Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

ah ho capito ... Raikkonen ha azzeccato l'annata mentre Hakkinen e Alonso sono al livello di Senna e Schumacher ...

 

mah mi pare che raikkonen (il mio pilota preferito stai attento) apparte il 2003 che ha perso il mondiale all'ultima gara con schumi, ha vinto il mondiale 4 anni dopo! e nel frattempo non ? che ? sempre stato ai vertici!!! l'anno prima di arrivare alla ferrari non ha vinto nemmeno una gara e ha fatto solo 2 volte secondo! scusa ma alonso e hakkinen, apparte il fatto che hanno vinto 2 mondiali, ma poi, soprattutto alonso, ? sempre stato ad alti livelli dal 2003...siamo al 2011...fai due conti...per me ? un campione, come hakkinen..certo se ti devo fare proprio una scaletta alonso sta sopra hakkinen ma entrembi sotto schumi e senna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carit? ... che si possano trovare piloti migliori di Massa ? certo ... che Bianchi e Perez siano in grado di fare meglio di Massa ? tutto da verificare.

 

si infatti se deve venire perez o binchi allora meglio felipe!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto male a rinnovare anche per il 2012. E' da un anno che la Ferrari corre praticamente solo con Alonso, mentre il brasiliano arranca costantemente in 5?-6? posizione, vanificando ogni speranza di portare a casa il titolo costruttori e anche quello piloti.

Tanto vale provare a mettere Bianchi o Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto male a rinnovare anche per il 2012. E' da un anno che la Ferrari corre praticamente solo con Alonso, mentre il brasiliano arranca costantemente in 5?-6? posizione, vanificando ogni speranza di portare a casa il titolo costruttori e anche quello piloti.

Tanto vale provare a mettere Bianchi o Perez.

 

Secondo i complottisti, Ferrari non pu? fare altro: Todt li tiene per le palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah mi pare che raikkonen (il mio pilota preferito stai attento) apparte il 2003 che ha perso il mondiale all'ultima gara con schumi, ha vinto il mondiale 4 anni dopo! e nel frattempo non ? che ? sempre stato ai vertici!!! l'anno prima di arrivare alla ferrari non ha vinto nemmeno una gara e ha fatto solo 2 volte secondo! scusa ma alonso e hakkinen, apparte il fatto che hanno vinto 2 mondiali, ma poi, soprattutto alonso, ? sempre stato ad alti livelli dal 2003...siamo al 2011...fai due conti...per me ? un campione, come hakkinen..certo se ti devo fare proprio una scaletta alonso sta sopra hakkinen ma entrembi sotto schumi e senna...

 

 

Io metto Raikkonen e Hakkinen sullo stesso piano ... Kimi ha lottato anche nel 2005 non era colpa sua se la macchina non era affidabile. Ecco non direi che Kimi ha azzeccato un'annata come Massa ... Massa non sarebbe mai arrivato nel 2003 a giocarsi il mondiale con quella Mclaren, secondo me. Distinguevo solo Raikkonen dai vari Massa, Villeneuve ... mi pareva ingeneroso per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo i complottisti, Ferrari non pu? fare altro: Todt li tiene per le palle.

Ma tanto guarda ... se adesso Todt li tiene per le palle per confermare Massa, poi sar? Alonso a tenerli per le palle nella scelta della nuova seconda guida quindi ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto male a rinnovare anche per il 2012. E' da un anno che la Ferrari corre praticamente solo con Alonso, mentre il brasiliano arranca costantemente in 5?-6? posizione, vanificando ogni speranza di portare a casa il titolo costruttori e anche quello piloti.

Eh, esatto, ed ? proprio quello che vuole la Santander Ferrari :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto guarda ... se adesso Todt li tiene per le palle per confermare Massa, poi sar? Alonso a tenerli per le palle nella scelta della nuova seconda guida quindi ...

Contenti loro (Ferrari) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo proprio che Rosberg preoccuperebbe Alonso

 

ma infatti mandare via massa per prendere rosberg non avrebbe senso, i piloti si equivalgono circa (soprattutto sul bagnato, anche se rosberg ? addirittura peggio :asd:)...

se vogliono una seconda guida che porti punti pesanti a questo punto tanto vale puntare su un giovane promettente, uno come il koba lo vedrei bene alla ferrari, ? di una costanza incredibile..

ma dubito che la ferrari abbia interesse nel mercato nipponico

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti mandare via massa per prendere rosberg non avrebbe senso, i piloti si equivalgono circa (soprattutto sul bagnato, anche se rosberg ? addirittura peggio :asd:)...

se vogliono una seconda guida che porti punti pesanti a questo punto tanto vale puntare su un giovane promettente, uno come il koba lo vedrei bene alla ferrari, ? di una costanza incredibile..

ma dubito che la ferrari abbia interesse nel mercato nipponico

 

Il problema ? il solito: Ferrari e investire nei giovani sono due poli opposti. Ad esempio, se, metti caso, Lewis Hamilton nel 2006 fosse stato in orbita Ferrari, scommetto che non l'avrebbero mai fatto esordire come ha fatto la McLaren, l'avrebbero appioppato per un anno o due alla Sauber o un'altra scuderia. Vedasi anche con i progettisti: vogliono riesumare Rory Byrne, mica cercano un giovane di talento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aridateci Fisichella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io metto Raikkonen e Hakkinen sullo stesso piano ... Kimi ha lottato anche nel 2005 non era colpa sua se la macchina non era affidabile. Ecco non direi che Kimi ha azzeccato un'annata come Massa ... Massa non sarebbe mai arrivato nel 2003 a giocarsi il mondiale con quella Mclaren, secondo me. Distinguevo solo Raikkonen dai vari Massa, Villeneuve ... mi pareva ingeneroso per lui.

 

si no infatti hai ragione, ho sbagliato a valutare :thumbsup: sicuramente il mondiale di kimi ? diverso da quello di villeneuve...ma penso che l'occasione persa di massa sia la stessa di irvine :zizi: (MITICO irvine :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aridateci Fisichella

 

no per carit?!!! meglio MAZZACANE! :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no per carit?!!! meglio MAZZACANE! :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Massa ammette che potrebbe lasciare la Ferrari nel 2013"

 

Mai troppo presto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Massa ammette che potrebbe lasciare la Ferrari nel 2013"

 

Mai troppo presto :asd:

 

ha un anno e mezzo per dimostrare che ? ancora all'altezza...penso basti! <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Massa ammette che potrebbe lasciare la Ferrari nel 2013"

 

Mai troppo presto :asd:

Ma speriamo anche prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Massa ammette che potrebbe lasciare la Ferrari nel 2013"

 

Mai troppo presto :asd:

 

spero ci pensi bene prima. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe... occhio che ? al condizionale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari piace farsi del male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×