Jump to content
Beyond

Strafogamento e dintorni

Recommended Posts

Cappelletti romagnoli (solo parmigiano), in brodo o al rag?

Sfoglia.jpg

Passatelli in brodo di fagiano

passatelli+uno.JPG

Cosciotto di castrato ai ferri con pomodori

rcm_4668.jpg?w=500&h=331

Latte brul? (rigorosamente senza buchi e quindi filtrato pi? volte)

892691809_7b843ed461_o.jpg

gio caxxo !!! anche il budino ... e la tua glicemia chiss? come se la spassa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caffe.jpg

Per concludere il pranzo, mi sono fatto una grandiosa tazza di caff? con la migliore miscela che io abbia mai provato

4937_2.jpg

Miscela Moana di Passalacqua, un piccolo (se confrontato con le major del caff?) produttore napoletano di caff? che rifornisce gli storici caff? Mexico di Napoli. La miscela ? ovviamente 100% arabica con un aroma intenso e sapore senza pari. L'unico difetto di questa miscela ? che 1 kg costa 26 euro...ma per uno sfizio ogni tanto, ne vale la pena...

pure le brodaglie dei distributori diventano accettabili se sono Passalacqua :asd:

Domenico, ? commovente la tua capacit? di accontentarti anche dei piatti pi? semplici....:D

Il fatto ? che come ho detto mangi queste delizie due/tre volte l'anno. Cmq mi accontento anche di una bella pasta e fagioli con le cotiche eh.

Questi due piatti sono mooolto attraenti...

Il castrato lo dovresti avere assaggiato al raduno di novembre (era nella grigliata mista)

gio caxxo !!! anche il budino ... e la tua glicemia chiss? come se la spassa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Te lo so dire almeno 2 settimane dopo Monaco (inutile controllare subito dopo :asd:)

saranno state anche ca**ate, ma fu bloccata la vendita, a tutto svantaggio di chi la vendeva. ma poi ? disarmante ragionare in questo modo : l'aviaria ? una cazzata, la suina ? una cazzata, allora a prescindere anche la prossima emergenza sar? una cazzata.

Edited by MagicSenna

saranno state anche ca**ate, ma fu bloccata la vendita, a tutto svantaggio di chi la vendeva. ma poi ? disarmante ragionare in questo modo : l'aviaria ? una cazzata, la suina ? una cazzata, allora a prescindere anche la prossima emergenza sar? una cazzata.

imho aviaria e suina furono praticamente invenzioni, la bse fu ingigantita.

cmq

14859517-81b.jpg

un po' di "sana" cucina croata (in centro a Monaco :asd:)

La BSE fu ingigantita, ma ci sono stati varie decine di casi di morte in Europa. E la malattia pu? sopraggiungere anche una dozzina d'anni dopo aver ingerito carne infetta.

Edited by sundance76

andiamo su ***...l'ho presa pure io e non ho mai preso un'influenza tanto leggera...febbre alta per carit?, ma nessun sintomo che ti fa stare male come naso tappato, dolori, mal di testa o malessere: mi ricordo che nonostante i 39espicci studiavo...l'unica cosa era un po' di tosse...

il vero problema era la paura che si "fondesse" insieme al virus dell'aviaria generando un nuovo virus che secondo gli esperti avrebbe avuto un tasso di mortalit? del 40% (?!?!?)...

ps: la classica influenza fa 8000mila morti l'anno...

per tornare in topic: non ricordavo che cenando con verdure e ortaggi ci si sentisse cos? leggeri :D

Edited by Yellow

andiamo su ***...l'ho presa pure io e non ho mai preso un'influenza tanto leggera...febbre alta per carit?, ma nessun sintomo che ti fa stare male come naso tappato, dolori, mal di testa o malessere: mi ricordo che nonostante i 39espicci studiavo...l'unica cosa era un po' di tosse...

il vero problema era la paura che si "fondesse" insieme al virus dell'aviaria generando un nuovo virus che secondo gli esperti avrebbe avuto un tasso di mortalit? del 40% (?!?!?)...

ps: la classica influenza fa 8000mila morti l'anno...

per tornare in topic: non ricordavo che cenando con verdure e ortaggi ci si sentisse cos? leggeri :D

si riferiva alla mucca pazza non alla suina.

beh ... grazie proprio alla mucca pazza e allo stato di necessit? di alcuni allevatori inglesi sono riuscito a comperare ,pi? o meno 10 anni fa, per 52milioni di vecchie lire la mia Sratos Marlboro GR4 ex Tony Carello - giro d'Italia 1976 ad un'asta di Brooks in Inghilterra a Goodwood ...

W LE MUCCHE PAZZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh ... grazie proprio alla mucca pazza e allo stato di necessit? di alcuni allevatori inglesi sono riuscito a comperare ,pi? o meno 10 anni fa, per 52milioni di vecchie lire la mia Sratos Marlboro GR4 ex Tony Carello - giro d'Italia 1976 ad un'asta di Brooks in Inghilterra a Goodwood ...

W LE MUCCHE PAZZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandioso!!!

La pasta di meliga!

4190415552_a2f83a565d.jpg

Botta di vita terrificante, ma ? una leccornia assoluta.

Com'? fatta?

Le cose piu semplice sono a volte le pi? sofisticate, le pi? buone ed alcune volte le pi? dificili di trovare

Bisogna buona materia prima e sensibilit? culinaria. Non tutti sanno fare bene le uova fritte :asd: