Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

quanto sento parlare Alesi (da un lato sportivo), Allievi (dal lato giornalistico), e qualche altro dell'ambiente sinceramente non ? che mi possa fidare tanto, in Italia gli addetti ai lavori sono spesso tifosi, quindi non imparziali.

 

Aggiungici pure Cesare Fiorio, io non riesco ad ascoltarlo, ogni volta che parla cambio canale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la cosa migliore ? sintonizzarsi alle 13.59 e cambiare canale alla bandiera a scacchi.

sul digitale c? il doppio audio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la cosa migliore ? sintonizzarsi alle 13.59 e cambiare canale alla bandiera a scacchi.

sul digitale c? il doppio audio ?

Sempre fatto cosi :up: tanto delle perle di Alesi ne senti parlare qua sul forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ? da un paio di mesi che non funzionano quei tasti.

 

Ah, ecco, pensavo fosse un problema mio. Io non vedo pi? neanche le faccine.

 

E' un bel po che mi dedico al fai-da-te.... :zizi:

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre fatto cosi :up: tanto delle perle di Alesi ne senti parlare qua sul forum :asd:

Anche io :asd: infatti non mi perdo il forum subito dopo la gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto al 1000 per cento su quei due ma ... non sono degli adetti ai lavori.

ti ripeto team manager ingegneri di pista team principal ..... non un giornalista DI PARTE e un ex pilota bollito che ogni volta che apre bocca mi fa rimpiangere tutto il tifo che ho fatto per lui !!!

 

ho fatto quei nomi perch? in rilievo mediatico, ma ho messo tra parentesi le categorie che rappresentano, uno sportivo l'altro giornalistico per ampliare ad altri lo stesso discorso.

 

poi tutti hanno belle parole per tutti i piloti, si parla bene pure di Liuzzi, di Rosberg, di Maldonado.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ? stato gi? scritto "immenso"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si e diamoci un taglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si e diamoci un taglio

 

In effetti sarebbe anche l'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ci serve un nuovo tormentone ..

 

scherzi (direi innocui) a parte, direi che a Monaco si resettano tutti i valori (banalit? n.1), ma comunque la macchina migliore viene fuori (banalit? n. 2). Da quello che ho visto in Turchia, forse vedo un p? svantaggiata la McLaren (banalit? n.3) ... e speriamo Nico sul podio (banalit? n. 4).

 

E tanto per chiudere ... tanto alla fine contano le gomme (banalit? n.5).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel oggi si ? nascosto......per me Sabato far? la pole.

In gara a Monaco tutto pu? succedere, sicuramente il tedeschino in questo gran premio non avr? vita facile.

Prevedo una Mclaren arrembante....e un Alonso che possa giocarsi il Podio tranquillamente.

La Ferrari in 5 giorni non ? migliorata.....questa pista ? particolare Alonso. Hamilton e Button ( che ritengo i migliori) potrebbero aggiungere del loro....Massa e Webber che ritengo tra i peggiori no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si, la McLaren dovrebbe pagare i tre giri di volante che servono per i tornanti, infatti un p? m'ha sorpreso, comunque si deve fare il massimo, un podio sarebbe un ottimo risultato.

Mi pare che qualcuno (supposizione mia, una dovrebbe essere la Ferrari e Hamilton) opter? per le 3 soste, la RB (e Button) per le 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si, la McLaren dovrebbe pagare i tre giri di volante che servono per i tornanti, infatti un p? m'ha sorpreso, comunque si deve fare il massimo, un podio sarebbe un ottimo risultato.

Mi pare che qualcuno (supposizione mia, una dovrebbe essere la Ferrari e Hamilton) opter? per le 3 soste, la RB (e Button) per le 2.

 

 

In questo caso chi opta per le 2 soste ? fondamentale che parta davanti a chi opta per le 3 soste.

 

Sarebbe gi? a met? dell'opera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, se gli sta incollato non dovrebbero esserci problemi, poi basta una SC nel momento inopportuno a rovinare tutte le strategie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ci serve un nuovo tormentone ..

 

scherzi (direi innocui) a parte, direi che a Monaco si resettano tutti i valori (banalit? n.1), ma comunque la macchina migliore viene fuori (banalit? n. 2). Da quello che ho visto in Turchia, forse vedo un p? svantaggiata la McLaren (banalit? n.3) ... e speriamo Nico sul podio (banalit? n. 4).

 

E tanto per chiudere ... tanto alla fine contano le gomme (banalit? n.5).

 

Auguri MH1! :asd: (banalit? n? 6 :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: la gnocca lo fa stare allegro

 

20110526233002_1.jpg20110526233045_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io :asd: infatti non mi perdo il forum subito dopo la gara :asd:

 

Eccovi un altro membro della combriccola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto al 1000 per cento su quei due ma ... non sono degli adetti ai lavori.

ti ripeto team manager ingegneri di pista team principal ..... non un giornalista DI PARTE e un ex pilota bollito che ogni volta che apre bocca mi fa rimpiangere tutto il tifo che ho fatto per lui !!!

 

Ciao Claudio, mi diresti cosa dicono di Schumacher, magari di tecnico ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×