Vai al contenuto
Ruberekus

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Complimenti a loro. Va beh che ? tutto da vedere ancora. Dalle libere anche Schumacher ? andato bene.

da quando essere a 1s e piu dagli altri significa andare bene? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo adesso chi dice qualcosa su alonso con massa

 

visto che massa e' stato regolarmente piu' veloce di alonso

 

per me inziano i c...amari per alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**i amari per alonso, ma con l'asturiano dietro, mi sa che saran dolori anali per felipino!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo adesso chi dice qualcosa su alonso con massa

 

visto che massa e' stato regolarmente piu' veloce di alonso

 

per me inziano i c...amari per alonso

 

mi fai scendere una lacrima....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa davanti ad alonso lo si spiega solo perch? ad alonso sta facendo un programma tutto diverso di sviluppo!!

Massa invece pensa al classico lavoro di setup per la gara. Mi sembra normale mica vogliono dare in mano lo sviluppa a Massa

 

 

aahahhaaahah

 

lo si diceva pure con kimi che infatti nel primo anno vinse e poi massa inizio' ad ownarlo....vedrai...figliolo sara' cosi anche quest anno

 

per ora massa domina le libere rispetto ad alonso.... mo in australia massa era scandaloso i sei decimi ecc.ecc. mo addirrittura e normale che alonso sia dietro perche gli hanno affidato lo sviluppo

 

ahahahaahah

 

vedo con ottimi risultati !!

 

ma per favore...un minimo di obiettivita'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu parli di obiettivit?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fai scendere una lacrima....

 

 

guarda quest anno tifo 2 cose...la prima e' felipe ...e speravo in una macchina competitiva.... e la 2 e che batta regolarmente fernando alonso

 

e questo sta iniziando a succedere...visto che ho potuto osservare le libere 2

 

e alonso non stava svolgendo nessun progetto segreto o x files

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu parli di obiettivit?? :rotfl:

 

sono stato il primo piu' volte che ha detto che felipe mi faceva cadere le palle....e c'e gente in sign con la mia frase...

 

nonostante tutto tifo massa.... cosi come tu tifi la ferrari in modo assoluto...

 

tu speri che vinca la ferrari e io che vinca massa...sono ferrarista anche io....ma se alonso mi sta sulle palle...mi spiace non sono una pecora che deve uniformarsi al gregge.... ne ha dette tante sulla ferrari..tante sulla mclaren...e per me non e' un gran talento ma lavora molto dietro le quinte...

 

poi oh....massa e davanti :D

 

dammi un tuo parere piuttosto ...se massa vincesse il mondiale saresti contento ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? tu sei in grado di dire che Massa ? davanti ad Alonso e lo sta battendo (parole tue) in base ad una sessione di prove libere? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se massa vincesse il mondiale

fm5d09.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando essere a 1s e piu dagli altri significa andare bene? :asd:

Quando finisce davanti a Rosberg, vuol dire che sta andando bene e che ? un evento sempre pi? unico che raro :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aahahhaaahah

 

lo si diceva pure con kimi che infatti nel primo anno vinse e poi massa inizio' ad ownarlo....vedrai...figliolo sara' cosi anche quest anno

 

per ora massa domina le libere rispetto ad alonso.... mo in australia massa era scandaloso i sei decimi ecc.ecc. mo addirrittura e normale che alonso sia dietro perche gli hanno affidato lo sviluppo

 

ahahahaahah

 

vedo con ottimi risultati !!

 

ma per favore...un minimo di obiettivita'

Dai ca**o. Massa ha iniziato bene il week-end. Perch? vuoi per forza di cose rovinargli il resto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara ? domenica e le previsioni incerte possono sconvolgere tutti gli equilibri.

 

io spero in una gara normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ci si può cominciare a montare la testa per un tempo, e che tempo :superlol:

Magari Felipe ha trovato/provato un assetto migliore, siamo ancora al venerdì, e considerando le qualifiche australiane in Ferrari staranno facendo più di qualche prova e comparazione sugli assetti. Non che sia confortante, ma magari i tempi non sono poi tanto veritieri.

 

Aspetterei le qualifiche, e la gara, anche se non mi aspetto una Ferrari da prima Fila, non credo che sarà poi così disastrosa, voglio sperare.

 

 

Ma le extra dure le hanno usate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://i54.tinypic.com/fm5d09.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

 

:D intendevo se aveva la macchina buona e l'unico problema doveva essere fernando delle asturie....ben staccato in free practice 2

 

cmq sciumacher a 1 millesimo da massa se no felipe era 5

 

se riuscisse a fare un 3 posto in qualifica felipe sarebbe ottimo per il morale e metterebbe fernandel in vera crisi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ci si pu? cominciare a montare ala testa per un tempo, e che tempo :superlol:

Magari Felipe ha trovato/provato un assetto migliori, siamo ancor al venerd?, e considerando le qualifiche australiane in Ferrari staranno facendo pi? di qualche prova e comparazione sugli assetti. Non che sia confortante, ma magari i tempi non sono poi tanto veritieri.

 

Aspetterei le qualifiche, e la gara, anche se non mi aspetto una Ferrari da prima Fila, non credo che sar? poi cos? disastrosa, voglio sperare.

 

 

Ma le extra dure le hanno usate?

 

 

si pero fosse capitato il contrario ...tutto normale se fosse uscito alonso 6 e massa 9

 

ora invece si ricercano extra terrestri setup ecc.ecc.

 

 

puo essere che abbia risolto i suoi problemi felipe ? che erano le gomme ...e che la macchina cmq e una ciofeca ma ormai ha ripreso lo stesso passo di alonso...anche perche se non e 1 forza del mondiale la ferrari la vedo inutile supportare un pilota piuttosto che un altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara ? domenica e le previsioni incerte possono sconvolgere tutti gli equilibri.

 

io spero in una gara normale :asd:

Io ho appena scommesso su Alonso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho appena scommesso su Alonso :)

 

 

:D

 

sei un gufo di dimensioni interstellari !! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho appena scommesso su Alonso :)

 

 

io aspetteri 2/3 gare male della ferrari in modo da alzare le quotazioni e poi punterei sulla vittoria di Fernando, per fare il colpaccio.

L'anno scorso mi riusci il colpaggio a met? stagione poi per? ho perso sul titolo finale

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara ? domenica e le previsioni incerte possono sconvolgere tutti gli equilibri.

 

io spero in una gara normale :asd:

idem :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×