Vai al contenuto
Ferrarista

Problema con i PM multipli

Post raccomandati

Poco fa ho provato a mandare un PM multiplo ma mi sono accorto che non me lo fa fare. Inoltre ho provato ad aggiungere persone al messaggio dopo aver aperto la conversazione, ma non c'? il pulsante per invitare altri.

 

Beyond mi ha mostrato che a lui funzionano...come mai? Solo io ho questo problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, magari lo avete scritto, ma non lo trovo...a me oltre a questo non fa utilizzare ne faccine, ne stili, ne caratteri, ne dimensioni... per non parlare degli allegato.... insomma non funziona quasi niente....ho letto anche di altri che si lamentano del problema....ma nessuno ha risolto? ...problema forum o IE?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, magari lo avete scritto, ma non lo trovo...a me oltre a questo non fa utilizzare ne faccine, ne stili, ne caratteri, ne dimensioni... per non parlare degli allegato.... insomma non funziona quasi niente....ho letto anche di altri che si lamentano del problema....ma nessuno ha risolto? ...problema forum o IE?

Quello ? un altro problema, c'? un thread apposta. Non dipende dallo staff, hanno gi? inviato una richiesta di assistenza a chi di competenza e attendiamo una risposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? un altro problema, c'? un thread apposta. Non dipende dallo staff, hanno gi? inviato una richiesta di assistenza a chi di competenza e attendiamo una risposta.

 

Avevo infatti gi? letto che non dipendeva dallo Staff...

Almeno saper se lo risolveranno mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong, ma non puoi fare niente per i pm?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'è nessun errore, ma sono limitazioni del gruppo members.

 

beyond può farlo perchè è nel gruppo moderatori+, dato che la funzione è molto più utile a un mod che non a un utente, e che se abilitata per tutti (e tutti la utilizzassero), sarebbe una mazzata per il db. :asd:

 

per darti un brivido, l'ho abilitato, ma limitato a un solo invito. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? nessun errore, ma sono limitazioni del gruppo members.

 

beyond pu? farlo perch? ? nel gruppo moderatori+, dato che la funzione ? molto pi? utile a un mod che non a un utente, e che se abilitata per tutti (e tutti la utilizzassero), sarebbe una mazzata per il db. :asd:

 

per darti un brivido, l'ho abilitato, ma limitato a un solo invito. :asd:

Ok, semplicemente credevo che fosse un problema. Comunque mi serviva per inviare il messaggio di conferma definitivo del nostro raduno di sabato prossimo ed era giusto che tutti leggessero le risposte, in modo da poterci scambiare tutti i numeri di cellulare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

email questa sconosciuta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno ? utente assiduo del forum ? pi? probabile che veda la notifica di un pm piuttosto che una nuova mail. Non sono tutti come me che tengo outlook sempre aperto a scaricare la posta ogni 10 minuti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per comunicare dati personali ecc credo che l'email sia il sistema preferibile se trasferite con protocollo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per comunicare dati personali ecc credo che l'email sia il sistema preferibile se trasferite con protocollo sicuro.

Boh intanto un pm multiplo viene letto da tutti quelli che sono assiduamente sul forum (e quelli che verranno al raduno lo sono), mentre dell'email non si ? mai sicuri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? mi pare che la mail che misi all'iscrizione sia disattivata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×