Vai al contenuto
Ayrton4ever

Paul di Resta

Post raccomandati

Hulkenberg ? un valido avversario di sicuro...ma la Force India senza Sutil...non la riconosco pi? :(:nope:

Quindi Sutil ? pi? forte di Hulkenberg? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Sutil ? pi? forte di Hulkenberg? :rotfl:

 

Certo.

Sostieni il contrario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo.

Sostieni il contrario?

 

Sutil non porta l'acqua a un talento purissimo come Nico Hulkenberg e qua lo dico e affermo suoner? Di Resta quest'anno, le qualifiche dell'Australia sono state un antipasto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora lo dobbiamo vedere all'opera Hulk, un po' presto per tirare conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil non porta l'acqua a un talento purissimo come Nico Hulkenberg e qua lo dico e affermo suoner? Di Resta quest'anno, le qualifiche dell'Australia sono state un antipasto.

 

Convinto si. Vediamo allora se Nico fa nono nel piloti dai. Con un talento purissimo pu? farcela no? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo.

Sostieni il contrario?

Spero vivamente che tu stia scherzando :rotfl:

 

Vuoi mettere il Sutil che ? cresciuto nell'ombra di Hamilton (ma un'ombra anche bella lontana) all'Hulkenberg che ha sbancato la GP2 e che ha portato la Williams addirittura ad una pole position?

 

Secondo te perch? Sutil ha debuttato alla Spyker (che al tempo era la pi? scarsa del lotto e nemmeno di poco, non considerando la Super Aguri come una vera F1) mentre Nico gi? quando correva in GP2 nel 2009 lo si ipotizzava come un possibile sostituto di Massa?

 

Tornando in topic, concordo con Muresan, quest'anno Hulk bastoner? ben bene Paul, e se ti piace davvero la Force India, caro Fabio, faresti bene a farti andare simpatico Hulkenberg, perch? senza di lui le prestazioni della VJM sarebbero un tantino pi? basse... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno far nono piloti sar? un pelino pi? difficile dell'anno scorso, visto che la Lotus ha scavalcato la FI, e la Mercedes ? rimasta davanti. Puntando su una pessima stagione di Massa (ammesso e non concesso che arrivi a fine anno), il "migliore degli altri" potrebbe terminare decimo. Vediamo se Hulk ce la far? (FI permettendo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente che tu stia scherzando :rotfl:

 

Vuoi mettere il Sutil che ? cresciuto nell'ombra di Hamilton (ma un'ombra anche bella lontana) all'Hulkenberg che ha sbancato la GP2 e che ha portato la Williams addirittura ad una pole position?

 

Secondo te perch? Sutil ha debuttato alla Spyker (che al tempo era la pi? scarsa del lotto e nemmeno di poco, non considerando la Super Aguri come una vera F1) mentre Nico gi? quando correva in GP2 nel 2009 lo si ipotizzava come un possibile sostituto di Massa?

 

Tornando in topic, concordo con Muresan, quest'anno Hulk bastoner? ben bene Paul, e se ti piace davvero la Force India, caro Fabio, faresti bene a farti andare simpatico Hulkenberg, perch? senza di lui le prestazioni della VJM sarebbero un tantino pi? basse... :zizi:

 

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Sutil che ? cresciuto nell'ombra di Hamilton ? arrivato secondo dietro a Lewis, non ultimo a distanze siderali dall'Inglese. Di Resta in carriera ha vinto L'Euro Series proprio come Hulkenberg, anche prima come et?, quindi, considerando anche l'ottima stagione d'esordio in F1, non lo vedo per niente sotto a "Talento Purissimo", ma io aspetterei di vedere questa stagione. E ripeto la mia convinzione: Se la coppia fosse stata Sutil-Hulkenberg, avrei ben scommesso su una stagione migliore (piazzamenti e classifica finale) per Adrian.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Sutil che ? cresciuto nell'ombra di Hamilton ? arrivato secondo dietro a Lewis, non ultimo a distanze siderali dall'Inglese. Di Resta in carriera ha vinto L'Euro Series proprio come Hulkenberg, anche prima come et?, quindi, considerando anche l'ottima stagione d'esordio in F1, non lo vedo per niente sotto a "Talento Purissimo", ma io aspetterei di vedere questa stagione. E ripeto la mia convinzione: Se la coppia fosse stata Sutil-Hulkenberg, avrei ben scommesso su una stagione migliore (piazzamenti e classifica finale) per Adrian.

 

Battendo chi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto che Di Resta ? scarso, ma che Sutil ? scarso.

 

Fabio, ma quell'Euroseries sai con che punteggio fin?? 172 a 94 per Hamilton, 15 vittorie a 2, 13 pole a 1. Pure Di Resta fece pi? pole di Sutil. :asd:

 

Che poi Di Resta abbia battuto Vettel lo so pure io, ma (prendetemi per pazzo) considero Vettel non tanto meglio di un Di Resta, si ? semplicemente trovato alla guida di un'auto migliore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente mi sono fatto l'idea che la propriet? transitiva non funzioni bene n? nel calcio n? nel nostro sport preferito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente mi sono fatto l'idea che la propriet? transitiva non funzioni bene n? nel calcio n? nel nostro sport preferito.

 

Il che ? verissimo.

Ma allora i confronti con chi li fai? Tra compagni di squadra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente mi sono fatto l'idea che la propriet? transitiva non funzioni bene n? nel calcio n? nel nostro sport preferito.

Discorsi fatti e rifatti, ma andiamo troppo OT.

 

PS: la F1 ? tutto tranne che il mio sport preferito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? se un di Resta che batte Vettel non conta molto perch? dovrebbe contare un Hulkenberg che vince in Gp2 contro Petrov? :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? se un di Resta che batte Vettel non conta molto perch? dovrebbe contare un Hulkenberg che vince in Gp2 contro Petrov? :asd:

Eh? Di Resta ha battuto Vettel, l'ho detto, ? stato molto bravo.

 

Hamilton ha suonato Sutil come Hulkenberg ha suonato quel cancherino russo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? se un di Resta che batte Vettel non conta molto perch? dovrebbe contare un Hulkenberg che vince in Gp2 contro Petrov? :asd:

 

Appunto! Nico chi batt?? Bianchi, Mortara, Vietoris!!!! Non sono piloti di alto livello, sicuramente non al livello di un Vettel o di un Hamilton. Ok, vinse 7 gare su 10 macon avversari simili....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto! Nico chi batt?? Bianchi, Mortara, Vietoris!!!! Non sono piloti di alto livello, sicuramente non al livello di un Vettel o di un Hamilton. Ok, vinse 7 gare su 10 macon avversari simili....

Hamilton ha comunque battuto Sutil con quasi il doppio dei punti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Discorsi fatti e rifatti, ma andiamo troppo OT.

 

Be' ma se ci si fanno delle idee con dei confronti per di pi? cos? datati, il discorso si ripropone da solo :asd:

 

PS: la F1 ? tutto tranne che il mio sport preferito...

 

Era un modo di dire, siamo pur sempre iscritti a un forum che tratta principalmente di F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' ma se ci si fanno delle idee con dei confronti per di pi? cos? datati, il discorso si ripropone da solo :asd:

Va bene. Allora Vettel ? il pi? forte di sempre, l'anno scorso avrebbe dominato anche su una Ferrari o su una Mercedes e quest'anno altrettanto.

 

Di Resta invece ? tanto "scarso" che nemmeno su una Red Bull vincerebbe una gara <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×