Vai al contenuto
Pegasus83

Dove andremo a finire?

Post raccomandati

non si butta via nulla, e poi bisogna riciclare: lo dicono tutti :sisi:

Bravo!

 

Ogni lasciata ? persa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma credi veramente che se un 20enne ha una relazione con una minorenne finisce in galera?!? :wacko2:

 

edit: certo se ha meno di 12anni ? molto probabile :asd:

Guarda che una 15enne non ci mette niente a dire che l'hai violentata e poi sono ca**i perch? prima di riuscire a dimostrare che ? stato un rapporto consenziente (sempre se riesci a dimostrarlo) ti fai anni e anni di processi e la gente ti bolla come un mostro pedofilo. Francamente, per quanto mi riguarda, le ragazzine possono stare lontane da me, non vorrei trovarmi con un'accusa di violenza su minorenne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, le ragazzine possono stare lontane da me, non vorrei trovarmi con un'accusa di violenza su minorenne.

ma perch?,corri realmente questo rischio? :asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo!

 

Ogni lasciata ? persa!

 

meno male che c'? qualcuno che capisce :sisi:

 

 

Guarda che una 15enne non ci mette niente a dire che l'hai violentata e poi sono ca**i perch? prima di riuscire a dimostrare che ? stato un rapporto consenziente (sempre se riesci a dimostrarlo) ti fai anni e anni di processi e la gente ti bolla come un mostro pedofilo. Francamente, per quanto mi riguarda, le ragazzine possono stare lontane da me, non vorrei trovarmi con un'accusa di violenza su minorenne.

 

situazione pi? che improbabile per due motivi...il primo perch? se si tratta di violenza ci devono essere segni di violenza, e almeno che non ti piaccia il sesso very hard non ne vengono, il secondo ben pi? importante e fondamentale ? meglio se non lo scrivo :asd:

 

dovresti fare pi? esperienza, e non per fare il playboy (altrimenti il mondo sarebbe messo veramente male :rotfl:) ma le cose non stanno proprio come raccontano televisioni e parroci :sisi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol :asd: Mi sa che quello fuori dal mondo sei tu :asd: Non sai quanti casi conosco personalmente di ragazzine di 15-16 anni che si sono buttate addosso a 20enni e poi hanno sbandierato ai 4 venti di essere state violentate. Poi ti ripeto, se sei innocente, magari viene fuori, ma ti devi fare anni di processi, umilianti perizie mediche etc etc. Francamente non ci tengo a correre il rischio di andare in galera per una scopata. Meglio andare con una 20enne di esperienza che magari tenta di incastrarti piuttosto che in gattabuia.

 

Poi ognuno ? libero di fare quello che gli pare, io preferisco puntare alle maggiorenni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male che c'? qualcuno che capisce :sisi:

Te ne dico un'altra.

 

Meglio partire titolare in serie C che fare il panchinaro in serie A ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sai quanti casi conosco personalmente di ragazzine di 15-16 anni che si sono buttate addosso a 20enni e poi hanno sbandierato ai 4 venti di essere state violentate.

Vabb? ma non puoi essere cos? pessimista :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te ne dico un'altra.

 

Meglio partire titolare in serie C che fare il panchinaro in serie A ;-)

 

:rotfl:

bella questa, non la sapevo!!!

 

 

lol :asd: Mi sa che quello fuori dal mondo sei tu :asd:Non sai quanti casi conosco personalmente di ragazzine di 15-16 anni che si sono buttate addosso a 20enni e poi hanno sbandierato ai 4 venti di essere state violentate. Poi ti ripeto, se sei innocente, magari viene fuori, ma ti devi fare anni di processi, umilianti perizie mediche etc etc. Francamente non ci tengo a correre il rischio di andare in galera per una scopata. Meglio andare con una 20enne di esperienza che magari tenta di incastrarti piuttosto che in gattabuia.

 

Poi ognuno ? libero di fare quello che gli pare, io preferisco puntare alle maggiorenni.

 

ma dove vivi?!? da noi in toscana quelle ragazzine vogliono solo una cosa, e non sono i soldi :asd:

a napoli ci deve essere un'intelligenza sopra la media veramente se le cose stanno come dici tu :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma non puoi essere cos? pessimista :D

Guarda che non sono cose presunte, sono fatti reali. Conosco in particolare un caso di una tipa fuori di testa che, a un campo estivo si butt? addosso a un ragazzo di 20 anni. Lui la respinse e al ritorno lei and? diffondendo la voce che lui aveva provato a violentarla. Ora non so come fin? quella faccenda perch? non me ne sono interessato, ma intanto ? la realt?. Ripeto: se uno pensa che farsi una scopata vale tutti questi casini, figuriamoci, libero di farlo, per? non si creda che le cose sono cos? facili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

bella questa, non la sapevo!!!

E' di un vecchio "filosofo" del mio paese. :asd:

 

Guarda che non sono cose presunte, sono fatti reali. Conosco in particolare un caso di una tipa fuori di testa che, a un campo estivo si butt? addosso a un ragazzo di 20 anni. Lui la respinse e al ritorno lei and? diffondendo la voce che lui aveva provato a violentarla. Ora non so come fin? quella faccenda perch? non me ne sono interessato, ma intanto ? la realt?. Ripeto: se uno pensa che farsi una scopata vale tutti questi casini, figuriamoci, libero di farlo, per? non si creda che le cose sono cos? facili.

 

Vedi? La colpa ? del tipo che non l'ha voluta.

Se la trombava erano contenti tutti e 2 e non succedeva niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

*** IDOLO INCONTRASTATO

 

:idolo: :idolo: :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vedi? La colpa ? del tipo che non l'ha voluta.

Se la trombava erano contenti tutti e 2 e non succedeva niente :asd:

Si vabb?...sfido io ad andare con quella :asd: sarebbe capace di riempirti la testa di chiacchiere inutili anche durante un pompino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?...sfido io ad andare con quella :asd: sarebbe capace di riempirti la testa di chiacchiere inutili anche durante un pompino :asd:

Il "filosofo" di cui sopra, a un paesano che lo sfotteva per essere andato con una "poco intelligente".

 

"Si, ma io glielo voglio mettere nella figa, mica nel cervello" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma dove vivi?!? da noi in toscana quelle ragazzine vogliono solo una cosa, e non sono i soldi :asd:

 

 

Firenze si conferma terra a s?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il "filosofo" di cui sopra, a un paesano che lo sfotteva per essere andato con una "poco intelligente".

 

"Si, ma io glielo voglio mettere nella figa, mica nel cervello" :asd:

Intendevo dire che anche una scopata con quella l? sarebbe stata una cosa sgradevole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cavolo, se lia scaraventati si deve essere arrabbiato proprio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/5/2011 Alle 17:42, Beyond ha scritto:

grande yellow!

 

 

ps ferrarista ti dice vai a zappa la terra lol

Eheheheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Eheheheheh

 

3451C688-4B6B-4389-8B8F-7D7549232D1C.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 

3451C688-4B6B-4389-8B8F-7D7549232D1C.jpeg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×