Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

Veramente l'unico che ai microfoni abbia rilasciato (oltre a Sauber ovviamente!) un'interista con un bellissimo e dovuto commento a PERES

? stato Chris Horner ... che in Ferrari non verr? mai (ndr) :thumbsup:

Era una battuta sarcastica Joe... :asd:

 

Comunque tralasciando lo scherzo,ha talento questo ragazzo.Lo vedrei veramente messo bene in Ferrari...ma in generale in qualsiasi top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A chi mai avr? dedicato il secondo posto il giovane Sergio Perez?

 

Alla famiglia? Ai genitori? Alla fidanzata? A chi lo ha sostenuto?

 

Nulla di tutto questo...

 

https://twitter.com/#!/SChecoPerez/status/183755598297432064

 

Ha dedicato il podio a ... Frida, il suo cane... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A chi mai avr? dedicato il secondo posto il giovane Sergio Perez?

 

Alla famiglia? Ai genitori? Alla fidanzata? A chi lo ha sostenuto?

 

Nulla di tutto questo...

 

https://twitter.com/#!/SChecoPerez/status/183755598297432064

 

Ha dedicato il podio a ... Frida, il suo cane... :asd:

Nella conferenza stampa del postagara lo dice in spagnolo

 

carino, veramente sembrava un adolescente.

 

A me piace questo ragazzo, sempre umile e in buona disposizione con tutti ed specificamente con i media spagnoli

 

 

E la gara di ieri, da talento vero. sperem. Forse sar? lui l'erede dei grandissimi Fratelli Rodriguez :up:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella conferenza stampa del postagara lo dice in spagnolo

 

carino, veramente sembrava un adolescente.

 

A me piace questo ragazzo, sempre umile e in buona disposizione con tutti ed specificamente con i media spagnoli

 

 

E la gara di ieri, da talento vero. sperem. Forse sar? lui l'erede dei grandissimi Fratelli Rodriguez :up:

Grande Perez! Certamente il Messico merita di cancellare il ricordo dell'ultimo messicano che corse la F1 prima di Sergio... :asd:

 

photo_autograph_rebaque_1_400x299.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ragazzo )Perez non Rebaque aka mi copro una Lotus per gioco) sembra sia veramente bravissimo a conservare le gomme! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione-Perez vorrei esprimere la mia opinione (mi scuso in anticipo se magari ? gi? stato scritto, stavolta ammetto di non aver letto tutte le pagine della discussione).

 

Voi non credete che accostandolo alla Ferrari ora, a questo punto della sua carriera, si rischi di "bruciarlo" subito? Sergio ha talento, questo ? poco ma sicuro, ma in Formula 1 ? in pratica ancora un rookie (anzi, un "sophomore" se vogliamo utilizzare una terminologia mutuata dal mondo anglosassone). In sostanza, secondo me, ha tutto per essere un pilota da top team, gli manca giusto ancora quell'85% per diventarlo. Essere un pilota della Ferrari, F2012 o no, comporta delle pressioni spaventose, a livello sportivo, mediatico e pure personale. Felipe Massa, che agli inizi della sua carriera non valeva certo meno di Perez, anzi, ? passato dal (quasi) toccare il cielo con un dito nel 2008 ad essere triturato, spolpato, dissolto (non voglio discutere qui di Budapest 2009, il compagno di squadra, Todt jr., ecc.., non mi interessa). Avere Perez nel vivaio ? gi? un'ottima cosa (pensare che con un po' pi? di oculatezza, anche Alonso a suo tempo dalla Minardi sarebbe caduto subito tra le braccia di mamma Ferrari), ora secondo me si tratta di farlo crescere, almeno un paio di stagioni, nella squadra-satellite Sauber. Fargli fare esperienza, e contestualmente verificare che Sepang 2012 non sia stata solo la gara della vita di un carneade qualsiasi. Anche Ayrton Senna, dopo Monaco '84, si fece le sue brave stagioni in Lotus, prima di essere destinato alla corte di Ron Dennis e di scrivere pagine leggendarie di F1. Perez ? veramente ancora all'inizio della sua parabola sportiva, a mio avviso questo un giorno salir? sul palco del Gala Fia di fine stagione a Montecarlo (o dove cavolo lo faranno), ma...andiamoci piano. E godiamoci (per quanto possibile senza il veleno del tifo-contro ad ogni costo) giornate come quelle di Domenica scorsa, con i migliori piloti del mondo "earning their money" (cit. Murray Walker). :thumbsup:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione-Perez vorrei esprimere la mia opinione (mi scuso in anticipo se magari ? gi? stato scritto, stavolta ammetto di non aver letto tutte le pagine della discussione).

 

Voi non credete che accostandolo alla Ferrari ora, a questo punto della sua carriera, si rischi di "bruciarlo" subito? Sergio ha talento, questo ? poco ma sicuro, ma in Formula 1 ? in pratica ancora un rookie (anzi, un "sophomore" se vogliamo utilizzare una terminologia mutuata dal mondo anglosassone). In sostanza, secondo me, ha tutto per essere un pilota da top team, gli manca giusto ancora quell'85% per diventarlo. Essere un pilota della Ferrari, F2012 o no, comporta delle pressioni spaventose, a livello sportivo, mediatico e pure personale. Felipe Massa, che agli inizi della sua carriera non valeva certo meno di Perez, anzi, ? passato dal (quasi) toccare il cielo con un dito nel 2008 ad essere triturato, spolpato, dissolto (non voglio discutere qui di Budapest 2009, il compagno di squadra, Todt jr., ecc.., non mi interessa). Avere Perez nel vivaio ? gi? un'ottima cosa (pensare che con un po' pi? di oculatezza, anche Alonso a suo tempo dalla Minardi sarebbe caduto subito tra le braccia di mamma Ferrari), ora secondo me si tratta di farlo crescere, almeno un paio di stagioni, nella squadra-satellite Sauber. Fargli fare esperienza, e contestualmente verificare che Sepang 2012 non sia stata solo la gara della vita di un carneade qualsiasi. Anche Ayrton Senna, dopo Monaco '84, si fece le sue brave stagioni in Lotus, prima di essere destinato alla corte di Ron Dennis e di scrivere pagine leggendarie di F1. Perez ? veramente ancora all'inizio della sua parabola sportiva, a mio avviso questo un giorno salir? sul palco del Gala Fia di fine stagione a Montecarlo (o dove cavolo lo faranno), ma...andiamoci piano. E godiamoci (per quanto possibile senza il veleno del tifo-contro ad ogni costo) giornate come quelle di Domenica scorsa, con i migliori piloti del mondo "earning their money" (cit. Murray Walker). :thumbsup:

Quoto tutto :up:

 

Checo ? ancora giovane e sono sicuro che in un futuro arriver? un top team ma accostarlo dopo questa grande gara ad un top team non giova alla sua carriera deve fare ancora esperienza ma non ho dubbi riguardo al talento e al manico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non deve venire alla Ferrari senn? si gioca totalmente la carriera, il messicano mi sembra ambizioso, vorrei evitare di vedere un'altra rivalit? stile Alonso-Hamilton in casa Ferrari. (Solo in Ferrari negli altri invece si :asd: )

Certo la Ferrari dovrebbe sostituire subito Massa, e sostituirlo con Perez che ha un contratto con la Ferrari mi sembra la scelta pi? ovvia, ma non mi pare proprio il caso, visto che Alonso ? una prima guida e quindi va a finire che Perez dovr? sottostare agli ordini della scuderia per non superare o aiutare lo spagnolo a vincere!

Spero proprio che non arrivi ora alla Ferrari...anche se in Ferrari hanno bisogno di un altro pilota che faccia punti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero bravo in queste due gare, lo sto rivalutando, lo facevo inferiore a Kobayashi fino all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione-Perez vorrei esprimere la mia opinione (mi scuso in anticipo se magari ? gi? stato scritto, stavolta ammetto di non aver letto tutte le pagine della discussione).

 

Voi non credete che accostandolo alla Ferrari ora, a questo punto della sua carriera, si rischi di "bruciarlo" subito? Sergio ha talento, questo ? poco ma sicuro, ma in Formula 1 ? in pratica ancora un rookie (anzi, un "sophomore" se vogliamo utilizzare una terminologia mutuata dal mondo anglosassone). In sostanza, secondo me, ha tutto per essere un pilota da top team, gli manca giusto ancora quell'85% per diventarlo. Essere un pilota della Ferrari, F2012 o no, comporta delle pressioni spaventose, a livello sportivo, mediatico e pure personale. Felipe Massa, che agli inizi della sua carriera non valeva certo meno di Perez, anzi, ? passato dal (quasi) toccare il cielo con un dito nel 2008 ad essere triturato, spolpato, dissolto (non voglio discutere qui di Budapest 2009, il compagno di squadra, Todt jr., ecc.., non mi interessa). Avere Perez nel vivaio ? gi? un'ottima cosa (pensare che con un po' pi? di oculatezza, anche Alonso a suo tempo dalla Minardi sarebbe caduto subito tra le braccia di mamma Ferrari), ora secondo me si tratta di farlo crescere, almeno un paio di stagioni, nella squadra-satellite Sauber. Fargli fare esperienza, e contestualmente verificare che Sepang 2012 non sia stata solo la gara della vita di un carneade qualsiasi. Anche Ayrton Senna, dopo Monaco '84, si fece le sue brave stagioni in Lotus, prima di essere destinato alla corte di Ron Dennis e di scrivere pagine leggendarie di F1. Perez ? veramente ancora all'inizio della sua parabola sportiva, a mio avviso questo un giorno salir? sul palco del Gala Fia di fine stagione a Montecarlo (o dove cavolo lo faranno), ma...andiamoci piano. E godiamoci (per quanto possibile senza il veleno del tifo-contro ad ogni costo) giornate come quelle di Domenica scorsa, con i migliori piloti del mondo "earning their money" (cit. Murray Walker). :thumbsup:

 

La Ferrari con questa macchina qui lo massacrerebbe. (fisichella ndr!)

Sul fatto di finire velocemente ad un TOP TEAM gente come Vettel mi ha fatto cambiare idea...

 

Per quanto mi riguarda, spero solo che rimanga tutto l'anno con la Sauber (che si posizione a mio dire direttamente a ridosso di McLaren, Lattine, Ferrari, Lotus e Mercedes) ... perch? 2 anni interi di apprendistato sono il minimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/perez-punta-ad-un-grande-team-entro-i-prossimi-due-anni/

 

Quindi tradotto per l'anno in corso (per fortuna!!!) non se ne parla...

 

Per? tra le righe leggerei un messaggio di Perez alla Ferrari...

Al max 2013 o proprio se vogliamo scrivere un pezzo di carta 2014...

Perch? se no me ne vado in un altro Team....

Sbaglio a leggere tra le righe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? dopo l'exploit di Sepang, mi pare che Perez stia un po' esagerando con le dichiarazioni...fossi in lui mi terrei pi? cauto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? dopo l'exploit di Sepang, mi pare che Perez stia un po' esagerando con le dichiarazioni...fossi in lui mi terrei pi? cauto...

:sisi:

Ha fatto una grande prestazione ma per andare in un top team deve continuare a riproporre queste prestazioni,io gli consiglio di continuare alla Sauber per quest'anno e per il 2013 poi se ne riparler

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? dopo l'exploit di Sepang, mi pare che Perez stia un po' esagerando con le dichiarazioni...fossi in lui mi terrei pi? cauto...

 

Non ha detto lui in Ferrari o nada!

Effettivamente l'abiente si ? reso conto del potenziale e giustamente lui chiede, non pretende un posto in un Top Team.

 

Senza dire che con qualche soldino in pi? la Sauber potrebbe far il campionato della vita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto nulla di particolarmente scandaloso nell'intervista: ha semplicemente detto che punta di arrivare entro poco tempo in un top team, ma quale giovane pilota non ha questo obiettivo? E questo indipendentemente dalla prestazione malese; se facessero questa domanda ai piloti Force India, Williams e Toro Rosso, probabilmente risponderebbero allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IO LO VEDO BENE IN ROSSO!

:)

 

329222_10150328079413043_128555773042_8228933_2023560384_o.jpg

 

Bello concentrato! Continua cos?....

 

329779_10150328103663043_128555773042_8229174_323206544_o.jpg

 

Mentre questo ? il DIDIETRO pi? invidiato del 2012!

ahahahahaha

Peccato la foto un p? alta...

 

327830_10150328103413043_128555773042_8229170_975495982_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esta foto es muy vieja de 2011!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto la gara della sua vita

 

 

vediamo se ripeter? quel numero o no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez in Ferrari. Presto, tardi, domani, nel 2020, dopo il primo, il secondo, il nono titolo del Mondo, prima della 1^ vittoria. Queste sono tutte le considerazioni che vengono fatte attorno al messicano: in Ferrari, quando?

Personalmente, sono d'accordo con chi dice di fargli finire il 2012 in Sauber. Se non altro perch? la stampa potrebbe iniziare a dire "ma forse era meglio tenersi Massa" e cose del genere perch? il messicano, abituato a tutt'altra macchina, si trova fra le mani un bolide di cui non ha seguito lo sviluppo e non riesce dunque a trarne il meglio.

Oddio, dobbiamo dire che il Drake voleva "allevare" i giovani talenti direttamente in casa Ferrari. Dobbiamo dire che Gilles Villeneuve ha fatto due gare e poi era in Ferrari. Ma si tratta di altri tempi: tempi in cui la Ferrari non era il colosso globale che adesso invece ?, molto prima che l'Era Schumacher issasse la Ferrari sul tetto del mondo e coniasse la frase: "Dobbiamovincere".

Personalmente sarei favorevole a una sostituzione immediata di Massa, solo che cercherei altrove il sostituto. Che so, potremmo prendere Jarno Trulli, chiamare in causa Jules Bianchi, puntare su qualche giovane italiano. Ma solo per questa stagione e senza alcuno scopo se non occupare la seconda vettura e cercare di fare qualche punto, aiutando nello sviluppo in caso di piloti esperti come Trulli o macinando esperienza per un debuttante come Bianchi. Si potrebbe anche alternare. Perez no: non si distruggesse la carriera, sta facendo esperienza nel piccolo team migliore che gli potesse capitare. Qualcosa alla Grosjean 2009: nessuna pretesa di lanciare un giovane in F1, solo macinare esperienza, avvicinare il ragazzo al mondo dei GP, occupare la seconda vettura con "gente di fiducia". O qualcosa alla De la Rosa 2006. Premiare un collaudatore volenteroso, fidato, valido aiuto nel saper interpretare la vettura. Ripeto, senza nessuna ambizione in classifica piloti: qualcosina nel costruttori e un aiuto per migliorare la macchina.

Sul fronte "senior", abbiamo, fra quelli a riposo, Trulli, Fisichella, Gen?, Liuzzi, Heidfeld, Villeneuve jr., Sutil.

Sul fronte "junior", abbiamo, quasi tutti impegnati, Bianchi, Filippi, Valsecchi, Rigon, molti altri in GP2, GP3 e F2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto la gara della sua vita

 

 

vediamo se ripeter? quel numero o no

Magari in una gara normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×