Vai al contenuto
Kimimathias

Ubuntu 11.04

Post raccomandati

strano che non si sia ancora visto mongo a tessere le lodi della Mela. :asd:

 

qualcuno ha provato la 11.04? come vi sembra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando ? uscito 7 anch'io ho abbastanza abbandonato Linux, ormai la piattoforma ASP.Net di Redmond mi ha conquistato, Silverlight Visual Studio un mucchio di roba gratis, tornero' su Linux quando Oracle/Java seguir? Microsoft e soprattutto la piattaforma ASP.NET. Purtroppo devo dire che Microsoft ha fatto passi avanti giganteschi per noi utenti sia chi si diverte colk PC sia pere chi ci lavora in ambito hobbistico. L'unico appeal secondo me ormai ? che Oracle riesca a sviluppare della buona roba in ambito Open Source e web. Ubuntu 11 non l'ho ancora provato ma dev'essere a buon punto rispetto a weindows 7, c'? un ambiente di installazione visuale tipo windows parecchio allettante almeno quello che ho visto sul 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano che non si sia ancora visto mongo a tessere le lodi della Mela. :asd:

 

qualcuno ha provato la 11.04? come vi sembra?

 

Mi ha proposto stasera l'aggiornamento ma ho posticipato, attendo di sapere che ? ok prima di fare l'upgrade..e poi questa settimana ho gi? dato abbastanza.

 

In ogni caso rispetto a 7 la 10.10 ? una scheggia, non c'? niente da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me non piacciono le stravaganze grafiche, qui abbiamo la barra dei menu' laterale invece che in fondo, a me sembra un po' che Ubuntu divaghi rispetto agli utenti general purpose che ha voluto sempre rappresentare

 

http://linux.html.it/articoli/leggi/3673/le-novita-di-ubuntu-1104-in-10-immagini/?utm_source=Facebook&utm_medium=link&utm_campaign=Facebook%3A+HTML.it&utm_content=Le+novita%27+di+Ubuntu+11.04+in+10+immagini+|+Articoli+Linux+|+Linux.HTML.it

 

ubiquity.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta tornare al desktop standard, l'ho fatto subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono su opensuse 11.4 con kde, infinitamente migliore ? pi? stabile rispetto a ubuntu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto usando Elementary OS :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×