Vai al contenuto
Lacrymosa

Aldo Costa sollevato dall'incarico

Post raccomandati

giubilio dei ferraristi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/91694

 

Costa relinquishes position at Ferrari

Diciamo che il cerchio ? stato chiuso. Ora, con l'aumento della frequenza dei cambi di posizione e/o siluramenti, siamo tornati dove eravamo: l'armata Brancaleone.

 

brancaleone.jpg

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giubilio dei ferraristi? :asd:

L'espressione del tuo avatar (ed il suo atteggiamento) ? molto eloquente... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'espressione del tuo avatar (ed il suo atteggiamento) ? molto eloquente... :asd:

Ovvero mani nei capelli? :asd: Mein Gott, e m? la Ferrari chi mette al posto di Costa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh un po' di gente l'hanno fatta fuori. baldo, dyer, costa. direi che manca solo domenicali, poi ? tutto a posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvero mani nei capelli? :asd: Mein Gott, e m? la Ferrari chi mette al posto di Costa?

 

Ci mettono il genialoide prelevato dalla Mclaren, lo studioso di missili e autore di algoritmi matematici da utilizzare in borsa (che poi spesso conducono ad assurdi matematici, ma tant'? per i giocatori di borsa la matematica ? spesso un opinione).

Rullo di tamburi...

Ecco Mr Pat Fry, mr F-Duct...ah no, scusate volevo dire F-Duck, cos? Mazzoni e Liuzzi son felici.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto questo comunque mi ricorda qualcosa di gi? visto nel periodo tra il 1992 ed il 1996...che sia il periodo in cui S.E. LCDM gestiva in proprio la situazione prima che Todt portasse a termine l'opera di traferimento del team Benetton in Ferrari?

Va beh, ad essere pignolo, tutto questo ricorda molto anche quando la FIAT inizi? a gestire la Ferrari, quando ormai Ferrari non riusciva pi? a gestire l'azienda a causa dell'et? avanzata...belle annate quelle, le teste volavano che era un piacere...oggi pi? o meno stiamo tornando a quell'andazzo.

 

L'unica cosa giusta fatta in vita sua da LCDM da quando ? in Ferrari ? stato prendere Todt...ed alla fine ? riuscito a rimanere in cattivi rapporti pure con lui...

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'unica cosa giusta fatta in vita sua da LCDM da quando ? in Ferrari ? stato prendere Todt...ed alla fine ? riuscito a rimanere in cattivi rapporti pure con lui...

Basta pensare anche all'articolo che ti passai via MP :asd: LCDM si ? risvegliato e ha deciso un bel d? di tornare a fare il padre padrone. E questi sono i risultati.

Modificato da Lacrymosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pat fry sostituisce aldo costa

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-aldo-costa-sollevato-dallincarico-di-direttore-tecnico/

 

effettivamente, mi chiedevo il perch? un progettista, pat fry, doveva essere relegato a fare lo stratega al muretto O_o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace per costa ma era necessario. Troppi errori in questi anni. Vedremo se le cose miglioreranno anche se per quest'anno credo ci sia poco da fare. La macchina 2012 per? dovr? essere di un'altra pasta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta pensare anche all'articolo che ti passai via MP :asd: LCDM si ? risvegliato e ha deciso un bel d? di tornare a fare il padre padrone. E questi sono i risultati.

 

Gli ho dato solo una letta veloce, purtroppo ieri sera mi son dovuto portare un po' di lavoro a casa e non ho avuto il tempo...prometto che stasera gli do una lettura pi? approfondita, ma credo che in quelle righe ci sia solo la sacrosanta verit?, che nessun giornalista italiano oser? mai riportare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ho dato solo una letta veloce, purtroppo ieri sera mi son dovuto portare un po' di lavoro a casa e non ho avuto il tempo...prometto che stasera gli do una lettura pi? approfondita, ma credo che in quelle righe ci sia solo la sacrosanta verit?, che nessun giornalista italiano oser? mai riportare...

Tranquillo ? che ci tengo a sapere la tua :asd: visto che il disastro sta venendo a galla!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avanti cos?, siamo vicini alla cerchiatura del quadrato. se mandano a casa pure domenicali e massa torneremo finalmente il team pi? forte di sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/91694

 

Costa relinquishes position at Ferrari

 

dall'articolo c'? scritto che tutti risponderanno direttamente a Domenicali...Quindi Domenicali ? diventato capo progetto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pat fry sostituisce aldo costa

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-aldo-costa-sollevato-dallincarico-di-direttore-tecnico/

 

effettivamente, mi chiedevo il perch? un progettista, pat fry, doveva essere relegato a fare lo stratega al muretto O_o

 

Era ora. Questo ? un cambio che ci sta tutto. Aldo Costa ha cileccato tutte le stagioni.

 

Bisogna vedere che cosa sar? capace di fare Pat Fry... di quali opere si pu? vantare costui?

 

 

ps: l'altro passo sarebbe cacciare Domenicali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ora torniamo a vincere! ... manca solo domenicali ! non c'? due senza tre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ora. Questo ? un cambio che ci sta tutto. Aldo Costa ha cileccato tutte le stagioni.

 

Bisogna vedere che cosa sar? capace di fare Pat Fry... di quali opere si pu? vantare costui?

 

 

ps: l'altro passo sarebbe cacciare Domenicali

 

Vanta l'invenzione del F-Duct (almeno cos? dicono le sacre scritture dei profeti giornalisti) e teoricamente si alternava alla progettazione della Mclaren con Paddy Lowe, Pat firmava le vetture negli anni pari, il collega le annate dispari...quindi teoricamente dovrebbe essere l'ultimo progettista Mclaren ad aver vinto un Mondiale...quanto di questo derivasse dalle fotocopie non lo so.

Teoricamente non dovrebbe essere male, ha avuto occasione di lavorare con Newey negli anni in Mclaren, ma lo stesso si pu? dire di Tombazis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×