Vai al contenuto
NeoN

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Prove Libere]

Post raccomandati

In questte 3 libere emerge che :

Vettel e la sua red bull nonostante che ieri non abbiano girato rimangono sempre i piu' veloci in qualsiasi condizione, prevedo un altra pole per lui.

Il distacco delle Mclaren dalla red bull in prova rimane sempre lo stesso....credo che le frecce d'argento saranno piu' vicine in gara, ma questa volta c? l'incognita Mercedes che potrebbero soffiarli la seconda fila sullo schiaramento....quindi partendo un'p? piu' dietro avranno piu' difficolt?.

I camion rossi...come ho pronosticato ieri lotteranno per il 7 e 8 posto con le Renault......

vediamo se sar? smentito fra un paio d'ore, comunque nulla di nuovo dal fronte la zuppa ? sempre la stessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabile che abbia preso il punto misto erba/sabbia in curva 9.

I meccanici gli avevano detto un attimo prima "Acquaplaning in curva 9 e Seb "Allora spingo + che posso" e alla fine il botto.

E questa perla da dove spunta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma non capisco la ferrari perch? si debba essere nascosta....non ? che sono lontani dalla loro posizione abituale considerando il passo avanti, credo innegabile, che la mercedes sta mostrando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la pole se la giocheranno i soliti (Vet e Ham), il problema x tutti sar?, in gara, la curva 8, che sgretoler? in maniera abnorme le gomme, favorendo, cos?, qualcuno non favorito....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah su questo consumo enorme alla curva 8 si deve vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi prego smettetela di dire le cose sulla Mercedes o muoio d'infarto prima di dare l'esame :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho fatto un confronto tra le FP3 di quest'anno e quelle dell'anno scorso.

Tutti sono stati pi? veloci di un secondo, ma quelli che hanno fatto il salto di qualit? maggiore sono Petrov (1 secondo e mezzo di miglioramento), ma soprattutto Schumacher (1 secondo e 8).

 

Per il resto, ? vero che la Mercedes ? migliorata, ma andava forte su questa pista anche l'anno scorso.

 

Vedo quindi lo stesso film dell'anno scorso per le qualifiche: Red Bull e McLaren a giocarsi le prime due file, con la Mercedes sicuramente in terza fila e con qualche possibilit? di inserirsi in seconda.

 

Per la quarta fila, prevedo un duello Ferrari-Renault, che sono alla pari come prestazioni sin da inizio anno, e come lo erano gi? state l'anno scorso ad Istanbul.

 

Apro OT

Ripropongo una domanda che ho fatto un po' di tempo fa, alla quale per? non ho avuto risposta.

Per quale motivo non funzionano pi? i tasti multifunzione di editing scrittura?

Non vanno le emoticon, non va il tasto di selezione carattere, non va quello di dimensione carattere, quello dello stile (corsivo, grassetto, sottolineato, ecc....), non va nessuno dei tasti presenti nella barra.

Per quale motivo?

E' un problema generale che riguarda tutti gli utenti, o un problema del mio singolo account?

 

Grazie

Chiudo OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vedo quindi lo stesso film dell'anno scorso per le qualifiche: Red Bull e McLaren a giocarsi le prime due file, con la Mercedes sicuramente in terza fila e con qualche possibilit? di inserirsi in seconda.

 

Per la quarta fila, prevedo un duello Ferrari-Renault, che sono alla pari come prestazioni sin da inizio anno, e come lo erano gi? state l'anno scorso ad Istanbul.

 

 

 

Apro la sfera di cristallo

 

Red Bull in prima fila, Mclaren in seconda salvo bestialit? di Webber che potrebbero farle avanzare, Mercedes in terza con possibile inserimento di Massa (ribadisco che questa ? sempre stata la sua pista), dietro Alonso e gli ultimi 2 posti per entrare in q3 lotta tra Renault e Toro Rosso.

 

Sfera di cristallo chiusa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apro OT

Ripropongo una domanda che ho fatto un po' di tempo fa, alla quale per? non ho avuto risposta.

Per quale motivo non funzionano pi? i tasti multifunzione di editing scrittura?

Non vanno le emoticon, non va il tasto di selezione carattere, non va quello di dimensione carattere, quello dello stile (corsivo, grassetto, sottolineato, ecc....), non va nessuno dei tasti presenti nella barra.

Per quale motivo?

E' un problema generale che riguarda tutti gli utenti, o un problema del mio singolo account?

 

Grazie

Chiudo OT

 

problema generale.

 

nella sez faq c'? il topic a riguardo

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo Alonso Pole, Shummy secondo, poi Hamilton, Vettel, Massa, Rosberg, Webber, Button..... poi mi sveglio tutto sudato!!!! ahahhahah! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viva le Predictions! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo Alonso Pole, Shummy secondo, poi Hamilton, Vettel, Massa, Rosberg, Webber, Button..... poi mi sveglio tutto sudato!!!! ahahhahah! :)

ah sti sogni erotici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togli alonso, poi va tutto bene :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo Alonso Pole

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io prevedo massa in pole , 2 hamilton 3 shumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotone.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambio motore per Alonso, ed era nuovo.

 

edit, entrambi i motori Ferrari, nuovi.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rossa arimucho trabajo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

curiosi gli "sbuffi" d'acqua creati dagli scarichi Renault, asciugano la pista in modo pi? efficiente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambio motore per Alonso, ed era nuovo.

 

edit, entrambi i motori Ferrari, nuovi.

 

ve l'ho detto che era motore :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×