Vai al contenuto
Ruberekus

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

:asd:

20110507233134_Senzanome.jpg

 

Domenicali a Shummy: "HO UNA NUOVA STRATEGIA!"

Shummy ridendo come un matto: "ahahahaah PER FORTUNA QUANDO C'ERO IO NUN C'ERI TU!!!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber parte dal lato sporco che su questa pista ha sempre fatto grande differeza, Rosberg potrebbe inchiapettarlo abbastanza facilmente, creando poi un bel tappo per tutti gli altri. Vettel se non parte a schifiu come in Cina dovrebbe andarsene con facilit?.

 

le McLaren devono stare attente perch? sono entrambe sul lato sporco, vab? che Alonso non azzecca una partenza manco a pagarlo, ma 4? e 6? non sono proprio il massimo, soprattutto Petrov in 7a posizione potrebbe fare sfracelli in partenza.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che pe' na VORTA AlonZo axxecca na' Ca...XX de partenza!!!

Gia' sarebbe un gran passo avanti per sperare di arrivare 3? come sperano al muretto ferrari...

 

Altra cosa interessante sar? vedere Massa che parte da l? con proprio Shummy e le due Renault davanti... secondo me cmq qualcuno Massa, lo passa in partenza

 

Poi ci penser? la STRATEGIA........ a ROVINARE TUTTO! ahahahahhah!

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si pu? mandare la Bruno ad intervistare Todt facepalmsmiley1ti3.gif

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si pu? mandare la Bruno ad intervistare facepalmsmiley1ti3.gif

 

corretto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si pu? mandare la Bruno ad intervistare Todt facepalmsmiley1ti3.gif

anche la registrazione si ribella :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

corretto :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber parte dal lato sporco che su questa pista ha sempre fatto grande differeza, Rosberg potrebbe inchiapettarlo abbastanza facilmente, creando poi un bel tappo per tutti gli altri. Vettel se non parte a schifiu come in Cina dovrebbe andarsene con facilit?.

Rosberg ha spessissimo cannato le partenze, la vedo grigia (e non c'entra la Mercedes :asd: ), anche se in quella zona tra lui, Webber e Alonso sar? una bella sfida a chi parte peggio.

Poi se la Mercedes confermer? i progressi gi? visti in Cina, non credo possano fare da tappo a qualcuno. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco, come va? :)

:asd:

 

da un po' m'? presa 'sta specie di passione per le statistiche, sar? mazzonite acuta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io oggi dico Webber perch? ha provato piu' di Vettel facile che in gara la sua vettura sia migliore di quella del tedesco che ieri l'altro non ha girato. 3 posto lotta tra le due Mclaren e Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di commentare le qualifiche ieri quindi lo faccio oggi.

 

Niente di nuovo sotto il sole. Doppietta Red Bull facile, Hamilton a podio. Alonso non credo andr? oltre il sesto posto. Ormai c'ha superati pure la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che catastrofisti che siete.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per piacere. Si tratta di realismo. La Ferrari deve mollare tutto e pensare all'anno venturo. Tutto questo ovviamente dopo aver provveduto a pensionare Domenicali e Costa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rigon sembra si sia fatto male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?. E' stato un brutto incidente. Cmq quell'altro l? dovrebbero rispedirlo a casa a calci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per piacere. Si tratta di realismo. La Ferrari deve mollare tutto e pensare all'anno venturo. Tutto questo ovviamente dopo aver provveduto a pensionare Domenicali e Costa.

 

X me se sfruttano tt il potenziale della macchina (tradotto nn fanno ca**te ne i piloti ne i box) possono puntare al podio, un 6 posto mi sembra pessimistico.

Dai alla fine in gara siamo sempre stati decentemente competitivi

 

ps per chi dice che i concorrenti si sono avvicinati in qualifica alle RB ricordatevi ke questa volta nn hanno nemmeno usato il 2 treno di gomme!

Quindi io ci leggo un peggioramento sotto questo pto di vista;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per piacere. Si tratta di realismo. La Ferrari deve mollare tutto e pensare all'anno venturo. Tutto questo ovviamente dopo aver provveduto a pensionare Domenicali e Costa.

 

hamilton alonso e rosberg sono l? con il tempo della qualifica...considerando che non hanno set nuovi di morbide, probabilmente faranno due soste e chi sapr? sfruttare meglio le gomme andr? a podio, e la ferrari non ? una novit? che sia particolarmente gentile con me le gomme...secondo me alonso si pu? tranquillamente giocare il podio oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque vedendo le gare di Gp2 in F.1 si potrebbe benissimo fare a meno di kers e drs.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sentiamo dopo la gara, di cui mi perdo sicuro i primi 15/20 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque vedendo le gare di Gp2 in F.1 si potrebbe benissimo fare a meno di kers e drs.

 

? da quando ? iniziato il mondiale che sostengo l'inutilit? di questi sistemi, visto che in realt? le gare sono movimentate dal fattore gomme, e che questi affari, soprattutto il drs, non solo non facilitano sorpassi che non sarebbero gi? stati fattibili senza, ma talvolta levano pure il gusto di una battaglia...e questo ? l'unico effetto del drs, lansciare sospetti su sorpassi che magari sarerbbero avvenuti lo stesso. Senza sti aggeggi, secondo me, avremmo visto gare ancora pi? tirate nei duelli, e avremmo avuto solo meno polemiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×