Vai al contenuto
Francisco

Ayrton Senna Helmets

Post raccomandati

sempre a Silverstone Auctions ? andato invenduto a luglio il casco Bell (vedi precedenti post) usato nei test pre-season 94, azz ? una rarit? e un pezzo unico !

 

http://www.cisionwire.com/silverstone-auctions/r/second-senna-helmet-for-silverstone-auctions,c9282622

 

link dell'asta

http://www.silverstoneauctions.com/verified-ayrton-senna-helmet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un vero peccato! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh...visto a quanto ? andato venduto il precedente, per questo io credo/credevo che potesse/potrebbe andare anche ad un prezzo maggiore, ad asta conclusa possono avvenire anche offerte extra sull'invenduto, ? un casco molto raro, nelle post precedenti ho messo un link dove c'? una foto di newey con 2 di questi caschi,

nel certificato di Pierre Vangin si legge :

 

"I certify that it is the only existing helmet in this precise model that I painted for him"

 

quindi o ? l'ultimo in giro dei 2 o non s?, forse Vangin ne ha verniciato solo uno, Vangin cmq era ufficialmente il verniciatore dei caschi di Ayrton per il 1994, il terzo con sponsor "rothmans" potrebbe essere sempre uno dei due solo con aggiunta sponsor tabaccaio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Bell M3 mi piacerebbe troppo prenderlo, il problema che quelli limitati costano 2500 euro sono ufficiali però non si possono indossare (credo che al momento siano finiti tutti sul Senna Store), le repliche su eBay ce ne sono soprattutto dall'Argentina e Stati Uniti ma vai a capire la qualità del prodotto, credo che per una buona qualità si debba spendere almeno 1000 euro

Modificato da Ayrturbo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×