Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

mica troppo vero.

 

sto vettel che vince inizia ad essere antipatico al popolo del "un bicchiere di lambrusco a maranello e diventa simpatico"

 

e "il ditino", e "vince perch? ha la macchina sotto al c*lo", e "che ne sanno loro che son bibitari" etc etc

 

ancora non si armano perch? la ferrari ? poca cosa.- quando la lotta sar? serrata inizier? la crociata

 

Ma quale lotta, faranno la solita fuffa per continuare a vendere biglietti e pubblicit? in tv... ma quest'anno il campionato ? di Red Bull

(come ho previsto con facilit? per gli anni precedenti...).

Trasmettessero un monomarca forse mi divertirei di pi?...

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale lotta, faranno la solita fuffa per continuare a vendere biglietti e pubblicit? in tv... ma quest'anno il campionato ? di Red Bull

(come ho previsto con facilit? per gli anni precedenti...).

Trasmettessero un monomarca forse mi divertirei di pi?...

 

strano.. quando lo faceva Schumacher sembravano tutti contenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano.. quando lo faceva Schumacher sembravano tutti contenti :asd:

Tutti chi? Io sbadigliavo da paura, lo ricordo ancora come fosse ieri...

 

Il campionato pi? bello, ? quello vinto con una macchina leggermente inferiore, magari all'ultima curva... quelle si che sono emozioni :D

 

Poi ? venuta l'era dei cheat evidenti, 6 mesi di mass dumper legale, poi illegale con Alonso costretto a "difendersi"...

Brawn con il fondo truccato etc :)

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano.. quando lo faceva Schumacher sembravano tutti contenti :asd:

Io lo ero davvero come lo ero nel 2007 con Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo ero davvero come lo ero nel 2007 con Kimi :asd:

 

come me ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fai a dire che ? un numero uno se ha un missile sotto i piedi!?

Solo il pi? prosciuttato dei tifosi red bull non vede quanto ? fantastica la macchina. Quando torneremo a circuiti veri, torner? la noia, a meno che la McLaren si svegli...

Alonso con il mass dumper aveva una macchina che asfaltava tutti, e tutti a inneggiarlo... ma possibile? Poi il signore sulla Brawn, e allora mostro di bravura... etc.

Mi pare che ci si esalti fin troppo facilmente... Posso capire che i media alimentano questo marketing e immagine per loro torna conto, ma non che tutti se la bevano.

Io il numero uno invece lo vedo quando con una macchina inferiore, trova i centesimi di secondo su gli altri... come in certe gare di Alonso o Hamilton... (che come puoi immaginare non stimo).

 

Vettel ? sempre pi? veloce del compagno e dimostra freddezza, ha pi? volte vinto sotto la pioggia, non si tira mai indietro. Deve solo maturare, a volte mostra eccessiva rruenza e poco calcolo, ma quella ? l'esperienza che si accumula nel tempo. Per quanto mi riguarda basta... e poi ? una cosa a pelle, che si percepisce. Tu come fai a dire il contrario ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti chi? Io sbadigliavo da paura, lo ricordo ancora come fosse ieri...

 

Il campionato pi? bello, ? quello vinto con una macchina leggermente inferiore, magari all'ultima curva... quelle si che sono emozioni :D

 

Poi ? venuta l'era dei cheat evidenti, 6 mesi di mass dumper legale, poi illegale con Alonso costretto a "difendersi"...

Brawn con il fondo truccato etc :)

 

beh dai almeno Vettel vince di misura.. non doppiando tutti come le Ferrari dei tempi d'oro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco... io immagino tutti gli antiferraristi che F1 guarderebbero senza la Ferrari... la F1 senza Ferrari non esiste, ? nulla. Per cui fatevene una ragione

 

No no, hai capito male. A me la Ferrari sta sulle balle ma in F1 ce la voglio eccome... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano.. quando lo faceva Schumacher sembravano tutti contenti :asd:

 

il tuo ? solo spirito antiferrarista ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti antiferraristi, eh youtoo? Vedo che sta fissa non l'hai persa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, hai capito male. A me la Ferrari sta sulle balle ma in F1 ce la voglio eccome... :asd:

 

? gi? qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti antiferraristi, eh youtoo? Vedo che sta fissa non l'hai persa... :asd:

 

hai cambiato nik ? Chi sei ?

Ma va... non tutti... tu e qualcun altro :P Che ci posso fare io non lo concepisco... per me ? come se tu tifassi argentina ai mondiali di calcio essendo italiano. Non ? una fissa... ? una constatazione. Sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? sempre pi? veloce del compagno e dimostra freddezza, ha pi? volte vinto sotto la pioggia, non si tira mai indietro. Deve solo maturare, a volte mostra eccessiva rruenza e poco calcolo, ma quella ? l'esperienza che si accumula nel tempo. Per quanto mi riguarda basta... e poi ? una cosa a pelle, che si percepisce. Tu come fai a dire il contrario ?

 

guardando la gara della Cina dove non ha resistito troppo a Hamilton accontentandosi di fatto del secondo posto per me dimostra che ? un'altro pilota.. poi gestisce bene con intelligenza le situazioni. Dopo il titolo sembra molto pi? concreto.. anzi ? dal gp del Giappone 2010 che non sbaglia pi? un colpo cosa che non avrei mai detto prima! forse ha davvero imparato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai cambiato nik ? Chi sei ?

Ma va... non tutti... tu e qualcun altro :P Che ci posso fare io non lo concepisco... per me ? come se tu tifassi argentina ai mondiali di calcio essendo italiano. Non ? una fissa... ? una constatazione. Sbaglio ?

 

DavideHill, dovresti ricordarti di me...

 

Ah, tanto per chiarire. Io tifo Toro Rosso... Squadra italiana... Come la mettiamo? A chi posso paragonarla nel caso mondiali di calcio? San Marino? Vaticano? No, Vaticano ? meglio di no... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DavideHill, dovresti ricordarti di me...

 

Ah, tanto per chiarire. Io tifo Toro Rosso... Squadra italiana... Come la mettiamo? A chi posso paragonarla nel caso mondiali di calcio? San Marino? Vaticano? No, Vaticano ? meglio di no... :rotfl:

 

Cooome certo che mi ricordo. Ben ritrovato. Non ti ho riconosciuto perch? hai cambiato nik. Certo tifando Toro Rosso... siamo sullo stesso piano. Ma la Ferrari ? la Ferrari :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, troppo facile tifare Ferrari. Io sono sempre dalla parte dei "barboni pezzenti derelitti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai cambiato nik ? Chi sei ?

Ma va... non tutti... tu e qualcun altro :P Che ci posso fare io non lo concepisco... per me ? come se tu tifassi argentina ai mondiali di calcio essendo italiano. Non ? una fissa... ? una constatazione. Sbaglio ?

 

? diverso.. tipo io che il senso di appartenenza ad un posto non ce l'ho.. quindi il tifare per la Ferrari perch? ? italiana non ha senso per me :asd: sentendomi figlia del mondo

tuttavia io tifo per il pilota.. la macchina ? solo lo strumento o l'utensile dir si voglia del pilota! non sentendo poi come detto un'appartenenza tifo per chi mi da emozioni perch? ritengo dotato di talento e di numeri da campione.. in questo caso Vettel gi? da qualche anno pur riconoscendo il grande talento anche di altri piloti tipo Hamilton

 

se la butti sul calcio sbagli.. in questo caso solo met? torinesi dovrebbe tifare Juventus e met? Torino.. met? milanesi Milan e l'altra Inter.. ma a me non sembra cos?

sembra un'imposizione stupida.. nasci qui quindi devi essere cos?! io preferisco "regalare" il mio tifo sentendo il cuore non il certificato di nascita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DavideHill, dovresti ricordarti di me...

:asd:

 

Comunque sia, ognuno ? libero di tifare per chi gli pare. Youtoo anche io "tifo" come te, ma perch? da piccolo sono stato abituato a vedere le gare della Ferrari a prescindere da chi ci sia sopra. Nonostante ci?, non disprezzo chi italiano tifa per qualcun altro. Il mondo ? bello perch? ? vario!

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. E, a scanso d'equivoci, il mio tifo per la Toro Rosso nasce da motivazioni personali e non nazionalistiche...

 

Io sono sempre dalla parte dei "barboni pezzenti derelitti" :asd:

 

A tal proposito, c'? Liuzzi che sta guadagnando parecchie posizione nella mia lista di "gradimento" :sisi:

 

La HRT sostituir? presto l'indimenticabile Eurobrun nei miei sogni proibiti...

 

:asd:

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara troppo caotica...regolamenti da rivedere in toto: non si dovrebbero toccare le macchine, neanche per aggiustarle come nel caso di hamilton, quando c'? bandiera rossa...mi sembra stupido..

 

circuito da rivedere, sorpassi impossibili a meno che non si voglia far danno, e a quanto pare anche la sicurezza non ? al top...

 

Quoto. Riparare la macchina e cambiare le gomme per fare cinque giri ? assurdo!

 

Sul circuito: va cambiata la Antony Noghes (la curva prima del traguardo): cos? com'? rende impossibile i sorpassi sul rettilineo box dato che chi ? dietro deve aspettare chi ? davanti e non pu? sfruttare bene la possibilit? di avere pi? velocit? in curva per accelerare prima e cercare di affiancarsi sul rettilineo;

va sbancato lo spartitraffico dopo il tunnel: verr? sacrificato qualche albero, ma sono a MC li possono mettere finti e smontarli solo per il gran premio :asd:

 

Se fosse per me poi allungherei il rettilineo stesso di una cinquantina di metri, portando la chicane pi? vicino a l Tabaccaio: cos? non si frenerebbe sullo scollinamento e chi arriva dietro avrebbe un poco pi? tempo per tentare il sorpasso. E soprattutto ci si arriverebbe dritti e non in curva situazione che favorisce sempre chi ? davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×