Jump to content
Francisco

Ayrton Senna Helmets

Recommended Posts

sempre a Silverstone Auctions ? andato invenduto a luglio il casco Bell (vedi precedenti post) usato nei test pre-season 94, azz ? una rarit? e un pezzo unico !

http://www.cisionwire.com/silverstone-auctions/r/second-senna-helmet-for-silverstone-auctions,c9282622

link dell'asta

http://www.silverstoneauctions.com/verified-ayrton-senna-helmet

Un vero peccato! :)

beh...visto a quanto ? andato venduto il precedente, per questo io credo/credevo che potesse/potrebbe andare anche ad un prezzo maggiore, ad asta conclusa possono avvenire anche offerte extra sull'invenduto, ? un casco molto raro, nelle post precedenti ho messo un link dove c'? una foto di newey con 2 di questi caschi,

nel certificato di Pierre Vangin si legge :

"I certify that it is the only existing helmet in this precise model that I painted for him"

quindi o ? l'ultimo in giro dei 2 o non s?, forse Vangin ne ha verniciato solo uno, Vangin cmq era ufficialmente il verniciatore dei caschi di Ayrton per il 1994, il terzo con sponsor "rothmans" potrebbe essere sempre uno dei due solo con aggiunta sponsor tabaccaio

il Bell M3 mi piacerebbe troppo prenderlo, il problema che quelli limitati costano 2500 euro sono ufficiali però non si possono indossare (credo che al momento siano finiti tutti sul Senna Store), le repliche su eBay ce ne sono soprattutto dall'Argentina e Stati Uniti ma vai a capire la qualità del prodotto, credo che per una buona qualità si debba spendere almeno 1000 euro

Edited by Ayrturbo