Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Si dai vabb?...questa ? proprio l'apoteosi della mistificazione...ora ? anche colpa di Massa e Maldonado. Nicol?, sul serio, studia che ? meglio :asd:

 

mistificazione?!?

prova tu a giustificarti con la polizia dicendo che non avevi visto il tachimetro dopo che ti hanno beccato con l'autovelox...e poi digli anche che ? una mistificazione, ci sar? da divertirsi :asd:

 

in ogni caso il punto ?: se stringi la traiettoria a montecarlo sbatti...hamilton non l'ha fatto su schumacher, perch?? nessuno mi ha ancora risposto...vuoi essere tu il primo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine bravi tutti.

 

Vettel ha meritato anche questa vittoria, altroch? fortuna. La scusa dell'astronave non regge pi?, in gara praticamente non c'? differenza tra i top team. E poi vorrei sottolineare il paragone con Webber: 5 pole, 5 vittorie e 6 podi per Vettel, 1 pole 0 vittorie e 2 podi per Webber. Se fosse davvero solo una questione di macchina, l'australiano dovrebbe essere immediatamente dietro al tedesco, invece si ritrova in classifica dietro pure a Hamilton e con la met? dei punti del compagno. Vettel ci sta mettendo tantissimo di suo, non sbaglia praticamente mai e oggi in quei 60 giri con le soft mi aspettavo almeno una sbavatura invece ? stato freddissimo. :up:

Credo che cmq a Montreal faranno una gara in difesa.

 

Grande anche Alonso, nonostante le gufate :asd: ha fatto una bellissima gara e ancora una volta una buona partenza. La Ferrari praticamente corre con una macchina sola, in entrambe le classifiche il divario ? ormai pesantissimo pesantissimo. Ma son sicuro anch'io che un modo per ravvivare il Mondiale lo troveranno sicuramente :D

 

McLaren a due facce. Ottimo Button, sa adattarsi a qualsiasi situazione in gara, sempre pi? completo e maturo. Male Hamilton, son d'accordo con chi dice che oggi ha esagerato. Mi piace molto come pilota e lo reputo il migliore nel Circus, solo che credo che talvota si lascia prendere dalla troppa foga. Questo week end era iniziato male, gi? ieri non era riuscito a fare il tempo buono, poi quello che aveva fatto se lo ? visto annullare, in partenza ha perso una posizione, tanti giri dietro a Schumacher etc etc. Insomma, si ? innervosito e ha perso la testa, le penalit? sono una logica conseguenza.

 

Mercedes che non merita nemmeno commenti, ? una roba troppo indecente.

 

Grande Kobayashi, anche oggi l'Immenso sembrava lui :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 sorpassi in 1h45minuti di gara...meno male che c'? sta f1 che ci fa divertire a suon di sorpassi...

so io che ti chiedo di cosa si sta parlando, senza queste sc e incidenti vari staremo a parlare di un gp noioso...

 

Non ? che sia obbligatorio sorpassare anche quando le leggi della fisica quasi non lo permettono... ci sono altre 15-16 piste dove pu? divertirsi a fare entrate kamikaze senza rovinare la gara agli avversari, a Monaco serve anche un minimo di cervello visto che si corre su un viottolo circondato da guard rails.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mistificazione?!?

prova tu a giustificarti con la polizia dicendo che non avevi visto il tachimetro dopo che ti hanno beccato con l'autovelox...e poi digli anche che ? una mistificazione, ci sar? da divertirsi :asd:

 

Anche a te la fisica nuoce alla salute eh? Da questa deduco proprio di si :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm no ? l'opposto gli hanno dato il dt cio? +20s

 

Lewis Hamilton has been given a penalty for having caused a collision with Pastor Maldonado in the Monaco Grand Prix.

 

The Briton, who got his qualifying time deleted on Saturday and got a drive-through penalty for causing a collision with Felipe Massa during the race, was handed another drive-through post-race after his crash with Williams driver Maldonado.

 

The McLaren star was given the penalty after the race, which means 20 seconds were added to his final time. Hamilton keeps his sixth place despite the penalty.

 

ah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo meno male che Hamilton oggi ? stato lontano da Webber :asd: Altrimenti come minimo li andavano a ripescare in mare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che non pu? pretendere che gli altri si facciano da parte come Schumacher, rischiando di ammazzarsi, specialmente un Maldonado che stava facendo la gara della vita su un cesso con le ruote... Il tentativo di Lewis su Massa ? stato molto pi? ottimistico di quello di Schumacher, ? partito molto pi? indietro.

Schumacher non si e' fatto da parte. Ha lasciato spazio sufficiente ad Hamilton ed ha comunque tentato di rimanergli affiancato, accelerando presto e sfiorando il muretto da campione qual'e'. Il duello ed i sorpassi di entrambi sono stati belli e regolari (quando sai farli, sai anche subirli).

 

Dire che siccome Maldonado stava facendo la gara della vita allora non doveva essere sorpassato mi pare senza senso. Proprio perche' stava andando a punti doveva essere piu' cauto e non stringere Hamilton all'interno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che sia obbligatorio sorpassare anche quando le leggi della fisica quasi non lo permettono... ci sono altre 15-16 piste dove pu? divertirsi a fare entrate kamikaze senza rovinare la gara agli avversari, a Monaco serve anche un minimo di cervello visto che si corre su un viottolo circondato da guard rails.

 

serve anche il cervello giusto...e il cervello ? quello di non andare a tamponare uno che si ? preso il tuo interno a meno che non lo vuoi buttare fuori...c'? chi ce l'ha e chi no, si ? visto in questa gara; ma non si pu? dare la colpa a un pilota che fa il suo mestiere, ovvero guidare e dare spettacolo con i sorpassi...lo trovo del tutto assurdo, soprattutto perch? quando non ci sono si critica la f1 per la mancanza di sorpassi...

posso capire maldonado che ? un debuttante, ma massa oramai ? un p? bazzica in f1...il problema della f1 ? questo qua: di circuiti decenti per sorpassare ce ne sono pochi, e di piloti come un tempo ce ne sono pochi anche perch? oramai non paga pi? avere queste caratteristiche...

 

lo ripeto: non si pu? dare penalizzazioni ogni volta che c'? un contatto se non c'? una colpa evidente...i commissari sono anni che interferiscono con i risultati di gara...

 

Anche a te la fisica nuoce alla salute eh? Da questa deduco proprio di si :asd:

 

ti sei dimenticato di rispondere miche o mi sbaglio? hai finito le argomentazioni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che sia obbligatorio sorpassare anche quando le leggi della fisica quasi non lo permettono... ci sono altre 15-16 piste dove pu? divertirsi a fare entrate kamikaze senza rovinare la gara agli avversari, a Monaco serve anche un minimo di cervello visto che si corre su un viottolo circondato da guard rails.

 

le leggi della fisica avrebbero per? dovuto suggerire a maldonado che chiudere la triettoria di netto non ? il modo migliore per rimanere in pista. si pu? far valere la prorpia precedenza di traiettoria in modo un po' meno brusco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo meno male che Hamilton oggi ? stato lontano da Webber :asd: Altrimenti come minimo li andavano a ripescare in mare :asd:

L'hopensato anche io guarda :asd:

Meno male v?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le leggi della fisica avrebbero per? dovuto suggerire a maldonado che chiudere la triettoria di netto non ? il modo migliore per rimanere in pista. si pu? far valere la prorpia precedenza di traiettoria in modo un po' meno brusco.

E si pu? anche sorpassare senza buttarsi ottimisticamente in ogni buco che si vede... come hanno dimostrato altri piloti quest'oggi. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimi Alonso (vincitore morale) e Vettel (vincitore immorale). Bene Button, Kobayashi e Sutil. Scandaloso Hamilton ampiamente da bandiera nera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hammsc.jpg

 

Se volete paragonarlo ancora a quello su Massa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si pu? anche sorpassare senza buttarsi ottimisticamente in ogni buco che si vede... come hanno dimostrato altri piloti quest'oggi. :)

 

se parli del contatto con massa sono d'accordissimo.

il contatto con maldonado ? un altro paio di maniche dal momento erano praticamente affiancati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare normale, hamilton ha rallentato...pensa se chiudeva come ha fatto massa, non credo avresti tra le mani quelle immagini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mistificazione?!?

prova tu a giustificarti con la polizia dicendo che non avevi visto il tachimetro dopo che ti hanno beccato con l'autovelox...e poi digli anche che ? una mistificazione, ci sar? da divertirsi :asd:

 

in ogni caso il punto ?: se stringi la traiettoria a montecarlo sbatti...hamilton non l'ha fatto su schumacher, perch?? nessuno mi ha ancora risposto...vuoi essere tu il primo?

 

Yellow, Hamilton ha colpito massa a centro vettura quindi era dietro e massa aveva la precedenza di traiettoria

 

Sono incidenti di gara ed ? indubbio che per vari motivi oggi non era la gara di lewis

 

Mi fa piacere che lui ci prova seguendo listinto del pilota da corsa vero

 

Ma bisogna anche accettare le conseguenze di azioni al limite

 

E soprattutto poteva anche risparmiarsi certe dichiarazioni post gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che non aspettino che Hamilton faccia male a qualcuno prima di fermarlo. Non si pu? vedere un campione del mondo fare simili porcherie in pista. Meglio Button che magari non ? un fenomeno (anzi), ma almeno rispetta le regole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello con Maldonado, secondo me, ? stato un normalissimo incidente di gara.Hamilton ha tentato il sorpasso e l'altro ha tenuto duro.Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare normale, hamilton ha rallentato...pensa se chiudeva come ha fatto massa, non credo avresti tra le mani quelle immagini...

hammas.jpg

 

 

tonino_guerra.jpg

 

"L'ottimismo vola!!"

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=FKAVQPqT_dw

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

ti sei dimenticato di rispondere miche o mi sbaglio? hai finito le argomentazioni? :asd:

veramente mi sa che le hai finite tu molto prima dato che mi hai dato una risposta senza senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×