Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

non mi ricordo proprio che fosse cos?. piuttosto io stesso portai avanti l'ipotesi che alla sauber avessero prerito accontentarsi e non fare casini con la ferrari.

Veramente io ricordo distintamente un post di un utente che, all'osservazione di un altro utente che invitava a vedere come era felice Perez sul podio, disse: "Chiss? che altro gli anno promesso" e gi? allora si parlava di Perez in rosso. Ma cmq roba vecchia.

 

Il passaggio di Perez alla Mclaren ? stato fatto per non far scoprire tutto il comblotto che ce dietro :zizi:

:asd:

Io rido, ma sono veramente preoccupato per chi davvero ci crede a ste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, il punto era tenersi stretti i motori Ferrari, fosse stato per Perez non si sarebbe mai scansato. Credo che non esista pilota al mondo che ceda di sua spontanea volont? la prima vittoria in F1..

 

Infatti Perez non si scans? affatto, commise un errore sul bagnato mentre inseguiva la Ferrari e usc? di pista per altro rischiando di insabbiarsi (apposta eh, sia chiaro :rotfl:).

 

Incredibile, il Re dei complottisti qui ha ancora il coraggio di difendere le minchiate dette all'epoca... che all'epoca potevano anche starci, ma alla fine il buon Perez non ? andato affatto alla Ferrari, ma a una concorrente! :boh:

 

Questo ? il valore delle vostre tesi complottistiche: NULLA! :qq::doh::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Perez non si scans? affatto, commise un errore sul bagnato mentre inseguiva la Ferrari e usc? di pista per altro rischiando di insabbiarsi (apposta eh, sia chiaro :rotfl:).

 

Incredibile, il Re dei complottisti qui ha ancora il coraggio di difendere le minchiate dette all'epoca... che all'epoca potevano anche starci, ma alla fine il buon Perez non ? andato affatto alla Ferrari, ma a una concorrente! :boh:

 

Questo ? il valore delle vostre tesi complottistiche: NULLA! :qq::doh::asd:

 

Toh, chi si rivede, per caso ti pagano per comparsare quando si parla solo di certi argomenti? :asd:

 

Il re dei complottisti non solo difende le "minchiate" dette all'epoca, ma conferma con ancora pi? convinzione quanto detto, tenendo conto delle buffonate alle quali ha assistito nei gran premi successivi. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toh, chi si rivede, per caso ti pagano per comparsare quando si parla solo di certi argomenti? :asd:

 

Il re dei complottisti non solo difende le "minchiate" dette all'epoca, ma conferma con ancora pi? convinzione quanto detto, tenendo conto delle buffonate alle quali ha assistito nei gran premi successivi. :)

 

Io le "naso" queste cose, sapevo che dopo l'annuncio di Perez alla McLaren sarebbe tornata in auge la discussione riguardante le vaccate sul complotto post-GP di Malesia... quindi sono entrato qui e infatti... :asd:

 

Resta il fatto che Perez non si scans? affatto per far passare Alonso, come hai millantato sperando che nessuno si ricordasse, ma commise un errore mentre cercava di raggiungerlo e and? largo rischiando di insabbiarsi. Ma ovviamente secondo te e i tuoi pari fu tutto progettato a tavolino per non "disturbare" Alonso, anche a costo di perdere i 18 punti del secondo posto. :asd:

 

Per rafforzare questa bislacca teoria, orfana di qualsiasi prova oggettiva, ecco il discorso di Perez che va alla Ferrari (gi? scritto e segnato) e poi toh, non solo non ci va ma addirittura va ad una scuderia concorrente! :rotfl:

 

La negazione dell'olocausto ti fa un baffo a te. Non puoi essere vero... sei uno degli admin con un nick falso che posta solo per creare scompiglio e aumentare il numero dei post sul forum. :asd:

 

Comunque, tanto per tornare in topic, a me Perez come pilota piace e spero possa far bene anche alla McLaren e sinceramente mi spiace che la Ferrari se lo sia fatto soffiare da sotto il naso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh su ragazzi non facciamo polemiche assurde. Colpa mia che ho tirato fuori la cosa, volevo solo fare una battuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
the stig ti invito a darti una calmata, le "minchiate" risparmiatele

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io le "naso" queste cose, sapevo che dopo l'annuncio di Perez alla McLaren sarebbe tornata in auge la discussione riguardante le vaccate sul complotto post-GP di Malesia... quindi sono entrato qui e infatti... :asd:

 

Resta il fatto che Perez non si scans? affatto per far passare Alonso, come hai millantato sperando che nessuno si ricordasse, ma commise un errore mentre cercava di raggiungerlo e and? largo rischiando di insabbiarsi. Ma ovviamente secondo te e i tuoi pari fu tutto progettato a tavolino per non "disturbare" Alonso, anche a costo di perdere i 18 punti del secondo posto. :asd:

 

Per rafforzare questa bislacca teoria, orfana di qualsiasi prova oggettiva, ecco il discorso di Perez che va alla Ferrari (gi? scritto e segnato) e poi toh, non solo non ci va ma addirittura va ad una scuderia concorrente! :rotfl:

 

La negazione dell'olocausto ti fa un baffo a te. Non puoi essere vero... sei uno degli admin con un nick falso che posta solo per creare scompiglio e aumentare il numero dei post sul forum. :asd:

 

Comunque, tanto per tornare in topic, a me Perez come pilota piace e spero possa far bene anche alla McLaren e sinceramente mi spiace che la Ferrari se lo sia fatto soffiare da sotto il naso.

 

Se frequentassi anche altri bei luoghi del forum, invece di apparire solo dove ti fa comodo, sapresti che il verbo scansare lo uso ironicamente per tutti quelli che fanno favori ad altri in ambito sportivo, precisamente dai tempi di Lazio-Inter del 2010... :asd: Pensare che volevo mettere il virgolettato, ma credevo si capisse.

So benissimo che non l'ha fatto passare, semplicemente ha fatto il rimontone mangiando decimi e secondi e poi per magia si ? fermato l?, ad un passo dal portare a termine l'opera, con tanto di "lungo" per i fotografi.

E comunque, come ho gi? detto, per quanto mi riguarda era una questione di team e non di pilota. Credo fosse pi? una questione di non pestare i piedi a chi ti fornisce mezza macchina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se frequentassi anche altri bei luoghi del forum, invece di apparire solo dove ti fa comodo, sapresti che il verbo scansare lo uso ironicamente per tutti quelli che fanno favori ad altri in ambito sportivo, precisamente dai tempi di Lazio-Inter del 2010... :asd: Pensare che volevo mettere il virgolettato, ma credevo si capisse.

So benissimo che non l'ha fatto passare, semplicemente ha fatto il rimontone mangiando decimi e secondi e poi per magia si ? fermato l?, ad un passo dal portare a termine l'opera, con tanto di "lungo" per i fotografi.

E comunque, come ho gi? detto, per quanto mi riguarda era una questione di team e non di pilota. Credo fosse pi? una questione di non pestare i piedi a chi ti fornisce mezza macchina...

 

Certo, frenare sulla riga bianca e finire a 10 cm dalla ghiaia ? una mossa tipica di chi non vuole passare quello davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, a Monza, Perez ? stato davvero impavido nel far saltare l'ennesimo probabile complotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, frenare sulla riga bianca e finire a 10 cm dalla ghiaia ? una mossa tipica di chi non vuole passare quello davanti.

 

lN5Rr.jpg

 

Ma quale ghiaia dai, per favore, c'erano 40m di via di fuga in asfalto in quella curva, non si riuscirebbe a finirci dentro neanche evitando di frenare...

 

A Monza non serviva fare pantomime, c'hanno pensato i giudici di gara e gli avversari, e comunque il mondiale ? gi? finito da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la via di fuga era bagnata per?, e lui gira a mezzo metro dalla sabbia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo ammettere che io ho pi? di qualche dubbio sulla manovra su questa manovra di perez anche perch? va contestualizzato...

la ferrari si ritrova in testa in un gp pazzo quando si ? presa pi? di un secondo nelle due qualifiche di inizio stagione ed ? stata pressoch? assente nel primo gp! ? chiaro che per la ferrari quella vittoria era quasi un miracolo e a quanto pare se ne sono accorti anche in sauber con il team radio...

io sono di questo parere, poi magari mi sbaglio ma certi team radio dovrebbero almeno evitare di mandarli in onda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho voluto dire pi? nulla dopo la mia richiesta di smetterla, ma se si mostrano fotogrammi manipolati ad arte, e stoppati quando fa pi? comodo siamo nella malafede pi? completa. Basta scorrere il filmato pi? avanti e vede come Perez arriva vicinissimo al bordo della via di fuga in asfalto, e dall'on board mostrata nel dopo gara si vede ancora meglio che ci va vicinissimo e deve fare un controllo non da poco per evitare di continuare ad andare dritto.

 

vlcsnap2012100209h10m47.png

 

Come dissi gi? all'epoca a me fa tristezza vedere a che punto ? arrivata gente che stimavo solo perch? alla guida della Ferrari c'? un pilota che per loro ? come un palo di frassino nel posteriore.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho voluto dire pi? nulla dopo la mia richiesta di smetterla, ma se si mostrano fotogrammi manipolati ad arte, e stoppati quando fa pi? comodo siamo nella malafede pi? completa. Basta scorrere il filmato pi? avanti e vede come Perez arriva vicinissimo al bordo della via di fuga in asfalto, e dall'on board mostrata nel dopo gara si vede ancora meglio che ci va vicinissimo e deve fare un controllo non da poco per evitare di continuare ad andare dritto.

 

vlcsnap2012100209h10m47.png

 

Come dissi gi? all'epoca a me fa tristezza vedere a che punto ? arrivata gente che stimavo solo perch? alla guida della Ferrari c'? un pilota che per loro ? come un palo di frassino nel posteriore.

 

A me interessava far vedere la via di fuga, non ho nemmeno guardato il resto del video, non ha importanza. E comunque ci stanno due macchine buone fra lui e la ghiaia.

 

Quanto alle tue solite filastrocche, ricordati che eravamo qui assieme anche nel 2006 e non ho mai gridato ai "complotti" (al massimo erano i fedeli del Futuro Messia, all'epoca, a fare ci?... salvo poi festeggiare come se nulla fosse :rolleyes:). Io quello che ho visto quest'anno non l'avevo mai visto prima in F1, e non mi riferisco certo a questo episodio che ? normale amministrazione. Se a voi piace farvi prendere per il c*lo da Bernie e soci, assistendo a spettacoli che non hanno niente a che vedere col motorsport, fate pure, ma abbiate la decenza di tacere di fronte all'evidenza almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho la vaga idea che se Perez si fosse insabbiato, sarebbe stato un complotto lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti elencarli episodio per episodio queste cose che te "non hai mai visto". Perch? altrimenti si parla solo dell'aria fritta.

 

Io quest'anno non ho visto niente di particolarmente traumatico, se non le solite gomme di pastafrolla (che ci sono dall'anno scorso) che a random hanno favorito/danneggiato prima tizio, poi caio e poi sempronio. Poi se una volta la macchina di tizio, un'altra quella di caio e un'altra ancora quella di sempronio si scassa non ? certo colpa di Bernie.

 

Se c'? qualcuno che ha incagliato il disco questo sei proprio tu e mi dispiace (perch? quando parlavi di F1 senza condizionamenti ideologici era un piacere starti a sentire), sono almeno due/tre anni che ripeti sempre le stesse cose, smentito poi puntualmente dai vari epiloghi.

 

Le tue "evidenze" quali sarebbero? Hai prove di quello che affermi? Non credo proprio, e allora mi sa che dovresti tacere tu. Il bello dei complottisti ? che possono inventarsi le fesserie pi? grosse ma poi all'atto pratico le prove provate di quello che dicono non saltano mai fuori.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh allmeno su una cosa (e non solo) devo dargli ragione a Magico, la safety car quest'anno ? veramente entrata solo ed esclusivamente per cambiare le carte della corsa, quando magari in un altro caso con un alettone in mezzo alla pista non ? entrata (ma al primo giro c'? poco da rimescolare :asd:), sinceramente non ho ricordi di una cosa del genere negli anni passati..

e avrei da ridire anche sulle gomme, che oltre ad essere di pastafrolla si comportano "casualmente" in maniera diversa anche sulla stessa vettura dello stesso pilota con treni diversi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo ammettere che io ho pi? di qualche dubbio sulla manovra su questa manovra di perez anche perch? va contestualizzato...

la ferrari si ritrova in testa in un gp pazzo quando si ? presa pi? di un secondo nelle due qualifiche di inizio stagione ed ? stata pressoch? assente nel primo gp! ? chiaro che per la ferrari quella vittoria era quasi un miracolo e a quanto pare se ne sono accorti anche in sauber con il team radio...

io sono di questo parere, poi magari mi sbaglio ma certi team radio dovrebbero almeno evitare di mandarli in onda...

 

Nel team radio gli hanno detto di non prendersi rischi inutili, non di non superare Alonso... e mi sembra una cosa pi? che giusta dato che un secondo posto per la Sauber ? comunque oro colato. A me sembra davvero che non ci sia niente di concreto nella tesi del complotto, solo supposizioni perch? la Sauber ha il motore Ferrari e perch? qualcuno continua a rosicare per quella vittoria di Alonso maturata in un momento cos? difficile per la rossa... un po' pochino per tutto quello che viene millantato qui, incluso il "lungo per i fotografi" come lo ha definito qualcuno... ma avete idea di quale ripercussione sulla stagione (o carriera) di Perez avrebbe avuto quell'uscita di pista se si fosse insabbiato?

 

Dai ragazzi siamo seri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e avrei da ridire anche sulle gomme, che oltre ad essere di pastafrolla si comportano "casualmente" in maniera diversa anche sulla stessa vettura dello stesso pilota con treni diversi

Questo ? sempre accaduto. Ricordo moltissime gare nelle quali ai piloti capitavano treni fallati o cmq meno performanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non cos? spesso come sta accadendo con la Pirelli...

a meno che non sono capaci a fare le gomme, ma spero di no per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×