Jump to content
Osrevinu

2011.04 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Presentazione]

Recommended Posts

beh se la zona ? l'ultimo rettilineo, la detenction la mettono sul rettilineo precedente

Se si aprono le scommesse su zona DRS io butto un curva 12 o 13 (se si possono chiamare curve) e rettilineo di partenza anche se non lunghissimo.

Mi fai ricordare una volta che la Gialappas sfotteva Briatore, che in un'intervista in italiano parlava usando centinaia di termini inglese "fashion", e loro che in sottofondo "Ma parla come mangi!!" :asd:

:asd:

insieme a:"quante soste?" :asd:

anche, io la butto sulle 3 soste, una ogni 25 minuti. :asd:

Edited by The King of Spa

dite che per fare quella piega a destra serva carico?

per me il posto migliore per il DRS sarebbe fra la curva 10 e 12... con quella leggera curva si possono rendere le cose interessanti :asd:

oppure nel rettilineo del traguardo presupponendo che fra la 10 e la 12 i sorpassi si dovrebbero vedere lo stesso

Per me sarebbe meglio se lasciassero direttamente casa sto DRS.

Far? il tifo per Hamilton, speriamo che anche questa volta possa rovinare la festa alle Red Bull.

Io non mollo , spero ancora nel miracolo Ferando/Ferrari !, non si arrendono mai e NON danno nulla per scontato!

Poi non dimenticate che ci sono state ben 3 settimane di pausa e la ferrari l'hanno sfruttate (come si evince dai "test commerciali") per modificare l'assetto e portare avanti lo sviluppo!!

Io non mollo , spero ancora nel miracolo Ferando/Ferrari !, non si arrendono mai e NON danno nulla per scontato!

Poi non dimenticate che ci sono state ben 3 settimane di pausa e la ferrari l'hanno sfruttate (come si evince dai "test commerciali") per modificare l'assetto e portare avanti lo sviluppo!!

Gli altri invece non hanno fatto nulla, sono rimasti tutti fermi per aspettare la Ferrari ed aumentare lo spettacolo. Per sicurezza la RB ? andata un p? indietro.

la ferrari porter? una vettura con aerodinamica estrema!!!! vedrete...

946322496-auto-strane-mondo.jpg?x=520&y=376&q=80&sig=58lidgzHwLmPPrtuX3bM9w--

La 11 si fa in pieno, lo metteranno l?, fino ad arrivare alla staccata della 12.

Gli altri invece non hanno fatto nulla, sono rimasti tutti fermi per aspettare la Ferrari ed aumentare lo spettacolo. Per sicurezza la RB ? andata un p? indietro.

Io credo che sia pi? facile per chi ? dietro fare passi da gigante nello sviluppo di chi ? davanti, perch? secondo me hai un punto di riferimento per sviluppare. Invece chi ? avanti lo sviluppo ? pi? complicato e difficile perch? non hai punti di riferimento

:rotfl:

ps:ma oggi Alonso era a Roma? :unsure:

Io credo che sia pi? facile per chi ? dietro fare passi da gigante nello sviluppo di chi ? davanti, perch? secondo me hai un punto di riferimento per sviluppare. Invece chi ? avanti lo sviluppo ? pi? complicato e difficile perch? non hai punti di riferimento

Hai ragione: stare davanti, a parte le prime gare della stagione, ? un danno per lo sviluppo.

Per me sarebbe meglio se lasciassero direttamente casa sto DRS.

OT - vedrai che far? la fine del Kers, ovvero dopo 1 anno di casini lo metterano in soffito salvo riproporlo un paio d'anni dopo - FINE OT

4 pit stop a sto giro

anche 5

la ferrari porter? una vettura con aerodinamica estrema!!!! vedrete...

946322496-auto-strane-mondo.jpg?x=520&y=376&q=80&sig=58lidgzHwLmPPrtuX3bM9w--

Sicuro che quello non sia per avvertire Domenicali su cosa si prender? nel di dietro dopo un altro anno di sconfitte? :asd:

fosse domenicali il problema..

Attento a non bestemmiare eh :asd: