Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Io credo che gli abbia fatto male dal punto di vista della maturazione stare lontano dalla F1 dopo l'incidente. Purtroppo questa F1 non aiuta quei piloti che hanno difficolt? ad adattarsi a certi cambiamenti repentini di prestazioni degli pneumatici. Secondo me lui ha bisogno di accumulare km per capire la monoposto che guida, ? uno istintivo che se si trova a suo agio subito bene, altrimenti fa molta fatica. Diciamo che forse questa F1 non fa per lui.

in questo ha imparato dal maestro: schumy.

per l'abolizione dei test e le modifiche regolamentari introdotte nel 2010, i piloti con quelle caratteristiche se ne dovevano andare dalla f1

ora servono piloti istintivi che si adattano subito al mezzo e che riescono a sfruttare le evntuali migliorie.

non ci si pu? allenare...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa. L'ennesima delusione. cosa aspettano a cacciarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi se mandiamo Gordon Ramsay Felipe capisce finalmente che se ne deve andare via da quella monoposto rossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedrete che da ora in poi tutto cambia :belloleggiqua:

 

fidati :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bell'inizio di seconda parte di stagione non c'? che dire :asd: Vedo un paio di valige davanti al cancello di Maranello :asd:

Modificato da Ronnie79

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' incredibile... se rinnovano con lui per il 2013, si vede che pensano pi? al mercato brasiliano che ad un pilota migliore che porti punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridiculous.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se volevano rinnovare con lui per via del mercato brasiliano non gli lasciavano scadere l'opzione...adesso cosa fanno? dopo tanto fumo dicono, ma si dai, nonostante tutto ? simpatico, lo teniamo un'altro anno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza contare che di piloti brasiliani ce ne sono altri, volendo.

E Massa non ? mai stato questo carisma naturale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se volevano rinnovare con lui per via del mercato brasiliano non gli lasciavano scadere l'opzione...adesso cosa fanno? dopo tanto fumo dicono, ma si dai, nonostante tutto ? simpatico, lo teniamo un'altro anno!

Spero vivamente che lasciare scadere il contratto voglia dire che verr? sostituito. E' incredibile che faccia ancora parte della squadra...

Modificato da AlphaKaso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo lascerei a casa dopo Monza. Che senso ha pagare il biglietto per Singapore a un pilota cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io ormai ho perso il conto del numero di volte in cui non ? arrivato alla Q3.

 

E' totalmente inutile per la squadra, che corre da due anni e mezzo con un solo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ex pilota, ma non da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non considero neanche pi? Felipe come pilota perch? ? un offessa per quelli veri. Accanto al cognome Massa non lo trovate pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo e penso di essere stato il suo estimatore n1 sia quando andava che quando non andava...beccandomi offese, troll, e ogni bendidio....

 

e' andato... mi spiace...iniziai a tifarlo nel 2006 e nel dopo shummi....ci credevo....pazienza.... ha avuto meno parabola discendente eddy irvine, un altro mio beniamino....

 

alla fine ho tifato per 3-4 piloti in vita mia

 

senna

 

irvine

 

massa con simpatia per shummi...

 

oggi avevo massa button hamilton...e anche alonso ...che nonostante l'odio profondo che avevo all' inizio e' stato capace di farmi ricredere con prestazioni mostruose.... e ce ne son state !!!

 

di massa insomma ha avuto bei momenti...ma non si puo giudicare piu' ormai solo per l'hungaroring del 2008 per interlagos 2006 ecc.ecc.

 

peccato dispiace umanamente...ma si faccia da parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai non ci faccio pi? neanche caso...quando penso alla Ferrari mi viene da dire "speriamo in una bella qualifica/gara/prestazione di Alonso". Per me ? come se non corresse.

 

Detto questo...oggi scandaloso come al solito...6 decimi pieni dal compagno. Ma dico io...ci sono quei due rampolli della Sauber, ma che ci vuole a prendere uno di loro e piazzarli sulla Rossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stessa sensazione di Michele. Io ormai quando penso alla Ferrari penso a Fernando, stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai non ci faccio pi? neanche caso...quando penso alla Ferrari mi viene da dire "speriamo in una bella qualifica/gara/prestazione di Alonso". Per me ? come se non corresse.

quoto.. Ormai qualsiasi emozione per cio che fa o non fa la ferrari n2 ? svanita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono con voi. Erano belli i tempi in cui potevi contare su entrambe le Ferrari... una volta se ti perdevi o una qualifica o una gara e ti venivano a dire "ha fatto la pole la Ferrari!" oppure "ha vinto la Ferrari!", non sapevi quale delle due vetture effettivamente abbia trionfato. Adesso invece gi? si sa chi trionfa, se vince la Ferrari. Mi mancano le prime file tutte Ferrari o una doppietta in gara...

Modificato da AlphaKaso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×