellissima gara per? credo che se anche la sefty car non fosse entrata in pista non sarebbe mai riuscito a superare Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×