Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

Magari con lui non prendeva fuoco. Cosa ne sai te? Mica sei un addetto ai lavori.

 

 

ma ti hanno fatto qualcosa ??? no..... perch? non riesco proprio a capire perch? ti stanno tanto sul Cu Lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma magari hai idea di cosa si intende per adddetti ai lavori ??? mica gente famigerata per carit? ma team manager, ingegneri di pista , progettisti, procuratori di piloti ..... e poi anche io che mi considero un comune mortale non penso proprio a diffferenza di come la pensi tu che non posso capire niente e che sono solo una miseria ...

E questa gente ultra mega esperta, va a dire in giro per il paddock che con Kubica la Renault sarebbe su un altro pianeta? Io personalmente credo che Kubica avrebbe potuto fare meglio di entrambi i piloti attuali, ma che avrebbe fatto chiss? quale differenza, no. Del resto lo si ? visto negli anni passati e non serve essere team manager, ingegneri e dottori di pista. E' un gran bel pilota, ma i campioni sono altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no tranquillo, ho gi? letto qualche giorno f? che kubica si sarebbe qualificato spesso in seconda fila...

non so' come avrebbe fatto, soprattutto quando l'auto ha preso fuoco, o l'hanno fatto uscire con la bandiera rossa, ma l'importante ? crederci

 

Di questo passo mi faranno stare simpatico Kubica come Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E questa gente ultra mega esperta, va a dire in giro per il paddock che con Kubica la Renault sarebbe su un altro pianeta? Io personalmente credo che Kubica avrebbe potuto fare meglio di entrambi i piloti attuali, ma che avrebbe fatto chiss? quale differenza, no. Del resto lo si ? visto negli anni passati e non serve essere team manager, ingegneri e dottori di pista. E' un gran bel pilota, ma i campioni sono altri.

 

MAI sentito nessuno dire per il paddock che Robert porterebbe la renaullt su un altro pianeta. certo che tutti ma proprio tutti non hanno dubbi sulla diversit? di talento . vorrei ricordare che la frase MIA che ha innescato questa polemica ? stata :" questo non ? il livello della macchina ma il livello dei suoi attuali piloti" ..... se basta una frase cos? per fare scrivere ad altri che

- con Robert la macchina non sarebbe bruciata

- che Robert ? un pilota di un altro pianeta

etc etc etc ..... beh ... non so cosa rispondere amico mio. anzi ti dir? che anch'io penso che Robert avrebbe potuto fare meglio perch? lo rreputo un pilota migliore di quei due per? di quanto .... BOH ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MAI sentito nessuno dire per il paddock che Robert porterebbe la renaullt su un altro pianeta. certo che tutti ma proprio tutti non hanno dubbi sulla diversit? di talento . vorrei ricordare che la frase MIA che ha innescato questa polemica ? stata :" questo non ? il livello della macchina ma il livello dei suoi attuali piloti" ..... se basta una frase cos? per fare scrivere ad altri che

- con Robert la macchina non sarebbe bruciata

- che Robert ? un pilota di un altro pianeta

etc etc etc ..... beh ... non so cosa rispondere amico mio. anzi ti dir? che anch'io penso che Robert avrebbe potuto fare meglio perch? lo rreputo un pilota migliore di quei due per? di quanto .... BOH ?

Su questo sono d'accordo dal principio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'? colllegato l'utente Montoya≠42 (vecchio nick), famoso pilota di kart, quindi, adetto al lavoro ...

 

Vi spiegherebbe benissimo i veri valori (da mezza-sega) del pilota polaco

 

Vabeh, prima ci rimarcherebbe ancora una volta quanto sopravvalutato ? Alonso (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo dal principio.

 

mi fa MOLTO piacere ! anche se mi sembra di non aver scritto prima nulla di diffferente ..... a volte nascono polemiche dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo queste prove libere mi sento di affermare senza troppi problemi, che la Red Bull partir? parecchio dietro.

 

Vedo bene la Ferrari con Alonso chiaramente, e le McLaren.

 

Rosberg non ? un problema, ? il solito Mediocre, e la macchina non ? forte neanche in qualifica.

 

Sabato la Pole se la giocano quei 3, e la vittoria del GP pure.

 

Fate malissimo a sottovalutare la McLaren qui, il passo lungo non significa niente, ma il fatto che la McLaren nelle curve lente sia la miglior macchina, invece s?!

 

Se Alonso non fa miracoli, sar? uno fra Button e Hamilton a vincere domenica.

 

E la cosa positiva ? che potranno recuperare parecchi punti, perch? ci potrebbero essere pi? macchine fra loro e le Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo queste prove libere mi sento di affermare senza troppi problemi, che la Red Bull partir? parecchio dietro.

 

Vedo bene la Ferrari con Alonso chiaramente, e le McLaren.

 

Rosberg non ? un problema, ? il solito Mediocre, e la macchina non ? forte neanche in qualifica.

 

Sabato la Pole se la giocano quei 3, e la vittoria del GP pure.

 

Fate malissimo a sottovalutare la McLaren qui, il passo lungo non significa niente, ma il fatto che la McLaren nelle curve lente sia la miglior macchina, invece s?!

 

Se Alonso non fa miracoli, sar? uno fra Button e Hamilton a vincere domenica.

 

E la cosa positiva ? che potranno recuperare parecchi punti, perch? ci potrebbero essere pi? macchine fra loro e le Red Bull.

vorrei essere cosi ottimista, ma secondo me sbagli ad escludere le lattine per la pole, secondo me si sono nascosti, mentre alonso potrebbe essere pericoloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere...

Kuby avrebbe regalato spesso e volentieri alla Renault 2-3-4 decimi!

Non so se su tutti i tracciati, ma la maggior parte SI!

...... ...... ...... ...... .....

Da qui a dire che la Renault non sarebbe bruciata (AHHAHHAHAHAHAHA!)

o dire che la Renault sarebbe tornata ai fasti del TURBO senza problemi di affidabilit?..... ce ne vuole!

FORZA_KUBICA.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MAI sentito nessuno dire per il paddock che Robert porterebbe la renaullt su un altro pianeta. certo che tutti ma proprio tutti non hanno dubbi sulla diversit? di talento . vorrei ricordare che la frase MIA che ha innescato questa polemica ? stata :" questo non ? il livello della macchina ma il livello dei suoi attuali piloti" ..... se basta una frase cos? per fare scrivere ad altri che

- con Robert la macchina non sarebbe bruciata

- che Robert ? un pilota di un altro pianeta

etc etc etc ..... beh ... non so cosa rispondere amico mio. anzi ti dir? che anch'io penso che Robert avrebbe potuto fare meglio perch? lo rreputo un pilota migliore di quei due per? di quanto .... BOH ?

Anch'io Cla sono d'accordissimo cn tutto quello che hai detto.

Buon we monegasco divertititi!!!Salutami Ale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto ? ... che se le macchine fossero quelle di un tempo...

Sicuramente gente come Alonso, Kubica, Hamilton, Rosberg sarebbero emerse in maniera preponderante e dopo il giusto training anche il giovane Vettel...

Oggi la macchina conta troppo! Ma del resto ? quello che ora vogliono in F1...

Non ? pi? il tempo dei Villenueve che oscura i fasti di una Ferrari....

(anche se poi a ben guardare e dopo anni ? proprio il contrario!!!!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di questo passo mi faranno stare simpatico Kubica come Alonso :asd:

Quoto...

Ps bella la.firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MAI sentito nessuno dire per il paddock che Robert porterebbe la renaullt su un altro pianeta. certo che tutti ma proprio tutti non hanno dubbi sulla diversit? di talento . vorrei ricordare che la frase MIA che ha innescato questa polemica ? stata :" questo non ? il livello della macchina ma il livello dei suoi attuali piloti" ..... se basta una frase cos? per fare scrivere ad altri che

- con Robert la macchina non sarebbe bruciata

- che Robert ? un pilota di un altro pianeta

etc etc etc ..... beh ... non so cosa rispondere amico mio. anzi ti dir? che anch'io penso che Robert avrebbe potuto fare meglio perch? lo rreputo un pilota migliore di quei due per? di quanto .... BOH ?

 

Come principio sono d'accordo anche io, ma solo in qualifica... in gara ce ne sono pochi con la costanza di Heidfeld (non dico che in gara Kubica sia inferiore, ma quando ci son da mettere di fila 20-30 giri costanti senza sbavature Nick ha pochi rivali). Anche quest'anno ha sempre guadagnato rispetto alla posizione in cui si ? qualificato, certamente ? facile quando parti, 16?, 18? e 24?, per? ? arrivato quasi sempre prima del compagno di squadra che partiva davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Nandom!

Habemus Nandom dai che questa forse ? la volta buona.

GO NANDO!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si mi ero sbagliato, ma avevo notato qualcosa di differente

 

foto rubata dal post di steferrari https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21677&pid=898633&st=960entry898633

 

d11mon833.jpg

 

c'? un buco in stile rb ma di forma pi? ovale

 

5yfdo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5yfdo.jpg

 

...e questo ? diverso...

 

wvitm.jpg

 

prove comparative?

Modificato da fRed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha pronosticato il tempo della Pole!!!!!!!!!

Dai diamoci dentro!

Io sono sul 1.13.3XX - max 1.13.4XX

 

gp_monaco_00.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×