Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'ha battuto solo il primo anno, l'anno dopo le ha prese e l'ultimo anno ? ingiudicabile visto la macchina che guidavano anche se in prova il polacco ? stato mediamente pi? veloce.

 

Vab? missile o vasca da bagno, sempre a parit? di macchina correvano, per cui dovrebbe valere anche il 2009. Altrimenti evitiamo di fare confronti anche tra Rosberg e Schumacher, visto che da due anni guidano una bagnarola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, sembra che siccome nel 2009 guidavano un cesso Kubica fosse demotivato e allora non vale! :asd:

Heidfeld 2 anni su 3 gli ha dato la paga, ? sotto gli occhi di tutti, non si sa perch? e non si sa come qualcuno dice che Kubica avrebbe fatto molto meglio di lui quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questa curva a Shummy non va gi?.... minuto 2.40!

 

come oggi solo che memore stavolta ha provato a sterzare... ma non ha preso il cordolo come nel 99

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, sembra che siccome nel 2009 guidavano un cesso Kubica fosse demotivato e allora non vale! :asd:

Heidfeld 2 anni su 3 gli ha dato la paga, ? sotto gli occhi di tutti, non si sa perch? e non si sa come qualcuno dice che Kubica avrebbe fatto molto meglio di lui quest'anno...

Pi? che altro per certi piloti, certi paragoni valgono, per altri no. C'? sempre un metro di giudizio differente. Chiss? perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alzate il volume del Pc prima di premere start perch? non si sente niente!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vab? missile o vasca da bagno, sempre a parit? di macchina correvano, per cui dovrebbe valere anche il 2009. Altrimenti evitiamo di fare confronti anche tra Rosberg e Schumacher, visto che da due anni guidano una bagnarola :asd:

 

eh ma sai kubica con questa renault (che a volte prende lettarlmente fuoco nella Q1) sarebbe in testa al mondiale...

che ci vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questa curva a Shummy non va gi?.... minuto 2.40!

 

come oggi solo che memore stavolta ha provato a sterzare... ma non ha preso il cordolo come nel 99

proprio non gli piace...

minuto 4.47.

Solo che quella volta ebbe l'intelligenza di gestire al meglio quell'errore.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, sembra che siccome nel 2009 guidavano un cesso Kubica fosse demotivato e allora non vale! :asd:

Heidfeld 2 anni su 3 gli ha dato la paga, ? sotto gli occhi di tutti, non si sa perch? e non si sa come qualcuno dice che Kubica avrebbe fatto molto meglio di lui quest'anno...

 

 

Ma che paga e paga, gli ? arrivato avanti di 2 punti in classifica e in prova Kubica gli ? stato leggermente superiore (10-7).

Poi penso che Kubica avrebbe fatto meglio di Heidfeld per il semplice fatto che il tedesco va come Petrov mentre l'anno scorso il polacco lo massacrava di brutto.

Con questo non voglio negare le attenuanti a Heidfeld (un anno di stop, macchina nuova, un po' di sfortuna ecc) per? mi sembra veramente fuori dal mondo sostenere come fate voi che quest'anno Kubica avrebbe fatto le stesse prestazioni del russo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

minuto 4.47.

Solo che quella volta ebbe l'intelligenza di gestire al meglio quell'errore.

...gi? ti chiami 'Jean Luc Picard' e mi vengono i lacrimoni al ricordo delle prime volte che ho visto Star Trek TNG....

Ora mi pubblichi questi Fantastici ricordi e corro a prende le LAMETTE visto come vanno le cose st? week end! :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? se non vuoi nemmeno ammettere che Heidi lo ha battuto non so che dire :asd: secondo me Kubica avrebbe tirato fuori uno,due decimi in pi? in qualifica dato che Nick l? non ? mai stato un fulmine, ma a livello generale come ho detto prima imho non ci sarebbe stata differenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? se non vuoi nemmeno ammettere che Heidi lo ha battuto non so che dire :asd: secondo me Kubica avrebbe tirato fuori uno,due decimi in pi? in qualifica dato che Nick l? non ? mai stato un fulmine, ma a livello generale come ho detto prima imho non ci sarebbe stata differenza...

 

 

Ripeto l'ha battuto il primo anno, le ha prese il secondo hanno fatto pari il terzo.

Poi se per te i 2 punti di differenza del 2009 sanciscono in maniera inequivocabile la supremizia di Heidfeld su Kubica ? una tua legittima convinzione.

Per quanto riguarda quest'anno ribadisco che se prendo Petrov come termine di paragone risulta difficile non pensare che Kubica avrebbe fatto meglio del tedesco anche se ovviamente la controprova non c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse il discorso ? un altro. Un grande fenomeno, dovrebbe battere pi? agevolmente un pilota come Heidfeld.

 

Si ? visto anche tanti anni fa. Un certo R?ikk?nen Kimi, addirittura le ha prese da lui. Dev'essere stato un vero bidone.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto l'ha battuto il primo anno, le ha prese il secondo hanno fatto pari il terzo.

Poi se per te i 2 punti di differenza del 2009 sanciscono in maniera inequivocabile la supremizia di Heidfeld su Kubica ? una tua legittima convinzione.

Per quanto riguarda quest'anno ribadisco che se prendo Petrov come termine di paragone risulta difficile non pensare che Kubica avrebbe fatto meglio del tedesco anche se ovviamente la controprova non c'?.

Ammettiamo pure che siano stati pari (senza guardare il 2006 ovviamente, in cui Kubica ha esordito)...

Considerando che il Petrov di oggi sembra parecchio migliorato (e non ? certamente il Petrov con cui si ? confrontato Kubica) e che Heidfeld in queste prime gare ha avuto parecchia sfiga, mi risulta difficile pensare che Kubica avrebbe fatto meglio del tedesco, visto che quando ha corso in condizioni normali ha tirato fuori un garone (Malesia)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse il discorso ? un altro. Un grande fenomeno, dovrebbe battere pi? agevolmente un pilota come Heidfeld.

 

 

Heidfeld ? un buon pilota, Kubica ? un ottimo pilota. IMO.

Poi se qualcuno pensa che il polacco sia Prost e il tedesco Lauda non ? un mio problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ? un buon pilota, Kubica ? un ottimo pilota. IMO.

Poi se qualcuno pensa che il polacco sia Prost e il tedesco Lauda non ? un mio problema.

Su questo sono completamente d'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammettiamo pure che siano stati pari (senza guardare il 2006 ovviamente, in cui Kubica ha esordito)...

Considerando che il Petrov di oggi sembra parecchio migliorato (e non ? certamente il Petrov con cui si ? confrontato Kubica) e che Heidfeld in queste prime gare ha avuto parecchia sfiga, mi risulta difficile pensare che Kubica avrebbe fatto meglio del tedesco, visto che quando ha corso in condizioni normali ha tirato fuori un garone (Malesia)...

 

 

A me risulta difficile pensare il contrario anche solo valutando il fatto che Heidfeld viene da un anno sabatico e guida per una vettura e per una squadra nuove mentre Kubica era il leader incontrastato del team e conosceva l'auto come le sue tasche.

Se poi ci mettiamo anche Petrov come termine di paragone per entrambi (per quanto possa essere migliorato) a me sembra che la tua tesi si basi essenzialmente su un atto di fede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La guidano quell'auto gli adetti ai lavori?

 

ecco, adesso se avessi ancora avuto un minimissimo dubbio ... ? passato anche quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro che atto di fede, ci ho provato ad argomentare per fartelo capire ma nada... Cosa vuoi che ti dica Leno, abbiamo pareri opposti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su schumy si dice qualcosa?

 

c'? molta delusione .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×