Vai al contenuto
Pegasus83

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma come mai hamilton a 40 secondi? La McLaren ? stata lenta o hanno fatto errori di strategia? Perch? ho seguito poco la gara

sosta extra lunga per un problema nell'avvitamento di una gomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

vettel aveva gli stessi tempi di alonso ? vero...ma probabilmente non stava neanche usando il kers! perch? rischiare di rompere la macchina quando si hanno 8 secondi di vantaggi? ;)

Lui e il team hanno gestito la gara a loro piacimento. E quando c'era da tirare fuori il tempo, lo ha sempre tirato fuori.

 

La Ferrari ha problemi solo in qualifica, in gara non mi sembra cosi inferiore a Mclaren e soprattutto alla Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Alonso ? ancora il miglior pilota in circolazione, secondo me. Se si tornasse ad auto che premiano di pi? il grip meccanico rispetto alle diavolerie neweydinamiche non credo ci sarebbero problemi.

 

 

quindi Alonso ? boicottato dall'intero regolamento tecnico della F1, tu guarda quante cose si imparano ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giro su Rai 1 e sento "s? ? vero, Massa ha fatto il suo dovere fino in fondo"

 

cribbio, era 5? ed ? finito 11?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Alonso ? boicottato dall'intero regolamento tecnico della F1, tu guarda quante cose si imparano ogni giorno

Poveretto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Alonso ? boicottato dall'intero regolamento tecnico della F1, tu guarda quante cose si imparano ogni giorno

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La Ferrari ha problemi solo in qualifica, in gara non mi sembra cosi inferiore a Mclaren e soprattutto alla Mercedes.

beh io direi che ? anche superiore ad una redbull... a parit? di gomme webber ci era inferiore, e appunto lo abbiamo passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara ma mettono un po' tristezza sti sorpassi col bottoncino

 

Vettel torna extraterrestre

Alonso rid? segni di vita

mitico Koba che risale dal fondo alla sua maniera

bravi Buemi e Toro Rosso

Hamilton testardo ma oggettivamente ottenere di pi? era difficile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Alonso ? boicottato dall'intero regolamento tecnico della F1, tu guarda quante cose si imparano ogni giorno

Gomblotto! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora l'anno scorso c'era qualcun'altro nella sua vettura perch? io ricordo un webber che gli stava davanti molte volte anche quando vettel non sbagliava...

Il solito fratello gemello... combina solo guai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soluzione ai problemi Ferrari in qualifica? Pesi di piombo legati agli alettoni! :-D Alla fine il comportamento in gara della Ferrari testimonia chiaramente che gli unici problemi sono legati all'aerodinamica, le basi meccaniche sembrano esserci e anche buone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh io direi che ? anche superiore ad una redbull... a parit? di gomme webber ci era inferiore, e appunto lo abbiamo passato

Questo non credo, li c'entra di pi? l'abilit? del pilota secondo me. La Red Bull resta imbattibile ma avvicinabile in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? andata di lusso alla Ferrari, poi potr? anche andare come lo scorso anno con un recupero progressivo nel proseguo del campionato ma il problema ? che quest'anno le Red Bull sono affidabilissime, impeccabili, non fanno errori e sicuramente non concederanno tregua nello sviluppo come non lo far? la McLaren.

Inutile dire che ormai da due anni a questa parte il loro vero problema ? il giro in qualifica pi? che il passo gara, la loro fortuna e che quest'anno grazie alle varie diavolerie KERS e DRS e gomme Pirelli la pole conta un p? meno e chi parte dietro ha maggiori possibilit? di recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in qualifica non ce n'?, in gara rimane cmq davanti anche se di pochissimo, insomma o gli altri migliorano ma di molto e in fretta, oppure 'sto mondiale ? andato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi immenso, arrivare davanti a Massa e Schumacher non ha prezzo.

Pur non concedendo attenuanti ai due (per me bolliti), ? la dimostrazione che questa F1 ? una vaccata: conta pi? avere gomme fresche a disposizione per la corsa, che avere un mezzo pi? veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh comunque ? imbarazzante vedere la redbullche in qualifica si permette met? curva 8 con drs attivo...la dice lunga sulla bont? aerodinamica della vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco il perch? la ferrari perde...

 

in ferrari sono troppo onesti (non ho visto chi era :asd:)

gli inglesi son ladroni (alesi)

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soluzione ai problemi Ferrari in qualifica? Pesi di piombo legati agli alettoni! :-D Alla fine il comportamento in gara della Ferrari testimonia chiaramente che gli unici problemi sono legati all'aerodinamica, le basi meccaniche sembrano esserci e anche buone...

 

io penso che i problemi di McLaren e Ferrari siano interpretare le mescole, alla RB, almeno con quella di Vettel, questi dubbi non si hanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? andata di lusso alla Ferrari, poi potr? anche andare come lo scorso anno con un recupero progressivo nel proseguo del campionato ma il problema ? che quest'anno le Red Bull sono affidabilissime, impeccabili, non fanno errori e sicuramente non concederanno tregua nello sviluppo come non lo far? la McLaren.

Inutile dire che ormai da due anni a questa parte il loro vero problema ? il giro in qualifica pi? che il passo gara, la loro fortuna e che quest'anno grazie alle varie diavolerie KERS e DRS e gomme Pirelli la pole conta un p? meno e chi parte dietro ha maggiori possibilit? di recuperare.

 

Loro fortuna? Cos? dovrebbe essere, e alla fine le gerarchie non mi sembrano neanche cos? sballate! Chi merita di vincere vince punto e basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? ancora il miglior pilota in circolazione, secondo me. Se si tornasse ad auto che premiano di pi? il grip meccanico rispetto alle diavolerie neweydinamiche non credo ci sarebbero problemi.

 

 

Sono d'accordo. Basta con questa inutile aerodinamica a tutto vantaggio di quel diavolaccio di Newey.

 

Per il 2012 propongo queste forme per le nuove F1.

 

552_MED.jpg

 

Seriamente. Sono svariati decenni che l'aerodinamica ? l'elemento fondamentale della F1. Perch? non va pi? bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×